Nove colli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno ragazzi... o-o
Avendo disdetto l'iscrizione 2013 ho già rinnovato per l'edizione 2014... ora per regolarizzare il tutto c'è bisogno di inviare il certificato medico.
Non ricordo più come funziona... entro quando devo inviarlo? deve essere valido ad oggi o valido per il giorno della gara? ;nonzo%
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Buongiorno ragazzi... o-o
Avendo disdetto l'iscrizione 2013 ho già rinnovato per l'edizione 2014... ora per regolarizzare il tutto c'è bisogno di inviare il certificato medico.
Non ricordo più come funziona... entro quando devo inviarlo? deve essere valido ad oggi o valido per il giorno della gara? ;nonzo%

DOCUMENTO VALIDO x IL GIORNO DELLA GARA!

per il resto consiglio contattare segreteria
Per avere informazioni specifiche su iscrizioni e pagamenti
Email. [email protected]
Email. [email protected]
Email. [email protected]


-----------------

Le iscrizioni per le disdette della Nove Colli 2013, saranno anticipate e dovranno essere confermate dal 18/10/2013 al 31/10/2013. Dopo tale data non sarà garantita la partecipazione.Per procedere all’iscrizione cliccare sul proprio nominativo nella sezione “DISDETTE 2013”, dal menù LA GARA. Modalità di pagamento adeguamento costo 2014 (euro 10,00) Il gadget della GF Nove Colli 2014 è un giubbino antipioggia a manica lunga.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
l'hot pack mi pare che costi parecchio... senza considerare l'ultralight :wacko:
Però, potrebbe anche essere verosimile dato che, considerando l'ordine superconsistente, avranno fatto un prezzo di favore per il comitato organizzatore.
Non penso, daranno una versione economica (spero di sbagliarmi).
Se così non fosse ci sarebbero 12000 persone che non hanno bisogno per un po di anni di comprare un giubbino antipioggia tecnologico e quindi non penso che gli convenga tanto
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Non penso, daranno una versione economica (spero di sbagliarmi).
Se così non fosse ci sarebbero 12000 persone che non hanno bisogno per un po di anni di comprare un giubbino antipioggia tecnologico e quindi non penso che gli convenga tanto
secondo me e' tipo quella che hanno dato alla sportful anni fa o alla gaul quest anno
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
a volte pero' i prodotti dei pacchi gara non sono poi quelli che vedi sui cataologhi o nei negozi.
e' proprio una linea creata apposta con materiali meno pregiati.
vedi esempio cuciture,zip ecc

Quella della Sportful di qualche anno fa non era male.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Quella della Sportful di qualche anno fa non era male.
maaa...saro' stato sfortunato io ma la sudata mantellina dell'anno della pioggia la sua zip mi e' durata si e no una stagione.
molto bella invece quella che ci hanno regalato alla doloiti classic della castelli e con quella della 9 colli + gaul 2013 sempre sportful,fanno 3 :mrgreen:
resta il fatto che i 60 euro anche senza pacco gara sono soldi ben spesi per quello che offre la 9 colli
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
maaa...saro' stato sfortunato io ma la sudata mantellina dell'anno della pioggia la sua zip mi e' durata si e no una stagione.
molto bella invece quella che ci hanno regalato alla doloiti classic della castelli e con quella della 9 colli + gaul 2013 sempre sportful,fanno 3 :mrgreen:
resta il fatto che i 60 euro anche senza pacco gara sono soldi ben spesi per quello che offre la 9 colli

Ahahah!
Per la sfortuna con le cerniere Sportful io ho quella della felpa (dell'anno precedente credo) montata rovescia, ovvero con la parte interna verso l'esterno.
 

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Ahahah!
Per la sfortuna con le cerniere Sportful io ho quella della felpa (dell'anno precedente credo) montata rovescia, ovvero con la parte interna verso l'esterno.

La cerniera dello smanicato NoveColli 2013 è veramente veramente brutta! Non penso sarebbe cambiato molto, a Sportful, montare delle cerniere più decenti! Bha...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.