G.F Fausto Coppi selle S.Marco 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come, non lo sai?! ;nonzo%:mrgreen:
Direi che è quasi più famoso "l'aiutante" di hulk stesso........ :-)
@hulk: Essendo il sottoscritto un Signor cagasotto in discesa, ti prenoto per sabato una consulenza privata di almeno 5 minuti x 4, tanto ti strapagano, giusto?!?! ;nonzo%o-o:eek:
Prenotato, sei atteso, vedi di non dare buca, altrimenti.......:angrymod::cassius:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ora voglio il nomeeeee :)
In compenso ti faró strada io in discesa... Fidati! Curve tutte a dritto e s'arriva a fondo valle in 10' :)
Non può parlare neanche sotto tortura perchè io potrei essere più terribile, ne sotto penthotal in quanto è già stato immunizzato a quello!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Riguardo ai 10 minuti..... neanche se la tiri tutta dritta!!!!!!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non può parlare neanche sotto tortura perchè io potrei essere più terribile, ne sotto penthotal in quanto è già stato immunizzato a quello!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Riguardo ai 10 minuti..... neanche se la tiri tutta dritta!!!!!!

ma le 3 salite del lungo.... presentano tornanti stretti, curve cieche?? non vorrei prenderle troppo forte e poi ritrovarmi a fare delle staccate in salita :mrgreen::mrgreen:


via... com'e' il meteo in zona oggi?? boia de... qui al mare è fresco e tendente al nuvoloso.... che "00" !!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non può parlare neanche sotto tortura perchè io potrei essere più terribile, ne sotto penthotal in quanto è già stato immunizzato a quello!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Riguardo ai 10 minuti..... neanche se la tiri tutta dritta!!!!!!

Oltre alle discese, siamo in attesa di conoscere il nome di qualche buon posto dove accomodarci il sabato sera per un ottimo piatto di pasta in bianco, petto di pollo e broccoli o cavolfiori lessati, seguiti da frutta cotta senza zucchero, il tutto annaffiato da tanta acqua naturale temperatura ambiente :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Non si accettano ospedali e case di cura :D
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Prenotato, sei atteso, vedi di non dare buca, altrimenti.......:angrymod::cassius:

Non potrei mai permettermi di fare uno sgarro simile, partirò da Brescia alle 7:00, pensa te....... :-)
E ti ricordo che, oltre a portarti i saluti di due comuni amici, vorrò immortalare l'incontro con una foto mentre mi farai l'autografo sulla maglia verde della gara, capìt?! :mrgreen: O me lo farà l'aiutante l'autografo? ;nonzo%
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ma per questo evento..... per il sabato a mezzogiorno non è organizzato niente?? per esempio un pasta party... si potrebbe fare una tavolata/ritrovo ! [MENTION=21230]hulk[/MENTION]: inventa un po' qualcosa viaaaaa!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma per questo evento..... per il sabato a mezzogiorno non è organizzato niente?? per esempio un pasta party... si potrebbe fare una tavolata/ritrovo ! @hulk: inventa un po' qualcosa viaaaaa!!!!
Hulk mi sa che se tiene botta a tutti i boccali di birra che sono in ballo avrà il suo da fare a stare in piedi!!!!!!
:mrgreen::mrgreen: Non mi troverete più ai cartelli delle discese e salite, ma direttamente alla disintossicazione sbronze!!!!! Ma va bene così, vuol dire che ci ho parecchi amici!!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Gianluk

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma le 3 salite del lungo.... presentano tornanti stretti, curve cieche?? non vorrei prenderle troppo forte e poi ritrovarmi a fare delle staccate in salita :mrgreen::mrgreen:


via... com'e' il meteo in zona oggi?? boia de... qui al mare è fresco e tendente al nuvoloso.... che "00" !!
Sì, sì ti farai una staccatona nel tornante di S. Bernarda da Mentone, ci scommetto!!!!!!
Oggi sono salito sù solo per te, almeno ho nottizie fresche fresche.
Per la discesa mi sono portato dietro, manicotti, gambalotti, smanicato, manicato, primaverile, invernale, guanti lunghi, corti, grasso di foca, forse basta così!!!!! Poi, grazie alla mia adipe e alla pelliccia d'orso incorporata non ho messo su nient'altro. Tutto peso inutile mi son portato dietro per poterti aiutare nella scelta.;nonzo%;nonzo%
Discesa in buone condizioni. preparatevi a 3 o 4 guadi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi di sfiga sono entrato nella nebbia e così ho dovuto fare ulteriore attenzione. Una macchina mi ha poi bloccato per circa un kilometrino.
Per chi voleva un'idea sul tempo di discesa, con questi due inconvenienti, sopratutto la nebbia nel tratto "veloce" ho impiegato 35 minuti a scendere sino a Demonte.
Una cosa seria. Molto seria. Attenzione alle marmotte, sono ancora instupidite e possono attraversarvi la strada improvvisamente. Ne ho schiavata una per un pelo. Quindi homo avvisato......
Per informazioni circa punti critici e quant'altro ci sentiamo in piazza in quanto qua verrebbe troppo lunga. E poi non mi guadagnerei lo stipendio!!!!!!!!o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oltre alle discese, siamo in attesa di conoscere il nome di qualche buon posto dove accomodarci il sabato sera per un ottimo piatto di pasta in bianco, petto di pollo e broccoli o cavolfiori lessati, seguiti da frutta cotta senza zucchero, il tutto annaffiato da tanta acqua naturale temperatura ambiente :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Non si accettano ospedali e case di cura :D
Per quel menù ti rimarrebbe un'ospizio. Ti prenoto?:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non potrei mai permettermi di fare uno sgarro simile, partirò da Brescia alle 7:00, pensa te....... :-)
E ti ricordo che, oltre a portarti i saluti di due comuni amici, vorrò immortalare l'incontro con una foto mentre mi farai l'autografo sulla maglia verde della gara, capìt?! :mrgreen: O me lo farà l'aiutante l'autografo? ;nonzo%
Se parti da Brescia alle 7 alle 10, 10,30 max sei qua.
Quei due sto pensando seriamnete di cancellarli dalla lista degli amici visto lo sgarro!!!!!
Aiutante pronta con tampone colorato!!!!!o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma per questo evento..... per il sabato a mezzogiorno non è organizzato niente?? per esempio un pasta party... si potrebbe fare una tavolata/ritrovo ! @hulk: inventa un po' qualcosa viaaaaa!!!!
Dimneticavo, alla locanda del cacciatore non entrare, ti ho già presentato come uno solito a non pagare i conti, idem alla regina delle Alpi. Ti resta il La Font, ma te lo sconsiglio, odia i ciclisti e poco poco ti metterebbe del guttalax pure sulla bruschetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
638
584
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ciao a tutti, sapete indicarmi un hotel o bed&breakfast o affittacamere economico a Cuneo o nei pressi di Cuneo. Solo per passare la notte. Potrei venire direttamente in auto, essendo di Vercelli, ma mi toccherebbe la levataccia.
Grazie!