Oetztaler Radmarathon 2013

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
L'anno prossimo vorrei cimentarmi anch'io con la Ötzy (se non sarò estratto ripiegherò sulla Sportful) e quest'anno inizierò con i lunghi intorno ai 160/180 per abituarmi alla distanza. Al momento ho una media di 90 Km., troppo poco per una prova impegnativa come questa.
Voi che tra pochi mesi la farete, come state gestendo l'allenamento? Con che frequenza fate i lunghi?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
L'anno prossimo vorrei cimentarmi anch'io con la Ötzy (se non sarò estratto ripiegherò sulla Sportful) e quest'anno inizierò con i lunghi intorno ai 160/180 per abituarmi alla distanza. Al momento ho una media di 90 Km., troppo poco per una prova impegnativa come questa.
Voi che tra pochi mesi la farete, come state gestendo l'allenamento? Con che frequenza fate i lunghi?
i lunghi solo in gara
9 colli
sporful
maratona (non lunghissima ma dura)
coppi

poi di solito in agosto,verso la meta',simulazione gara con distanza ...8 ore
poi solo scarico.
per il resto una volta che fai uscite di 4 max 5 ore su piu salita,magari lunghe,sono gia fin troppo.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
L'anno prossimo vorrei cimentarmi anch'io con la Ötzy (se non sarò estratto ripiegherò sulla Sportful) e quest'anno inizierò con i lunghi intorno ai 160/180 per abituarmi alla distanza. Al momento ho una media di 90 Km., troppo poco per una prova impegnativa come questa.
Voi che tra pochi mesi la farete, come state gestendo l'allenamento? Con che frequenza fate i lunghi?

Mi alleno solitamente in modo diverso rispetto agli altri, in quanto solitamente oltre a fare i lunghi, simulo due volte la gara, 1 sarà Tour dell'Ortles e la seconda sarà un lunghissimo alle Dolomiti circa due settimane prima. Anche se vorrei godermi il paesaggio visto che non ci sono mai stato però se si sta bene e si è in giornata ..... o-oo-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Mi alleno solitamente in modo diverso rispetto agli altri, in quanto solitamente oltre a fare i lunghi, simulo due volte la gara, 1 sarà Tour dell'Ortles e la seconda sarà un lunghissimo alle Dolomiti circa due settimane prima. Anche se vorrei godermi il paesaggio visto che non ci sono mai stato però se si sta bene e si è in giornata ..... o-oo-o

E con quanta frequenza li fai i lunghi?
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Da inizio anno un paio di uscite di circa 5 ore, un paio di percorsi lunghi alle granfondo. Questo quanto fatto fin'ora. Altrettanto farò da cui alla gara, con in totale un paio di uscite anche da 6 ore (una di queste sabato se non piove, anche se finalizzata più al medio dello Stelvio e della Giordana che all'Oetzaeler).
Non farò nessuna uscita paragonabile all'Oetzaeler