Ruote Fulcrum Racing 7 LG

Cassio4

Novellino
15 Luglio 2017
6
1
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Buongiorno, ho un problema ho preso una buca e ho rotto il cerchio della ruota posteriore che è una fulcrum racing 7. Sulla ruota rotta c'è montata una cassetta campagnolo 9 velocità 13-26. Cercando in internet la stessa ruota mi si propone la nuova serie Fulcrum Racing 7 LG che però monta solo le cassette campagnolo 10 o 11 velocità. Posso montare su tale ruota nuova la mia vecchia cassetta da 9 velocità? Se è possibile servono dei distanziali?
Altra opzione sarebbe quella di acquistare solo il cerchio e poi riassemblare tutto il resto.Voi che ne pensate? cosa mi conviene fare?
Grazie a chi mi da una mano.
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
Buongiorno, ho un problema ho preso una buca e ho rotto il cerchio della ruota posteriore che è una fulcrum racing 7. Sulla ruota rotta c'è montata una cassetta campagnolo 9 velocità 13-26. Cercando in internet la stessa ruota mi si propone la nuova serie Fulcrum Racing 7 LG che però monta solo le cassette campagnolo 10 o 11 velocità. Posso montare su tale ruota nuova la mia vecchia cassetta da 9 velocità? Se è possibile servono dei distanziali?
Altra opzione sarebbe quella di acquistare solo il cerchio e poi riassemblare tutto il resto.Voi che ne pensate? cosa mi conviene fare?
Grazie a chi mi da una mano.


visto il costo delle Racing 7 non credo valga la pena sostituire il cerchio, meglio se scrivi a Fulcrum per la cassetta e vedi cosa dicono, io penso che la cosa migliore sia sempre chiamare le ditte e non chiedere ai forum :)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Le cassette Campagnolo montano indifferentemente pacchi pignone 9, 10 o 11 velocità senza bisogno di spessori (oltre naturalmente quelli già presenti tra pignone e pignone)