La bici della settimana #5. La Specialized Tarmac SL4 di catolino

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ringrazio tutti i votanti e mi scuso per le foto ma la luce artificiale neon non permette certo di far miracoli pur con una macchina reflex , c è da dire poi che la nuova sezione foto album non aiuta l inserimento di foto e descrizioni (a mio avviso il vecchio sistema era più intuitivo)

grazie
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
È per me una grande soddisfazione e , non nascondo,sorpresa vedere la bici di Catolino prima.
Se conosceste tutto il percorso dei vari componenti,condividereste con me il fatto che per Capolino è la sua creatura,il risultato di tanti sacrifici e ricerche nonché di tanta documentazione su questo forum.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.846
6.066
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non vedo l'ora di vederla dal vero, dopo che ha importunato me e qualche altro utente:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per mesi e mesi tra telaio, poi che ruote monto e poi che gruppo ci metto.........volevo strapparmi le vene ad ogni wathsapp........:rosik:, si scherza ovviamente, spero di pedalare assieme a lui quanto prima e comunciare a preparare qualche garetta per la nuova stagione!!!

Ser, non volermene, ma il poco successo, probabilmente, deriva dal fatto che la nuova sezione foto non è stata digerita dai più (me compreso, lo ammetto) troppo caotico, le foto sono messe alla rinfusa, non c'è la possibilità di ordinarle per utente, prima, aprivo il profilo pubblico di chi mi stuzzicava e andavo a vedere le sue foto, ora, se catolino mi dice che ha messo le sue foto devo andare a spulciarle tra le centinaia di foto!!!

non ho la pretesa che si torni al vecchio sistema perchè se avete modificato il sistema foto avrete avuto i vostri motivi, ma almeno si potrebbe mettere un elenco con gli utenti e cliccarne il nome e guardarsi le foto!?
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
grazie a tutti in special modo un grazie smisurato a mixcomplet e 4x16 che mi han sopportato e dato mille suggerimenti grazie ai quali ho evitato errori che con la mia poca esperienza avrei fatto dicero, grazie poi a tutto il forum grazie al quale ho imparato mille segreti e trucchi, è davvero una fonte inesauribile per tutti gli amanti della bici da corsa.

Che dire spero che il 2013 mi porti piu tempo da stare in sella alla mia nuova bici e sopratutto di riuscire a migliorare la mia forma per poter affrontare qualche gf con i miei compagni

un augurio a tutti gli utenti del forum per uno strepitoso 2013
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
La bici è proprio bella ed accattivante e se poi è stata frutto di ricerca e conquista ..... credo la soddisfazione sia ancora maggiore....
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
le bici della settimana si vedono su sezione foto > bici della settimana , se volete votare la mia penso fosse della settimana scorsa infatti ora è in seconda pagina http://foto.bdc-forum.it/gridview.php?cat=9&from=19593

grazie a tutti , per il red prima ci devo fare un bel po di km col force , anche se il force non è nuovo prima devo riprendermi dalla spesa ;-)