Campagnolo record eps rumorosita primi 3 pignoni

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao,
sul mio campagnolo eps v3 da un pò i primi 3 pignoni 11/12/13
sono rumorosi. Premetto che prima erano molto silenziosi, la catena è nuova e l'ho sostituita prestissimo.
Avendo cambiato più ruote credo che sia questione di regolazione.

Nell'eps il fine corsa basso sul primo pignoni è regolabile? perchè da quanto leggo sui manuali si regola solo sull'undicesimo pignone.

Con le micro regolazioni fatte in bici e il cambio di catena è migliorato ma non è silenzioso come all'inizio
grazie
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
532
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ciao, sei riuscito a collegare l'eps a mycampy??? perché io lo trovo via bluetooth ma poi quando inserisco il codice e clicco abbina, mi torna dopo un po alla home page. il codice che c'è per capirci sull'etichetta bianca della v3 è di 7 cifre. grazie e buona serata
 

ceschi1959

Pignone
1 Aprile 2015
121
6
Visita sito
Bici
Battaglin molto personalizzata: Campy SR EPS, Fulcrum Racing Zero Carbon
ciao, sei riuscito a collegare l'eps a mycampy??? perché io lo trovo via bluetooth ma poi quando inserisco il codice e clicco abbina, mi torna dopo un po alla home page. il codice che c'è per capirci sull'etichetta bianca della v3 è di 7 cifre. grazie e buona serata

Il codice numerico è di 6 cifre.
 

Allegati

  • v3.png
    v3.png
    148,1 KB · Visite: 14

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
532
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, oggi mi sono deciso a collegare il mio Eps a MyCampy, mi sono stati notificati tre aggiornamenti che ho scaricato e installato senza problemi solo per i primi due il terzo che riguarda la Power unit facendo tap sulla voce scarica dopo pochi secondi mi appare un messaggio di errore non permettendomi il download E la successiva installazione . Mi potete aiutare grazie