13ª Tappa 2017: Saint-Girons / Foix 101KM

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
infatti ho detto senza abbuoni, buarguil e quintana ne hanno di tempo per vincere le tappe

ma barguil è un giovane non ha mai vinto, secondo te perchè dovrebbe lasciarla ad uno che nel palmares conta 9 gt? lo stesso quintana si è fatto la tappa a tutta per rientrare! l'unico a cui contador ha dato una grandissima mano è stato landa
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Aru mi pare stia facendo le cose giuste.... senza squadra se tiene la gialla ha fatto il miracolo
No. Tiene la gialla perché la sky sta facendo follie. Landa va tranquillamente in giallo se Froome e kiato non tirassero. Devono stare fermi dietro, landa va in giallo, Bardet e Aru si stancano. Non vedo cosa ci sia di difficile... [emoji53]

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma barguil è un giovane non ha mai vinto, secondo te perchè dovrebbe lasciarla ad uno che nel palmares conta 9 gt? lo stesso quintana si è fatto la tappa a tutta per rientrare! l'unico a cui contador ha dato una grandissima mano è stato landa

rispetto alla carriera? barguil se non ha mai vinto un motivo ci sarà :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: e quintana era venuto x vincere il tour non le tappe

per quanto non sia tifoso di contador io gliela lascerei vincere una tappa visto che problabilmente è il suo ultimo tour
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq secondo aru e bardet erano superiori in salita ma non hanno avuto il coraggio di rischiare ,visto che poi dietro si guardavano o meglio guardavano dietro potevano anche allungare
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
boh, certo che poi gareggiare è sempre complicato, ma da quello che sta facendo vedere quest'anno prima al giro e ora al tour, se c'è qualcuno che può vincere entrambi nello stesso
anno, quello è landa.