un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
A dire il vero NI...

largo circa quanto pensi di realizzare sul tuo telaio usato? mille se va bene...di più mi pare utopistico e già sto largo...
quindi 2k di differenza, tenendo buono tutto ma proprio tutto quello che hai....bho...sto ragionando senza alcun intendimento di critica o altro, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ci mancherebbe ed io ahimè sono il primo a buttarne troppi in bici...però bho secondo me il gioco non vale candela...

ps
forse sono prevenuto a causa della scoppola che mi sono auto dato prendendo le OBY al posto delle meilenstein...con il senno di poi la spesa non ha assolutamente avuto senso se non forse per una frenata un pò migliore e un miglioramento in termini estetici e di blasone diciamo così...quindi soldi buttati :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
largo circa quanto pensi di realizzare sul tuo telaio usato? mille se va bene...di più mi pare utopistico e già sto largo...

quindi 2k di differenza, tenendo buono tutto ma proprio tutto quello che hai....bho...sto ragionando senza alcun intendimento di critica o altro, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ci mancherebbe ed io ahimè sono il primo a buttarne troppi in bici...però bho secondo me il gioco non vale candela...



ps

forse sono prevenuto a causa della scoppola che mi sono auto dato prendendo le OBY al posto delle meilenstein...con il senno di poi la spesa non ha assolutamente avuto senso se non forse per una frenata un pò migliore e un miglioramento in termini estetici e di blasone diciamo così...quindi soldi buttati :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:



Dipende sempre dal contesto che cambia da persona a persona, nel mio caso cambierei solo il telaio dopo quasi tre anni, mi sembra un periodo tale che può giustificare il comprare qualcosa di nuovo.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
certo dopo tre anni ci sta tutto di cambiare telaio
ma allora cambia veramente e prendi M9 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No no[emoji51][emoji51][emoji51]sarà new émonda[emoji23][emoji23][emoji23]

Potendo bisogna comperarsi la bicicletta che si desidera a prescindere.

Altrimenti, considerando che per noi l'apporto prestazionale dato dal mezzo è circa zero, sarebbero soldi buttati.
Che siano pochi o tanti.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Potendo bisogna comperarsi la bicicletta che si desidera a prescindere.



Altrimenti, considerando che per noi l'apporto prestazionale dato dal mezzo è circa zero, sarebbero soldi buttati.

Che siano pochi o tanti.



Ma certo ...poi io sono un umile amatore e la m9 con la sua tecnologia un po' mi intimorisce [emoji51]quindi preferisco andare su émonda che è un po' più ordinaria[emoji6]
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ma varrà la pena passare da Emonda SLR a Emonda SLR?
va bene il nuovo modello etc etc ma le differenze saranno così nette da giustificare l'esborso?
se Ti garba e non Ti pesa sono sempre soldi spesi bene,
se invece lo fai perché pensi che tra A e B ci possa essere un vantaggio secondo me sei fuori strada
 
Ultima modifica:

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
largo circa quanto pensi di realizzare sul tuo telaio usato? mille se va bene...di più mi pare utopistico e già sto largo...
quindi 2k di differenza, tenendo buono tutto ma proprio tutto quello che hai....bho...sto ragionando senza alcun intendimento di critica o altro, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ci mancherebbe ed io ahimè sono il primo a buttarne troppi in bici...però bho secondo me il gioco non vale candela...

ps
forse sono prevenuto a causa della scoppola che mi sono auto dato prendendo le OBY al posto delle meilenstein...con il senno di poi la spesa non ha assolutamente avuto senso se non forse per una frenata un pò migliore e un miglioramento in termini estetici e di blasone diciamo così...quindi soldi buttati :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Bene a sapersi sulle oby, quindi le normali andrebbero piu' che bene. Che differenza di prezzo tra le due? Grazie.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Notizie su una Madone con i dischi, anche in versione meno elitaria rispetto agli allestimenti presenti ora, con prezzi sparati in alto all'inverosimile...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
largo circa quanto pensi di realizzare sul tuo telaio usato? mille se va bene...di più mi pare utopistico e già sto largo...
quindi 2k di differenza, tenendo buono tutto ma proprio tutto quello che hai....bho...sto ragionando senza alcun intendimento di critica o altro, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ci mancherebbe ed io ahimè sono il primo a buttarne troppi in bici...però bho secondo me il gioco non vale candela...

ps
forse sono prevenuto a causa della scoppola che mi sono auto dato prendendo le OBY al posto delle meilenstein...con il senno di poi la spesa non ha assolutamente avuto senso se non forse per una frenata un pò migliore e un miglioramento in termini estetici e di blasone diciamo così...quindi soldi buttati :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Perche dici così? Tra meilenstein normali ed obermayer non cambia certo la grafica o la frenata che sono identiche , ma i 200g in meno delle Oby , che qualcuno potra dire che non sono nulla , ma che io sento ed apprezzo.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
bicimix se ti avvicini alla M9 ti viene l'orticaria...........:rosik::rosik:

per fortuna non esce la M9 con dischi vero Ipercool ?????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.