giok68

Novellino
18 Agosto 2009
67
0
Visita sito
Bici
corsa cinelli Willin'- mtb Bottecchia Fadalto
Oggi l'applicazione bryton sul telefonino, mi ha chiesto l'accesso (di solito clicco e mi si apre) ; solo che messi i parametri mi ha chiesto una nuova registrazione perchè questa applicazione non supportava più bryton sport; mi sono registrato di nuovo ma al momento dell'identificazione dell'apparecchio mi riconosce che è su un altro account, immagino quello originale che non mi fa più accedere. Come risolvo?
 

giok68

Novellino
18 Agosto 2009
67
0
Visita sito
Bici
corsa cinelli Willin'- mtb Bottecchia Fadalto
Oggi l'applicazione bryton sul telefonino, mi ha chiesto l'accesso (di solito clicco e mi si apre) ; solo che messi i parametri mi ha chiesto una nuova registrazione perchè questa applicazione non supportava più bryton sport; mi sono registrato di nuovo ma al momento dell'identificazione dell'apparecchio mi riconosce che è su un altro account, immagino quello originale che non mi fa più accedere. Come risolvo?

Per quanto ho notato che la sincronizzazione l'ha fatta, perchè su strava i dati li ho trovati
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Oggi l'applicazione bryton sul telefonino, mi ha chiesto l'accesso (di solito clicco e mi si apre) ; solo che messi i parametri mi ha chiesto una nuova registrazione perchè questa applicazione non supportava più bryton sport; mi sono registrato di nuovo ma al momento dell'identificazione dell'apparecchio mi riconosce che è su un altro account, immagino quello originale che non mi fa più accedere. Come risolvo?
Ho provato ad installare la app per l'iPhone anche se non ho ancora il 530 ed anche a me ha chiesto una nuova registrazione.

Per quanto riguarda i file .FIT caricati sul vecchio account mi ha detto che vengono trasferiti automaticamente (al momento non ne ho nessuno) e poi mi ha chiesto se volessi abbinare un dispositivo (cosa che farò ovviamente in seguito appena preso il 530).

In risposta alla tua domanda...credo tu debba abbinare il dispositivo al nuovo account e se è vero quello che dicono le tue vecchie attività verranno trasferite automaticamente al nuovo account.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Domanda sulla staffa...

Se uso la staffa per il Garmin che vedete qui di seguito
K13-100-K-EDGE-Garmin-Sport-Mount_BLK_lrg-e1473649213723-720x493.jpg
ho problemi?

L'aggancio è sicuro oppure rischio che mi voli via alla prima buca?

So che nella scatola c'è la staffa frontale Bryton però questa è decisamente meglio sia per la posizione dell'apparecchio che per il materiale.

Da quella del Bryton è possibile smontare la parte rotonda cioè l'attacco?

oltre alla faccenda aggancio, credo che con questa staffa avrai problemi ad utilizzare i due tasti nella parte bassa stretta del 530.
 

giok68

Novellino
18 Agosto 2009
67
0
Visita sito
Bici
corsa cinelli Willin'- mtb Bottecchia Fadalto
Si, il problema che appena provo ad associare al nuovo account il 530 me lo riconosce in un altro account (il vecchio) e non l' associa
 

giok68

Novellino
18 Agosto 2009
67
0
Visita sito
Bici
corsa cinelli Willin'- mtb Bottecchia Fadalto
Ho provato ad installare la app per l'iPhone anche se non ho ancora il 530 ed anche a me ha chiesto una nuova registrazione.

Per quanto riguarda i file .FIT caricati sul vecchio account mi ha detto che vengono trasferiti automaticamente (al momento non ne ho nessuno) e poi mi ha chiesto se volessi abbinare un dispositivo (cosa che farò ovviamente in seguito appena preso il 530).

In risposta alla tua domanda...credo tu debba abbinare il dispositivo al nuovo account e se è vero quello che dicono le tue vecchie attività verranno trasferite automaticamente al nuovo account.

Si, il problema che appena vado per associare il 530 al nuovo account mi riconosce udd nell'altro account (quello vecchio) e non lo associa
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Per quanto riguarda le zone FC e quelle di potenza, Ciclo Promo mi conferma che al momento non è possibile impostarle.

Purtroppo non mi ha saputo dire se è previsto un aggiornamento che implementi questa funzione.

Devo dire sinceramente che questa cosa mi mette dei dubbi sull'acquisto.

Non è che durante le uscite mi metta a guardare le zone però su tutti i Garmin che ho avuto le ho sempre impostate.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
bè ,se non le hai mai viste col garmin che problema hai a non impostarle sul bryton? Alla fine penso che quello che conta durante l'uscita (a meno di lavori specifici) sia la FC istantanea,che regoli adeguando il ritmo di pedalata
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per quanto riguarda le zone FC e quelle di potenza, Ciclo Promo mi conferma che al momento non è possibile impostarle.

Purtroppo non mi ha saputo dire se è previsto un aggiornamento che implementi questa funzione.

Devo dire sinceramente che questa cosa mi mette dei dubbi sull'acquisto.

Non è che durante le uscite mi metta a guardare le zone però su tutti i Garmin che ho avuto le ho sempre impostate.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Basta che imposti accanto al campo della freq.cardiaca in tempo reale...quello della percentuale sul bps max...così sai come stai in quel momento...al 60% o all'80% della potenza max del tuo motore...
Poi se devi lavorare sulle fasce dovresti sapere a che percentuale corrispondono al momento della tua preparazione e ti regoli di conseguenza...io faccio cosi!
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Basta che imposti accanto al campo della freq.cardiaca in tempo reale...quello della percentuale sul bps max...così sai come stai in quel momento...al 60% o all'80% della potenza max del tuo motore...
Poi se devi lavorare sulle fasce dovresti sapere a che percentuale corrispondono al momento della tua preparazione e ti regoli di conseguenza...io faccio cosi!


Anch'io faccio così, da parte al valore istantaneo della FC, ho la percentuale rispetto alla massima, e per mè è più comodo usare la percentuale che l'istantanea
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Normalmente controllo la potenza ed eventualmente la FC perchè non sempre hai lo stesso valore di battiti a parità di watt.

Il mio dubbio sulle zone è relativo al fatto che magari non potendole impostare (ma sul sito del 530 dicono che gestisce 7 zone di FC) vengano calcolate male e di conseguenza anche la % non sia corretta.

Il fatto che non si possano gestire nemmeno le zone di potenza è un altro bel "?" ... il dispositivo è compatibile con tutti i powermeter ANT+ ma non si possono impostare le zone di potenza...;nonzo%

Prima di acquistarlo voglio studiare di più anche se le 33 ore di batteria sinceramente pesano molto a favore del "SI" all'acquisto
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Normalmente controllo la potenza ed eventualmente la FC perchè non sempre hai lo stesso valore di battiti a parità di watt.

Il mio dubbio sulle zone è relativo al fatto che magari non potendole impostare (ma sul sito del 530 dicono che gestisce 7 zone di FC) vengano calcolate male e di conseguenza anche la % non sia corretta.

Il fatto che non si possano gestire nemmeno le zone di potenza è un altro bel "?" ... il dispositivo è compatibile con tutti i powermeter ANT+ ma non si possono impostare le zone di potenza...;nonzo%

Prima di acquistarlo voglio studiare di più anche se le 33 ore di batteria sinceramente pesano molto a favore del "SI" all'acquisto

Guarda che se intendi sapere in che zona sei lo puoi vedere,almeno per quanto riguarda i watt e le zone ovvoamente le imposti tu,non so cos'hanno capito quelli di Ciclopromo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk