Chain Reaction Cycles

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.425
Visita sito
Bici
disc
....due anni fà ho mandato un attacco Extralite e un reggi Carbonice usati!! e dichiarati "regalo" [MENTION=7133]mika[/MENTION] dalla Switzera , il poveretto ha dovuto pagare una 30ina di Euro...
teoria e pratica :-x

mi hanno fermato in dogana con merce per 259 euro, hanno controllato gli scontrini e non mi hanno fatto pagare niente dicendomi che entro i 300 euro si puo' importare senza tasse,
pratica e teoria
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
si, la dogana italiana,

beh, anche qui non è meglio. Settimana scorsa ho preso due pignoni ultima posizione Miche da Lordgun per ca. 50 euro (con spedizione). Nulla dogana. Due settiman fà un gilet Sportful per 130 Euro da Wiggle, ho pagato 30 Euro di dogana, un mese fà le nuove Rapha classic bib II per ca. 250 Euro, pagato nulla!.... e qualcuno lo capisce ;nonzo%
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ordine fatto il 22 Maggio, mi chiamano ieri per chiedermi informazioni sull'acquisto in quanto hanno paura delle clonazioni delle carte di credito.

3 Giorni ed il pacco ancora non è partito. Tutti pezzi disponibili.
Ho pagato pure la spedizione da 2.99 per averlo entro sabato. Mi dispiace dirlo ma questa volta mi hanno deluso.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ordinato il garmin edge 520 + custodia oggi (Lunedi) secondo voi per quando arriverà ? Ho scelto la spedizione da 2.99€

Speriamo bene! o-o

Appena acquistato una maglia da CRC. Spedizione gratuita ma appena ricevuta una email dal corriere DHL che mi mi vuole addebitare Euro 34.46 per spese doganali. Respingero' al mittente il pacco.

Ma processing cosa vuol dire ?
Stanno mettendo i pezzi insieme per spedirli o già in spedizione ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Ordine fatto il 22 Maggio, mi chiamano ieri per chiedermi informazioni sull'acquisto in quanto hanno paura delle clonazioni delle carte di credito.

3 Giorni ed il pacco ancora non è partito. Tutti pezzi disponibili.
Ho pagato pure la spedizione da 2.99 per averlo entro sabato. Mi dispiace dirlo ma questa volta mi hanno deluso.

l'avevo scritto io che la versione spedizione prioritaria non serve a niente ed è uguale alla standart gratuita, si "processing" vuol dire che stanno ancora lavorando sul pacco e secondo me ti arriverà tra una settimana.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ragazzi se volete la roba subito spendete sti 15euri in piu' per il corriere e' arriva immediatamente!!..se no cambiate sito in italia o attendete tranquilli una settimana...:mrgreen:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
fatto un ordine lunedì, spedito mercoledì, arriverà la settimana prossima...
tutto gratis e tracciabile (spesa 50 euro)... non trovo nulla di cui lamentarmi.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Merce ordinata e pagata venerdì 28 Ottobre ed arrivata il lunedì 06 Novembre.
Ma non per un ritardo di Chain Reaction Cycle ma a causa di sciopero dei vettori (non so se italiani o inglesi).
Merce perfetta ed acquistata ad un buonissimo prezzo.
Per quanto attiene alla mia esperienza, scelta assolutamente da consigliare.
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
57
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
Chainreaction stavolta ....Allettato dall'offerta sulla Gabba3 ieri sera mi precipitò a ricaricare la Postepay e "muy contento" la ordino.
Ebbene oggi mi spediscono una mail ove avvisano che l'ordine e' stato cancellato poiche' merce non disponibile...Tutto cio' mi ha molto contrariato ed il colmo e' che nel sito la Gabba e' ancora disponibile.
Come scritto al servizio clienti,vista la nulla affidabilita' e serieta', e' stato il mio ultimo ordine .
Ovviamente con amici e conoscenti non potro' certo fare buona pubblicita' tutt'altro....