Bryton Rider 40

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
A me secca molto perdere la possabilità di creare allenamenti e caricarli. Senza contare che le analisi fornite si Bryton Sport sono molto più approfondite che su Strava.

Strava é un bel giochino ma serve s.olo per i segmenti e poco più.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Io ho creato un account su Brytonactive, con lo stesso indirizzo i posta specificando che voglio trasferire i miei vecchi file dal vecchio sito a questo nuovo, c' è scritto che la procedura durerà circa 5-7 gg e che nno garantiscono il trasferimento di tutti i file.
Per ora non ne ha trasferito nemmeno uno, qualcuno di voi ha provato?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
ciao ragazzi ho deciso di passare da rider 50 al 40 ma sono 3 ore che è connesso al macintosh e non lo vede nemmeno per le palle ...con il 50 facevo apri chiudi un pò di volte al bryton bridge e poi me lo vedeva ma questo neanche a morire ....a qualcuno è successo ?c'è soluzione?

Ricordo comunque che c'é uno script da eseguire via terminale per poi riavviare il mac... Ci avevo provato questa estate perché volevo collegare il 40 a un mac con Maverick. Poi BrytonBridge si apriva, ma lo stesso non vedeva la traccia registrata.

Appena ho un po' di tempo ti mando il link alla discussione, era sul supporto mac in inglese...

PS: come mai hai scelto il 40 e non un modello più recente come il 330 o 530?
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Io ho creato un account su Brytonactive, con lo stesso indirizzo i posta specificando che voglio trasferire i miei vecchi file dal vecchio sito a questo nuovo, c' è scritto che la procedura durerà circa 5-7 gg e che nno garantiscono il trasferimento di tutti i file.
Per ora non ne ha trasferito nemmeno uno, qualcuno di voi ha provato?

Ma poi si possono scaricare i dati dal rider 40 a Bryton Active?
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Io ho creato un account su Brytonactive, con lo stesso indirizzo i posta specificando che voglio trasferire i miei vecchi file dal vecchio sito a questo nuovo, c' è scritto che la procedura durerà circa 5-7 gg e che nno garantiscono il trasferimento di tutti i file.
Per ora non ne ha trasferito nemmeno uno, qualcuno di voi ha provato?

un mio vecchio post di novembre dove rispondevo a te

qualcuno è riuscito a migrare i percorsi da brytonsport alla nuova app?
ci ho provato, mi ha detto che ci volevano 5/6 giorni (!) ma dopo 7 giorni di caledario non è ancora successo nulla.
pessimismo & fastidio

vedo che tutto è fermo