Ciclocomputer Android con IpBike

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Molto bene, il problema é la batteria che ormai dopo 3 anni dura poco, porto sempre con me un powerbank.

Uso la fascia cardio BTLE.
No mai usato Ant, ma si possono abilitare con Nexus 5?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Molto bene, il problema é la batteria che ormai dopo 3 anni dura poco, porto sempre con me un powerbank.

Uso la fascia cardio BTLE.
No mai usato Ant, ma si possono abilitare con Nexus 5?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si credo devi usare un app ant enabler ma è a pagamento (tranne se.....) volendo la puoi provare per una settimana.....

Ma se non hai i sensori non vale la pena poi alla fine btle funziona bene lo stesso
Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Si credo devi usare un app ant enabler ma è a pagamento (tranne se.....) volendo la puoi provare per una settimana.....

Ma se non hai i sensori non vale la pena poi alla fine btle funziona bene lo stesso
Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Sì infatti uso solo sensori BTLE , se dovessi cambiare ti faccio sapere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
5a0db2dbbfaadbd28510359e27328632.jpg


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Benissimo, grazie!

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ho scaricato ipbike e sto incominciando a smanettarci sopra.
Per fissarlo alla bici ho visto il quadlok, è valido con l'attacco universale adesivo e una cover dedicata in tpu.
Al momento ho un sony xperia e3
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
col vecchio cellulare usavo le mappe locali OpenAndromaps, e tutto funzionava benissimo. Dopo il cambio di device e l'avanzamento di versione di Ipbike non riesco piu' a vedere le mappe sullo schermo: pur scegliendo il file Italy.map e il file di rendering elements.xml, nello schermo vedo la mappa vuota. Tutto funziona bene invece usando le mappe on-line di google.

Penso che il problema sia di Ipbike, perche' l'altra app che usa queste mappe (Oruxmaps) funziona normalmente.

Qualche suggerimento?
 

Allegati

  • Screenshot_2017-02-12-14-01-14.png
    Screenshot_2017-02-12-14-01-14.png
    50,3 KB · Visite: 27
  • Screenshot_2017-02-12-13-58-57.png
    Screenshot_2017-02-12-13-58-57.png
    66,1 KB · Visite: 24

michelepills

Pignone
14 Agosto 2014
177
12
Visita sito
Bici
Daccordi fibra 1
Buongiorno, scusate vorrei farvi una domanda al volo, ma i sensori per ipbike devo essere obbligatoriamente ant+? A questo punto dovrei iniziare comprando anche l'adattatore ant+ per il cellulare.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao ho creato un allenamento e salvato nella cartella.
come faccio per riprenderlo e seguirlo?
Ciao ti consiglio di guardate il mio video che ho fatto e messo su youtube che trovi in prima pagina credo che spiego anche come caricare un allenamento.

Ad ogni modo...

Vai al menù allenamenti e carichi il tuo allenamento...adesso è in memoria e disponibile su ipbike

Dopo vai in impostazioni. ..modalità giro e metti auto start allenemento così quando inizierei partita in automatico l-allenamento

Poi devi caricarti o farti una schermata come questa dove ci sono i campi della ripetuta.....in prima pagina trovi anxhe un link ad un gruppo su google dove puoi scaricare schermate fatte da alcuni utenti...devi chiedere accesso ad [MENTION=9613]oberti[/MENTION]

Ciao
Save



inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
col vecchio cellulare usavo le mappe locali OpenAndromaps, e tutto funzionava benissimo. Dopo il cambio di device e l'avanzamento di versione di Ipbike non riesco piu' a vedere le mappe sullo schermo: pur scegliendo il file Italy.map e il file di rendering elements.xml, nello schermo vedo la mappa vuota. Tutto funziona bene invece usando le mappe on-line di google.

Penso che il problema sia di Ipbike, perche' l'altra app che usa queste mappe (Oruxmaps) funziona normalmente.

Qualche suggerimento?

ti avevo risposto ma non ha caricat il commento sul forum...ad ogni modo ho visto che ifor ti ha anche supportato

ciao
save