Compagni Di Modena

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Nel Weekend ho cercato di velocizzare un pò il lavoro fatto, sabato 92 km di cui 60 in gruppo, media totale 33,4, merito di alcuni "muli" che tiravano per km.
Ieri raduno, Guiglia in 17 minuti, forse non ho seguito la lepre giusta.;nonzo%
Per migliorare in salita devo rincorrere altri animali che sono nell'ordine ben preciso:
capriolo, cervo, stambecco, camoscio e non mi dite che sono buoni con la polenta:rosik:, povere bestiole.:°°(
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Nel Weekend ho cercato di velocizzare un pò il lavoro fatto, sabato 92 km di cui 60 in gruppo, media totale 33,4, merito di alcuni "muli" che tiravano per km.
Ieri raduno, Guiglia in 17 minuti, forse non ho seguito la lepre giusta.;nonzo%
Per migliorare in salita devo rincorrere altri animali che sono nell'ordine ben preciso:
capriolo, cervo, stambecco, camoscio e non mi dite che sono buoni con la polenta:rosik:, povere bestiole.:°°(
Un altro che fa Guiglia meglio di me. Cavolo allora sono proprio un parente dei bradipi[emoji30]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao, sabato ho fatto la salita di Zocchetta partendo dal ponte della fondovalle, dopo il ristorante Saionara...non l'avevo mai fatta!! Bella tosta


Inviato da Tapatalk

bella tosta mi sembra riduttivo... molto riduttivo! Li attorno c'è il trittico Ospitaletto da Casona, Zocchetta e la Direttissima... dove la direttissima è la meno tosta :wacko: ho voglia di provare salite simili ma ho paura che facciano più male che bene :bua: ... a me.....o-o

Un altro che fa Guiglia meglio di me. Cavolo allora sono proprio un parente dei bradipi[emoji30]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dai... pensa che ci sono anche gli airmat ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
bella tosta mi sembra riduttivo... molto riduttivo! Li attorno c'è il trittico Ospitaletto da Casona, Zocchetta e la Direttissima... dove la direttissima è la meno tosta :wacko: ho voglia di provare salite simili ma ho paura che facciano più male che bene :bua: ... a me.....o-o



La direttissima e la disperata già fatte, mi manca Via bertoni che parte dalla stessa curva della direttissima e si riallaccia sempre alla direttissima
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Grazie x il conforto. Per esperienza posso dire che la salita dura non allena. Per migliorare trovo ideali le salite tra il 4% e il 7% sulle quali puoi fare progressioni, SFR e resistenza.
Le salite tipo GOMBOLA sono un bel traguardo ma poi lasciano il segno e non ho gambe x proseguire.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Domenica bellissima iniziativa a Campogalliano: insieme al Museo della Bilancia ed alla Polisportiva abbiamo organizzato un percorso ad ostacoli x bambini dai 5 ai 12 anni che dovevano fare una gimcana, uno slalom gigante (tipo sci), un gioco d'abilitá nel quale dovevano prendere una pallina da tennis e dopo 5m buttarla in un cestino, il limbo ed altri giochi che li aiutano a migliorare le loro capacitá divertendosi. Ringrazio i ciclisti della polcampo, gli enti citati e 60allora che ci ha fatto doni per i bambini
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Sfogliando i tempi della giornata su strava c'è un [MENTION=73763]Alberto Baraldi[/MENTION] che a Guiglia stacca un notevole 15:15, sei tu? Complimenti!!!
Sì. E' buono? No perchè a un certo punto mi ha raggiunto, scambiato due battute (della serie "ne ho anche per chiaccherare") e staccato all'orizzonte un signore sulla sessantina... ;nonzo%
Bella giornata, 130 km con i 50 finali in solitaria, mentre all'inizio insieme agli altri ho conosciuto di persona Gabriele o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ciao, sabato ho fatto la salita di Zocchetta partendo dal ponte della fondovalle, dopo il ristorante Saionara...non l'avevo mai fatta!! Bella tosta


Inviato da Tapatalk

bella tosta mi sembra riduttivo... molto riduttivo! Li attorno c'è il trittico Ospitaletto da Casona, Zocchetta e la Direttissima... dove la direttissima è la meno tosta :wacko: ho voglia di provare salite simili ma ho paura che facciano più male che bene :bua: ... a me.....o-o

Ma state parlando di Zocchetta o Rocchetta???;nonzo%

Cmq Rocchetta l'ho fatta anch'io ieri, in discesa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh sarà che era presto e l'asfalto era ancora umido, ma in un paio di tratti ho rimpianto di non essere stato in salita...:afraid:


La direttissima e la disperata già fatte, mi manca Via bertoni che parte dalla stessa curva della direttissima e si riallaccia sempre alla direttissima
Via Bertoni è quella con un tratto in cemento???
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Sì. E' buono? No perchè a un certo punto mi ha raggiunto, scambiato due battute (della serie "ne ho anche per chiaccherare") e staccato all'orizzonte un signore sulla sessantina... ;nonzo%
Bella giornata, 130 km con i 50 finali in solitaria, mentre all'inizio insieme agli altri ho conosciuto di persona Gabriele o-o
Scusa [MENTION=4132]alberto[/MENTION] ma i tuoi 15 minuti x me sono un ottimo tempo. Poi io se arrivo a 17 faccio i salti di gioia.
A Mirandola x fare 300 mt di dislivello devo fare 10 giri del segmento STRAVA Circuito Casa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Nel Weekend ho cercato di velocizzare un pò il lavoro fatto, sabato 92 km di cui 60 in gruppo, media totale 33,4, merito di alcuni "muli" che tiravano per km.
Ieri raduno, Guiglia in 17 minuti, forse non ho seguito la lepre giusta.;nonzo%
Per migliorare in salita devo rincorrere altri animali che sono nell'ordine ben preciso:
capriolo, cervo, stambecco, camoscio e non mi dite che sono buoni con la polenta:rosik:, povere bestiole.:°°(

Un altro che fa Guiglia meglio di me. Cavolo allora sono proprio un parente dei bradipi[emoji30]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sì. E' buono? No perchè a un certo punto mi ha raggiunto, scambiato due battute (della serie "ne ho anche per chiaccherare") e staccato all'orizzonte un signore sulla sessantina... ;nonzo%
Bella giornata, 130 km con i 50 finali in solitaria, mentre all'inizio insieme agli altri ho conosciuto di persona Gabriele o-o

Tutti su per Guiglia ieri! o-o
Cmq il crono per noi ciclisti della domenica è sempre relativo!
Sec me 15:15 è molto buono perchè entri nel primo 15% degli Stravisti! :cassius:
Ovviamente non siamo tutti uguali, per peso, predisposizione, allenamento ed età, quindi concordo con [MENTION=5219]lele57[/MENTION] che la vera sfida è nel migliorare i propri tempi!
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Ma state parlando di Zocchetta o Rocchetta???;nonzo%

Cmq Rocchetta l'ho fatta anch'io ieri, in discesa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh sarà che era presto e l'asfalto era ancora umido, ma in un paio di tratti ho rimpianto di non essere stato in salita...:afraid:



Via Bertoni è quella con un tratto in cemento???



Si mi sono sbagliato e' Rocchetta , via bertoni mi hanno detto che è' cementata per un pezzo
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Tutti su per Guiglia ieri! o-o
Cmq il crono per noi ciclisti della domenica è sempre relativo!
Sec me 15:15 è molto buono perchè entri nel primo 15% degli Stravisti! :cassius:
Ovviamente non siamo tutti uguali, per peso, predisposizione, allenamento ed età, quindi concordo con [MENTION=5219]lele57[/MENTION] che la vera sfida è nel migliorare i propri tempi!

Se guardo solo me stesso quest'anno sono bravissimo!!!
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Verissimo! Inizio col botto: 9colli e MDD... alla faccia delle motivazioni! ma ad airmat 2017 non penso... in fin dei conti i potrebbe nn esserci nemmeno; se ci sarà tutto di guadagnato

Quando sarà ora di preparare il giau forse sarebbe il caso di pensare anche a salite piu dure

Domenica prossima ai laghi curiel., presso casa berselli i ragazzi di 60allora organizzano un testbike di mtb e bdc con bici focus e cervelo
 

Allegati

  • 60allora.jpg
    60allora.jpg
    144,3 KB · Visite: 18

piccio885

Novellino
2 Luglio 2015
28
12
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito XE
ciao a tutti, mùdnes!o-o
sono iscritto al forum da un poco di tempo, sono un neofita della bici.
Ho iniziato ad andarci regolarmente dall'anno scorso in ottica triathlon, quest'anno sono a 1100 km circa (2015: 1600 km nell'anno....), riesco almeno 1 volta a settimana ad andare , di solito il sabato mattina.
Domenica 3 aprile ho esordito nelle GF: Cervia, ho fatto il medio
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ciao a tutti, mùdnes!o-o
sono iscritto al forum da un poco di tempo, sono un neofita della bici.
Ho iniziato ad andarci regolarmente dall'anno scorso in ottica triathlon, quest'anno sono a 1100 km circa (2015: 1600 km nell'anno....), riesco almeno 1 volta a settimana ad andare , di solito il sabato mattina.
Domenica 3 aprile ho esordito nelle GF: Cervia, ho fatto il medio
Benvenuto!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
ciao a tutti, mùdnes!o-o
sono iscritto al forum da un poco di tempo, sono un neofita della bici.
Ho iniziato ad andarci regolarmente dall'anno scorso in ottica triathlon, quest'anno sono a 1100 km circa (2015: 1600 km nell'anno....), riesco almeno 1 volta a settimana ad andare , di solito il sabato mattina.
Domenica 3 aprile ho esordito nelle GF: Cervia, ho fatto il medio
Ciao e buone pedalate[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk