Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
buongiorno capo

se facessi adesso il sellaronda non lo chiuderei neppure entro le 23 partendo alle 8 di mattina. al momento ho il livello di preparazione atletica di bisteccone giampiero galeazzi.

Ciao Paolinhòs no dai non dire così il sellaronda è 60 km scarsi con ascese tutte fattibili col 23/25. Ne abbiamo già abbondantemente parlato e il succo è che in giornata è un pacco ma due giorni sono troppi (un classico :mrgreen:)
Stacco che dopo una riunione stamattina e una chiusa adesso ho il qiulo quadrato. Aloha

ps: si prendono tutti troppo sul serio, in bici e non. umpf®
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao Paolinhòs no dai non dire così il sellaronda è 60 km scarsi con ascese tutte fattibili col 23/25. Ne abbiamo già abbondantemente parlato e il succo è che in giornata è un pacco ma due giorni sono troppi (un classico :mrgreen:)
Stacco che dopo una riunione stamattina e una chiusa adesso ho il qiulo quadrato. Aloha

ps: si prendono tutti troppo sul serio, in bici e non. umpf®

e non si può fare un giorno e mezzo?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente ... buongiorno!
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ... confermo sgambata per domani mattina.
Ora 7.30 alla solita SL di Rubattino ... alle 11.00 sotto la doccia ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
io potrei anche esserci ma....davvero convinto di farlo in giornata?? CAspita, vero che tu non dormi mai, ma sono abbondanti 3 ore di auto a tratta, considera che con le strade chiuse non si puo' arrivare e ripartire liberamente (mi pare di ricordare riaprano dopo le 4...). Un B&B e passa la paura ( di non dormire).
Stay tuned

PS
canyon pare partita oggi!
Si può fare, ma metto in conto che sarò certo di andarci solo quando sarò certo del meteo. Trovassimo un B&B che accetta prenotazioni non impegnative why not.
Altrimenti farò come la GF di Cecina, fatta in giornata anche quella.

Hola bella gente ... buongiorno!
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ... confermo sgambata per domani mattina.
Ora 7.30 alla solita SL di Rubattino ... alle 11.00 sotto la doccia ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi piace il tuo ottimismo!
Meteo permettendo ci sono, ma se le strade sono bagnate mi ributto in branda senza passare dal via.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Hola bella gente ... buongiorno!
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ... confermo sgambata per domani mattina.
Ora 7.30 alla solita SL di Rubattino ... alle 11.00 sotto la doccia ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


grazie ma io ahimè mi chiamo fuori...confermato che stasera tornerò tardissimo, non ho voglia di svegliarmi presto domani mattina ci fosse almeno bel tempo...
rullerò e correrò domenica mattina
alla prossima buon giro!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
grazie ma io ahimè mi chiamo fuori...confermato che stasera tornerò tardissimo, non ho voglia di svegliarmi presto domani mattina ci fosse almeno bel tempo...
rullerò e correrò domenica mattina
alla prossima buon giro!

Ciao come stai, grande o-o ?

Poi, domani mi sembra che piova. Hanno rinviato Laigueglia si esce a Milano.
Mi sa che i rulli sono da spolverare :)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Hola bella gente ... buongiorno!
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ... confermo sgambata per domani mattina.
Ora 7.30 alla solita SL di Rubattino ... alle 11.00 sotto la doccia ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io ci sarò :-) sicuramente.
Poi magari prolungo il giro, in base al meteo decido
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mi piace il tuo ottimismo!
Meteo permettendo ci sono, ma se le strade sono bagnate mi ributto in branda senza passare dal via.

;-)

grazie ma io ahimè mi chiamo fuori...confermato che stasera tornerò tardissimo, non ho voglia di svegliarmi presto domani mattina ci fosse almeno bel tempo...
rullerò e correrò domenica mattina
alla prossima buon giro!

Alla prossima

Io ci sarò :-) sicuramente.
Poi magari prolungo il giro, in base al meteo decido

A domani ;-)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ciao come stai, grande o-o ?

Poi, domani mi sembra che piova. Hanno rinviato Laigueglia si esce a Milano.
Mi sa che i rulli sono da spolverare :)

ciao!
ma bene dai...barcollo ma non mollo!! :mrgreen::mrgreen:o-o
mi sto mediocrizzando cercando di prepararmi per un ironman a giugno...quindi corro meno del consueto e pedalo ma assolutamente non abbastanza per il titanico obiettivo (la piscina la affronto per la prima volta mercoledì...) :mrgreen::-x:wacko:
insomma sarà una bella sfida :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tu piuttosto la usi la tua favolosa bici o no???????????????:mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ciao!
ma bene dai...barcollo ma non mollo!! :mrgreen::mrgreen:o-o
mi sto mediocrizzando cercando di prepararmi per un ironman a giugno...quindi corro meno del consueto e pedalo ma assolutamente non abbastanza per il titanico obiettivo (la piscina la affronto per la prima volta mercoledì...) :mrgreen::-x:wacko:
insomma sarà una bella sfida :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tu piuttosto la usi la tua favolosa bici o no???????????????:mrgreen::mrgreen:

Sei uno tosto, io a piedi vado in ufficio e a nuoto...solo nella vasca da bagno.
Tanti cari auguri per la tua sfida personale che vincerai sicuramente, ci sono ancora tanti mesi di mezzo.

La mia amica la pulisco ogni tanto... Fra un mese pago l'ultima rata, poi posso anche maltrattarla come Brumotti :mrgreen:
Quelle volte che l'ho usata, non poche, è stato un piacere.
Piuttosto la tua RB1000 è una favola.o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Sei uno tosto, io a piedi vado in ufficio e a nuoto...solo nella vasca da bagno.
Tanti cari auguri per la tua sfida personale che vincerai sicuramente, ci sono ancora tanti mesi di mezzo.

La mia amica la pulisco ogni tanto... Fra un mese pago l'ultima rata, poi posso anche maltrattarla come Brumotti :mrgreen:
Quelle volte che l'ho usata, non poche, è stato un piacere.
Piuttosto la tua RB1000 è una favola.o-o

ahhaha grazie mio obiettivo è concludere IM in modo dignitoso senza morire sul percorso...sperèm!! o-oo-o
la RB è proprio una gran bici, io la trovo fin polivalente buona in salita e favolosa nel vallonato e in piano ne sono super contento infatti me la tengo e non cambio telaio come facevo gli anni scorsi...anche se il tarlo di una R5 come la tua ce l'ho sempre ma per fortuna costa veramente troppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.