La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
si riferisce alla distanza...


al finale della fiera succede che da marzeno raccolgono quelli di faenza che vanno a lugo che si spingono a molinella che passano da ferrara che sostano dai trans della polesana che al mercato di pescantina mio padre comprò

:-x:mrgreen::-x

bella cumpa:-§

Tradotto: perché costringere un giardiniere abituato ai ritmi cubani e che va in bici ascoltando la radio ad andare verso Faenza, per poi ritornare indietro in direzione Pescantina? ;nonzo%
Oltretutto se pensiamo che Mixcomplet viene per forza... :mrgreen: :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Rutto libero, savasandir :mrgreen:, ma non rientrano nel novero dei requisiti imprescindibili... o-o
Mah, io ce li metterei... :face4:


la gara di rutti è dopo la volata, chi riesce a dire tutta la formazione della Lotto Belisol di quest'anno ruttando,senza esitazioni su JÜRGEN ROELANDTS, prende il piatto di pasta più grande.

Il problema è ricordarsi la formazione per quanto mi riguarda...comunque mi sto allenando nello sgabuzzino.
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
ricapitolando:

morghi cucina,
abu porta i datteri,
mescal le saponette per la doccia,
gianky viene con i suoi amici cosacchi (che da quando gli hanno portato la bici dormono a casa sua),
mika ci allieterà in sottofondo a suon di rutti,
ale qualche transpolesano,
la coppia vincitrice e detentrice del titolo soft-vulcan è ammessa di diritto,
4per16uguale64 viene perchè è a un'ora di macchina,
enri perchè se non viene mi incaxxo,
freeroad & dracing perchè servono ai tavoli in tutù,
stefano64 perchè non ci saranno cinesi e quindi nessun rischio rissa,

...ma le birre ??? @gatto nero gatto bianco dove sei??? 11 pagine e ancora non ti sei fatto sentire ??? ci manchi !!! :eek:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
si riferisce alla distanza...


al finale della fiera succede che da marzeno raccolgono quelli di faenza che vanno a lugo che si spingono a molinella che passano da ferrara che sostano dai trans della polesana che al mercato di pescantina mio padre comprò

:-x:mrgreen::-x


:))): :))):


...ma se citi ancora il cialtrone con il mocio vileda in testa mi deprimi... :face4:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
[MENTION=11124]mescal[/MENTION]: Pescantina potrebbe essere interessante ma hai pensato ad una città dove è facile arrivare anche col treno?
In questo modo anche chi non può venire in macchina, ha una possibilità! o-o

Verona
Da Verona a Pescantina non c'è una infinità di strada, saranno 15 chilometri su per giù.
c'è sempre la stazione a Balconi di Pescantina :asd:
oppure Peschiera del Garda, ma bisogna variare il luogo di ritrovo
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
....
da poco svegliatomi da un letargo liturgico....
leggo velocemente ( ma non troppo) le 18 pagine e i 174 post....:wacko:
e con amara sorpresa prendo atto che nessuno ha invitato qualche gentil donzella...:cry::cry:
La cosa è preoccupante !
anche l'ultima cena approntata nel 2013 si è parlato solo di bici...:cry:
nemmeno le giovani pallavoliste hanno destato nei mie commensali stimoli e interesse....;nonzo%
essendo io molto sensibile all'universo femminile....:-x
mi domando e dico....;nonzo%
ma pensare un poco alla gnocca invece di parlare di pignoni, telai, e percorsi da pedalare...:mrgreen:
Il gentile signore Ligure potrebbe invitare ( o chiedere, ed eventualmente scarrozzarla in macchina fino al fatidico ritrovo) [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] , poi non mi sovvengono altre pedalatrici .... ah forse qualcuna che bazzica il topic " solo donne" nel bar...o-o

ecco !!
ora aspetto sommosse :mrgreen::mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
....
da poco svegliatomi da un letargo liturgico....
leggo velocemente ( ma non troppo) le 18 pagine e i 174 post....:wacko:
e con amara sorpresa prendo atto che nessuno ha invitato qualche gentil donzella...:cry::cry:
La cosa è preoccupante !
anche l'ultima cena approntata nel 2013 si è parlato solo di bici...:cry:
nemmeno le giovani pallavoliste hanno destato nei mie commensali stimoli e interesse....;nonzo%
essendo io molto sensibile all'universo femminile....:-x
mi domando e dico....;nonzo%
ma pensare un poco alla gnocca invece di parlare di pignoni, telai, e percorsi da pedalare...:mrgreen:
Il gentile signore Ligure potrebbe invitare ( o chiedere, ed eventualmente scarrozzarla in macchina fino al fatidico ritrovo) @freeroad , poi non mi sovvengono altre pedalatrici .... ah forse qualcuna che bazzica il topic " solo donne" nel bar...o-o

ecco !!
ora aspetto sommosse :mrgreen::mrgreen:
C'è anche [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] e [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] mi sembrava di averla letta......
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
....
da poco svegliatomi da un letargo liturgico....
leggo velocemente ( ma non troppo) le 18 pagine e i 174 post....:wacko:
e con amara sorpresa prendo atto che nessuno ha invitato qualche gentil donzella...:cry::cry:
La cosa è preoccupante !
anche l'ultima cena approntata nel 2013 si è parlato solo di bici...:cry:
nemmeno le giovani pallavoliste hanno destato nei mie commensali stimoli e interesse....;nonzo%
essendo io molto sensibile all'universo femminile....:-x
mi domando e dico....;nonzo%
ma pensare un poco alla gnocca invece di parlare di pignoni, telai, e percorsi da pedalare...:mrgreen:
Il gentile signore Ligure potrebbe invitare ( o chiedere, ed eventualmente scarrozzarla in macchina fino al fatidico ritrovo) [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] , poi non mi sovvengono altre pedalatrici .... ah forse qualcuna che bazzica il topic " solo donne" nel bar...o-o

ecco !!
ora aspetto sommosse :mrgreen::mrgreen:


Coe ben sai l'Agente non ha problemi. Basta un bar ben fornito. Dunque, le tue, preoccupazioni inutili:mrgreen:

:cool:


si si ho letto...
di fatto free l'ho menzionata ( ma non è intervenuta nella discussione)
ma dovete INZZZZZZISTERE...
sonnnnno , nun vengheno !
:mrgreen:


Lascia stare Miss [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] che me la distogli dalla preparazione per Miss Tutina da crono 2014:angrymod:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Coe ben sai l'Agente non ha problemi. Basta un bar ben fornito. Dunque, le tue, preoccupazioni inutili:mrgreen:

:cool:





Lascia stare Miss [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] che me la distogli dalla preparazione per Miss Tutina da crono 2014:angrymod:

sono tornato a ottobre in quel bar....
vestito di tutto punto ( bdc) ..... e magia delle magie...:mrgreen::mrgreen:

sono proprio curioso di vedere free in tutina!
o-o