Acquisto bdc usata (quasi d'annata)

virusd9

Novellino
27 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
In attesa
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere pareri sull'acquisto di una look kg-451 in carbonio montata ultegra 10v del 2010, il venditore dichiara che non ha difetti ed è in perfette condizioni.
Ancora non la ho vista dal vivo ma prima di perdere tempo volevo sapere se ne vale la pena.
Prima bdc, vorrei cominciare a pedalare un po' e nonostante sia un mezzo sovradimensionato per il mio utilizzo mi interessa visto il perzzo abbordabile di 250 euro.
Ringrazio in anticipo per i consigli.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.048
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
secondo me il telaio non è del 2010, ma ha almeno cinque anni di più... cosa che per il prezzo ci può stare, ci mancherebbe, ma un po' di sincerità da parte del venditore non sarebbe sgradita.
 

virusd9

Novellino
27 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
In attesa
Grazie,
effettivamente partire con cavolate non è mai bello, dopo le vostre info ho visto che il telaio è del 2004 come uscita sul mercato.
Mi farò un giro a vederla e poi valuterò se il caso di comprarla, il prezzo comunque mi sembra ragionevole.
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Se vai a darci un'occhiata non fermarti alla prima impressione ma guardala bene da cima a fondo che non abbia crepe, è pur sempre carbonio e ha una certa età
 

virusd9

Novellino
27 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
In attesa
Oggi sono andato a vedere la bici, vista provata e... comprata, devo dire che a parte una regolata al cambio il resto sembra perfetto, nessun segno sul telaio, ha la sua età e tanti KM sulle spalle ma per il mio utilizzo sembra perfetta.
Ringrazio tutti per i consigli.