un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Oppure questo pro, che se non sbaglio tu conosci bene
86f0275f04e1acc6f19f1cb1c76e0e1a.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
In questa foto non usa la rb1000

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene. Mi riferivo al raggio di una Mavic R-Sys che è molto più grande di quello in foto.. e poi avendo un garmin non ho bisogno del sensore sul raggio.

A nessuno è capitato?



Hai controllato che il duotrap sia montato bene , cioè aderente al fodero sx!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Infatti,e calcola che il raggio della r sys è quasi come il sensore... mi avanzano forse 2 mm
Lo so..infatti questo duotrap occupa abbastanza posto nel carro...con alcune ruote tocca o si e' al limite..basta una leggera flessione della ruota...meglio usare la velocita' via gps e non tramite magnete se si e' molto risicati di spazio...se poi ti tocca cmqe il raggio anche senza magnete io lo toglierei il duotrap per stare nel sicuro...o cambi ruote...:mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Se usi quel tipo di magnete ...altrimenti va come l'ho messo io
No non quello..quello piatto in dotazione,non quello tondo li...e va sempre messo uguale...tu ok prende e ci sta cosi se no ti toccherebbe,ma non andrebbe cosi!...da che mondo e mondo se c'e' la tacca sul sensore significa che il magnete va in corrispondenza della tacca...non piu avanti...poi ok se non ci sta si prova altromodo...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Anche io la cadenza non ho messo quella brutissima fascia in dotazione che va sul braccio guarnitura,ma ho utilizzato un piu pulito magnete a scomparsa nel buco del pedale..e prende lo stesso e risulta piu bello alla vista che un fascione sul braccio...pero' non andrebbe cosi da istruzioni...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Anche io la cadenza non ho messo quella brutissima fascia in dotazione che va sul braccio guarnitura,ma ho utilizzato un piu pulito magnete a scomparsa nel buco del pedale..e prende lo stesso e risulta piu bello alla vista che un fascione sul braccio...pero' non andrebbe cosi da istruzioni...



Solo con alcuni tipi di ruote lo può mettere come da indicazioni, con le altre come l'ho messo io ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.