Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Sabato scorso ero a Milano da "Cicli Esposito" se non ricordo male il nome..... che è ubicato al fianco del supermercato Esselunga; anche li bianco rosso nero montata (come da sito Ufficiale). Molto bella, ma rivista dal vivo mi ha un po' deluso..... aggiungo che il 90%, se non oltre, degli ordini è di quel colore.... vista la spesa, preferisco distinguermi dalla massa (per quello volevo acquistare il nero/fluo).

Si conosco il negozio.,la bici completa peró l’ho vista in un’altro negozio.,mio stesso ragionamento,poi diciamo che le bici le preferisco x la maggiore nere...
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Sabato scorso ero a Milano da "Cicli Esposito" se non ricordo male il nome..... che è ubicato al fianco del supermercato Esselunga; anche li bianco rosso nero montata (come da sito Ufficiale). Molto bella, ma rivista dal vivo mi ha un po' deluso..... aggiungo che il 90%, se non oltre, degli ordini è di quel colore.... vista la spesa, preferisco distinguermi dalla massa (per quello volevo acquistare il nero/fluo).



Sono dell’idea che per distinguersi il Sagan sia l’unico colore originale anche se poi alla lunga potrebbe stufare [emoji6]



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
De gustibus, io il Sagan lo trovo orribile .....
Cioè , il colore in se e’ bello , ma starebbe meglio su un’auto (vedi TVR Tuscan)
o-o

Anche tu hai acquistato il bianco/rosso/nero, giusto?

Per me la Sagan è in assoluto la più brutta.... e lui mi sta particolarmente antipatico.
Per il mio compagno di uscite, è l'esatto contrario.... tifosissimo di Peter e #1 la sua colorazione.
Siamo proprio tutti diversi:mrgreen:
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
De gustibus, io il Sagan lo trovo orribile .....

Cioè , il colore in se e’ bello , ma starebbe meglio su un’auto (vedi TVR Tuscan)

o-o



Infatti come dicevo alla fine annoia, tipo le auto color grigio metallizzato anni ‘90 [emoji23]
Quello che abbiamo scelto noi è il più bello [emoji1303]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Ieri ho terminato di montare e provata la mia nuova Sl6 sworks col sagan , a mio avviso rappresenta una vera originalità ,unica bici in circolazione con questi colori che si apprezzano soprattutto alla luce solare in quanto cangianti , poi può piacere o meno sono gusti , a me piace moltissimo ,per me è la più bella bici mai posseduta.
Detto ciò passerei alle mie sensazioni :
la bici , grazie anche all'angolo piantone poco più rialzato , risulta molto pronta e scorrevole guadagna presto in velocità , il confort è migliorato rispetto alla mia precedente sl5 e garantisce anche una buona tenuta sullo sconnesso , senza fastidiosi saltellamenti , come era già il modello precedente, risulta un po' più compatta nella lunghezza e la posizione risulta un po' più compressa , ma mi abituerò presto , magari abbasserò un po' (1/2 cm)lo spessore sotto il manubrio, in discesa offre una eccellente tenuta e garantisce, specie sui curvoni veloci, una regolarissima tenuta della traiettoria , il tutto si traduce in un naturale feeling di guida che dona sicurezza e efficacia .
Il peso complessivo con il DA meccanico (che funziona alla grande, io ho messo anche la cassetta 11/30 ,ottima) e le clx 32 copertoncino è in linea con la sl5 che avevo con il red 22 , saremo completo di tutto intorno ai 6,4 kg , devo fare altre verifiche con altra bilancia .
Concludendo bici fantastica bella interessante !
da sposare subito ed esserle fedele a lungo
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ieri ho terminato di montare e provata la mia nuova Sl6 sworks col sagan , a mio avviso rappresenta una vera originalità ,unica bici in circolazione con questi colori che si apprezzano soprattutto alla luce solare in quanto cangianti , poi può piacere o meno sono gusti , a me piace moltissimo ,per me è la più bella bici mai posseduta.
Detto ciò passerei alle mie sensazioni :
la bici , grazie anche all'angolo piantone poco più rialzato , risulta molto pronta e scorrevole guadagna presto in velocità , il confort è migliorato rispetto alla mia precedente sl5 e garantisce anche una buona tenuta sullo sconnesso , senza fastidiosi saltellamenti , come era già il modello precedente, risulta un po' più compatta nella lunghezza e la posizione risulta un po' più compressa , ma mi abituerò presto , magari abbasserò un po' (1/2 cm)lo spessore sotto il manubrio, in discesa offre una eccellente tenuta e garantisce, specie sui curvoni veloci, una regolarissima tenuta della traiettoria , il tutto si traduce in un naturale feeling di guida che dona sicurezza e efficacia .
Il peso complessivo con il DA meccanico (che funziona alla grande, io ho messo anche la cassetta 11/30 ,ottima) e le clx 32 copertoncino è in linea con la sl5 che avevo con il red 22 , saremo completo di tutto intorno ai 6,4 kg , devo fare altre verifiche con altra bilancia .
Concludendo bici fantastica bella interessante !
da sposare subito ed esserle fedele a lungo


Coma fai a risultare più compatto , non hai riportato le misure che avevi sul tarmac all’sl6?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri ho terminato di montare e provata la mia nuova Sl6 sworks col sagan , a mio avviso rappresenta una vera originalità ,unica bici in circolazione con questi colori che si apprezzano soprattutto alla luce solare in quanto cangianti , poi può piacere o meno sono gusti , a me piace moltissimo ,per me è la più bella bici mai posseduta.
Detto ciò passerei alle mie sensazioni :
la bici , grazie anche all'angolo piantone poco più rialzato , risulta molto pronta e scorrevole guadagna presto in velocità , il confort è migliorato rispetto alla mia precedente sl5 e garantisce anche una buona tenuta sullo sconnesso , senza fastidiosi saltellamenti , come era già il modello precedente, risulta un po' più compatta nella lunghezza e la posizione risulta un po' più compressa , ma mi abituerò presto , magari abbasserò un po' (1/2 cm)lo spessore sotto il manubrio, in discesa offre una eccellente tenuta e garantisce, specie sui curvoni veloci, una regolarissima tenuta della traiettoria , il tutto si traduce in un naturale feeling di guida che dona sicurezza e efficacia .
Il peso complessivo con il DA meccanico (che funziona alla grande, io ho messo anche la cassetta 11/30 ,ottima) e le clx 32 copertoncino è in linea con la sl5 che avevo con il red 22 , saremo completo di tutto intorno ai 6,4 kg , devo fare altre verifiche con altra bilancia .
Concludendo bici fantastica bella interessante !
da sposare subito ed esserle fedele a lungo


Vero,l'SL5 sullo sconnesso pareva si dovesse aprire un due...:bua:.

Complimenti e se puoi posta foto o-o
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ragazzi scusate se chiedo info sulle consegne Specy..ho ordinato a fine agosto un Tarmac sworks ultralight...siamo praticamente a novembre e non ho news. Il rivenditore mi sta rimandando di settimana in settimana ed inizio a perdere la pazienza...di solito Specy è puntuale oppure il mio rivenditore mi prende in giro? Quali sono le vs esperienze in merito?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ragazzi scusate se chiedo info sulle consegne Specy..ho ordinato a fine agosto un Tarmac sworks ultralight...siamo praticamente a novembre e non ho news. Il rivenditore mi sta rimandando di settimana in settimana ed inizio a perdere la pazienza...di solito Specy è puntuale oppure il mio rivenditore mi prende in giro? Quali sono le vs esperienze in merito?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ciao..,guarda,x me è la prima esperienza con Specy.,io l’ho ordinata settimana scorsa la tarmac ultralight e mi hanno detto che per natale dovrebbe esserci..mi sembra tanto peró come tempo di attesa da agosto..
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ragazzi scusate se chiedo info sulle consegne Specy..ho ordinato a fine agosto un Tarmac sworks ultralight...siamo praticamente a novembre e non ho news. Il rivenditore mi sta rimandando di settimana in settimana ed inizio a perdere la pazienza...di solito Specy è puntuale oppure il mio rivenditore mi prende in giro? Quali sono le vs esperienze in merito?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app



Già ad Agosto a me avevano detto che le prime consegne sarebbero partite tra metà ottobre e metà novembre...adesso vediamo quando arriva il mio telaio [emoji849]



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ragazzi scusate se chiedo info sulle consegne Specy..ho ordinato a fine agosto un Tarmac sworks ultralight...siamo praticamente a novembre e non ho news. Il rivenditore mi sta rimandando di settimana in settimana ed inizio a perdere la pazienza...di solito Specy è puntuale oppure il mio rivenditore mi prende in giro? Quali sono le vs esperienze in merito?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

L'ho scritto qualche giorno fa..... arriveranno per fine anno.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ragazzi scusate se chiedo info sulle consegne Specy..ho ordinato a fine agosto un Tarmac sworks ultralight...siamo praticamente a novembre e non ho news. Il rivenditore mi sta rimandando di settimana in settimana ed inizio a perdere la pazienza...di solito Specy è puntuale oppure il mio rivenditore mi prende in giro? Quali sono le vs esperienze in merito?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Io la sl4 la ordinai ad agosto e mi arrivo’ fine novembre
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ragazzi scusate se chiedo info sulle consegne Specy..ho ordinato a fine agosto un Tarmac sworks ultralight...siamo praticamente a novembre e non ho news. Il rivenditore mi sta rimandando di settimana in settimana ed inizio a perdere la pazienza...di solito Specy è puntuale oppure il mio rivenditore mi prende in giro? Quali sono le vs esperienze in merito?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Ciao. Hai ordinato bici completa o solo telaio? Un mio caro amico ha ordinato la bici completa a Luglio (se non ricordo male) e a Settembre aveva già la bici (in negozio ne sono arrivate due.

In realtà, da quello che sapevo, le bici complete ultralight sono state ordinate dai rivenditori ufficiali alla presentazione fatta da specy per i negozianti (erano in numero limitato) e dopo poco non erano già più disponibili (ovviamente bici completa) infatti era stata tolta anche dal sito. Adesso, se non sbaglio, si può acquistare il solo telaio dell'ultralight. Penso con tempi di consegna uguali alle altre.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Provata la nuova tarmac, pessime sensazioni: in salita non si muove neanche con il motorino, in discesa inguidabile e sul piano bisogna sempre rilanciarla per mantenere la velocità. per me bocciata quindi il consiglio che do è di non comprarla! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.