Pantaloncini Assos misure

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Avendone sentito parlare bene, sarei tentato di acquistare dei pantaloncini Assos online.
Vorrei sapere se le misure sono in linea con altre marche o se come la Castelli tende ad essere un po' striminzita.
Io ho quasi tutto XL e della Castelli devo prendere 2XL!

castelli è più attillato di assos nei pantaloncini, quindi prendi pure una taglia in meno di castelli.
Assos veste circa come decathlono-o
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
io ho le tue misure piu o meno ( 189 x 82 kg) ho preso degli fi 13 s5 taglia L, mi stanno molto aderenti e leggermente corti di gamba ma ci sto comodo e la XL sarebbe stata esagerata.
 

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Mi è arrivato oggi il pantaloncino assos T neo pro s7 taglia L, sono 186 x 82 kg, cosce abbondanti. La taglia è perfetta, la qualità, come il prezzo, sembra molto alta. In piedi sono quasi scomodi e fanno pieghe, in posizione bici le pieghe spariscono e sembrano tagliati addosso. Domani forse li provo.
 

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Aiutate anche me a scegliere...
Sto pensando al modello t.cento per il mio giunonico 100 kg * 185 cm (sperando di perdere altri 10 kg come l'anno scorso.)

Vi chiedo :
- che taglia prendo? Acquisto on line e non posso misurarli. La salopette gore invernale è xxl
- proprio per la mia mole prenderei il t.cento anziché il t. Equipe. Faccio bene o non c'è molta differenza?
- com'è la durata di questo articolo? Il tessuto tende a logorarsi?

Grazie a tutti.
 

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Parere pesonalisimo, però mi sembra una scelta un po' azzardata prendere pantaloncini fra i più cari del mercato senza provarli, senza contare che spesso si possono trovare ottimi prezzi anche nei negozi fisici, almeno per mia esperienza personale divese volte ho speso uguale o poco più nei negozi rispetto alla rete infatti io ho un paio di Assos e solo adesso li prenderei eventualmente on-line visto che li ho già provati.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Aiutate anche me a scegliere...
Sto pensando al modello t.cento per il mio giunonico 100 kg * 185 cm (sperando di perdere altri 10 kg come l'anno scorso.)

Vi chiedo :
- che taglia prendo? Acquisto on line e non posso misurarli. La salopette gore invernale è xxl
- proprio per la mia mole prenderei il t.cento anziché il t. Equipe. Faccio bene o non c'è molta differenza?
- com'è la durata di questo articolo? Il tessuto tende a logorarsi?

Grazie a tutti.

Per gli Assos T cento una taglia in più. Io porto una M ma Assos veste asciutto per me e quindi ho preso la L. Cosi ormai da anni..
 

marri

Pedivella
11 Settembre 2014
463
6
Emilia
Visita sito
Bici
Due
Aiutate anche me a scegliere...
Sto pensando al modello t.cento per il mio giunonico 100 kg * 185 cm (sperando di perdere altri 10 kg come l'anno scorso.)

Vi chiedo :
- che taglia prendo? Acquisto on line e non posso misurarli. La salopette gore invernale è xxl
- proprio per la mia mole prenderei il t.cento anziché il t. Equipe. Faccio bene o non c'è molta differenza?
- com'è la durata di questo articolo? Il tessuto tende a logorarsi?

Grazie a tutti.


I cento sono superiori al equipe e sono fantastici. Consigliati anche se molto cari. Piuttosto io con lo sconto li ho pagati meno dal negoziante, prendendoli online (ho consultato vari siti) li avrei pagati di più. Grandi sconti online non ne ho visti...
 

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Oggi ho provato gli equipe in xl, con indosso i boxer, e li trovo filo filo di cavallo mentre sembrano comodi di bretelle.
Probabilmente il maggior fondello del modello cento compensa i boxer.
L'impressione è che per pedalare vadano bene ma la stoffa sotto l'inguine resti un pò tesa e si rischia che si logorino.
Che voi sappiate in tal caso assos fa sostituzione?