Eurobike 2012 -Cube-

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
image.php


image.php


image.php
... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: ilvice

hertz

Novellino
12 Settembre 2009
80
0
Rapallo
Visita sito
Bici
Rose Pro 2000 - PepinoCHP597SL Carbon - Bianchi Acciaio RS Veloce - Pinarello Acciaio Exage 500ex
Belle bici dalla linea pulita, ma non capisco perchè continuino a mettere quei vecchi manubri, beh per i "pro" con schiena parallela al terreno vanno più che bene, e un'altra domanda i terminali al manubrio tipo moto, che utilità hanno? intervento senza polemiche
 

hertz

Novellino
12 Settembre 2009
80
0
Rapallo
Visita sito
Bici
Rose Pro 2000 - PepinoCHP597SL Carbon - Bianchi Acciaio RS Veloce - Pinarello Acciaio Exage 500ex
Quote:
Originally Posted by micky
Quali sarebbero i manubri vecchi da pro?;nonzo%


A parte che c'è una virgola tra manubri e pro, che dividono il periodo. :angrymod:Comunque intendevo le pieghe tradizionali su cui bisogna stare più piegati in posizione bassa ergo con la schiena parallela al terreno rispetto alle nuove compact più confortevoli, comunque sono gusti.
E poi, ripeto non capisco i terminale selle pieghe a cosa servono? o-o
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Il carbonio tipo lightening è lucido e si va meglio a pulirlo, quello tipo agree è un pò ruvido e bisogna utilizzare una spugna morbida, il manubrio è più basso nella posizione di riposo rispetto al manubrio specialized che avevo, non si può girare ulteriormente vs l'alto perchè vicino alla pipa il manubrio si appiattisce e questa parte non avrebbe senso ruotarla ulteriormente. Secondo me basta abituarsi, la posizione è sicuramente più aerodinamica e la posizione a mani basse è però più comoda.
Siccome è meno slooping, quando si rilancia sui pedali si sente un pò il posteriore , ma la specialized aveva uno slooping veramente accentuato...
Il rapporto qualità prezzo è notevole, esteticamente la trovo molto bella, ha i cavi interni mentre con lo stesso prezzo le altre marche sarebbero state appetibili solo con cavi esterni.
HA il press fit, non so se è vantaggioso, ma quella di prima aveva le boccole esterne e il BB30 non mi andava perché non voglio rinunciare alla guarnitura SHIMANO, per una FSA poi, assolutamente fuori discussione, già in passato dovevo cambiare i cuscinetti del mc ogni 10000km, non credo che fsa si sia evoluta in questo...
Secondo me è una gran bici, hanno sicuramente ristretto la forbice costo guadagno rispetto alle altre case che credo scarichino sulla clientela le spese di sponsorizzazione.
I tempi di attesa però sono alti, anche 5-6 mesi.