Best4bicycles opinioni

Giordo

Novellino
21 Febbraio 2011
12
0
Terni
Visita sito
Bici
wilier cento cunego edition - kona big kahuna 29er
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie sull'affidabiltà del negozio online best4bicycles per acquisti di un certo livello economico??

Scusate magari infrango qualche regola del forum ma non ho trovato altre risposte (magari per mia incompetenza) Ciao e Grazie in anticipo
 

Giordo

Novellino
21 Febbraio 2011
12
0
Terni
Visita sito
Bici
wilier cento cunego edition - kona big kahuna 29er
Io li ho contattati via mai e mi sono sembrati molto disponibili e professionali, poi offrono un contrassegno economico quindi alla fine si può provare a comprare in contrassegno per limitare i rischi!!!Se mi decido su delle ruote ti dico come mi é andata!!!
 

billox

Novellino
10 Luglio 2010
71
4
Visita sito
Bici
via nirone 7
Io li ho contattati via mai e mi sono sembrati molto disponibili e professionali, poi offrono un contrassegno economico quindi alla fine si può provare a comprare in contrassegno per limitare i rischi!!!Se mi decido su delle ruote ti dico come mi é andata!!!
Ciao! :-)
Quel link l'ho visto. Sembrerebbe tutto ok: quello che mi chiedo è come mai così poche opinioni se i prezzi sono ottimi... sono ancora indeciso.
Per me poi non è un acquisto urgente (sto cercando anche nell'usato), per cui se provi a comprare e riporterai le tue impressioni, avrai la mia gratitudine e, penso, anche degli altri "forumisti". o-o
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
..oggi ho concluso il primo acquisto con best4bicycles....direi fantastici..fatto bonifico mercoledi' e oggi è già arrivato il pacco contente le mie shamal ultra....e che pacco una confezione super sicura e solida ( penso originale campagnolo)..tra le altre cose la spedizione era gratuita ( corriere SDA)...
 

Chris75

Novellino
17 Agosto 2011
6
0
Belluno
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone7
Venerdì mattina verso le 11 ho preso un paio di ruote Racing3 da loro con pagamento in contrassegno, nel pomeriggio le avevano già spedite e questa mattina (lunedì) sono state consegnate nel loro imballaggio originale Fulcrum. Direi perfetti come velocità e qualità della spedizione e del prodotto acquistato. Tra l'altro spedizione gratis sopra i 150€ (mi pare).
Complimentoni
 

paul98

Novellino
22 Gennaio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi Dedacciai
Anche io ho avuto una OTTIMA esperienza con questo negozio online. Ho ordinato giovedì mattina un gruppo Campagnolo Veloce, una coppia di ruote Khansin, più altro materiale. Ed il giorno dopo era già arrivato. Sono moltopro fessionali e competenti, oltre ad avere degli ottimi prezzi. Cosa volere di più...
Tornerò sicuramente a comprare da loro.
o-o
 

Alberto_Cannondale

Novellino
11 Settembre 2011
14
0
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO Hi-MOD Red, Cannondale Synapse Carbon Ultegra
Ho acquistato qualche giorno fa i rulli Tacx, molto soddisfatto. Hanno sempre risposto velocemente alle mie domande e in 2 giorni mi hanno dato i dati della spedizione e mi è arrivata la merce a casa.
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Leggendo le vostre opinioni su questo negozio mi sono deciso a comprare da loro un cavalletto per manutenzione bici il tacx speader team t3050. probabilmente sono off topic ma vi volevo chiedere se sapete qualcosa sull'assistenza italia tacx .GRAZIE.;nonzo%
 

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Io ho acquistato la settimana scorsa i rulli tacx anteres t1000,
servizio impeccabile, mi hanno risposto puntualmente via email ad anche al telefono (nr. verde) per un chiarimento.

Rivenditore molto proofessionale.

Orso
 
29 Ottobre 2012
57
3
Apulia
Visita sito
Bici
Trek 1.2
benone allora!
in mattinata ho acquistato quelli che saranno i miei primi pedali automatici(look classic)..gli ho scelti rossi per fare contrastoXD..che dite scocchieranno troppo?? con le scaprine blu poi ahahaha:D è solo che
grigi non m'ispiravano proprio:D
spero arrivino prima del weekend..sarebbero grandi davvero!

EDIT 07/03/2013

incredibile!"!"! i sono giunti una ventina di minuti fa!"!
gestione ordini strepitosa.Consigliatissimo,soprattutto per i prezzi molto concorrenziali.
 
Ultima modifica:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
posto anche qui (ma riunire i 3d in uno solo....:-x)

Mi piace sottolineare la professionalità del sito:
Comprato il mercoledì' mattina un rullo elite Qubo digital, al miglior prezzo trovato in rete, consegnato venerdì mattina...

Ottimo prezzo, ottimo servizio, ottimo imballaggio