Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.840
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
35€ di spesa all'interspar, se spendo altri soldi per la bdc la mia dolce metà si irreterebbe giusto un pochino::angrymod::mitra::rosik::cassius::sad::twisted::razz::impic::prega:!:))):!!!!!!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non oggi ma in questi giorni....piega deda dritto e reggi deda metal sick (per la fissa).
 

salvatore #1

Pignone
29 Luglio 2009
262
2
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 - Bianchi Rekord 748 - Focus Black Forest 29R mtb
Oggi niente, ma sto aspettando da martedì la sella San Marco Concor colore rosso modello vintage,comprata e pagata su ebay,devo iniziare a preoccuparmi??...
P.s. La sella mi serve per completare la mia bicicletta vintage Chiorda, che è venuta davvero carina, quando sarà completa posterò le foto nella sezione vintage.




_________________
per aspera ad astra.
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Oggi mi sono comprato i portapattini,così ogni volta che passo dalle ruote in alluminio a quelle in carbonio non devo stare a svitare e sfilare i pattini ma solo sostituire il blocco e spero così di velocizzare l'operazione!!!
Sarà una scelta giusta???;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.