Vittoria tubeless Corsa g+

alessio78

Pignone
29 Maggio 2008
107
0
Spoleto
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVACED SL SUPER RECORD SHAMAL
Ho acquistato i nuovi tubeless graphene della vittoria. Premetto che ho già utilizzato tubeless della hutchinson e schwalbe che tenevano l'aria anche senza lattice. Questi montati e fatti girare subito con 30ml di lattice dalla sera alla mattina sono completamente sgonfi, anteriore e posteriore ugualmente. Ho aggiunto 10ml ma il risultato lo stesso. Non si vede fuoriuscita di lattice ne dal tubeless ne dai raggi. Le valvole le ho acquistate nuove e di due marche diverse una con guarnizione conica ed una rettangolare.... se fosse il problema su una ma è su entrambe. Le ruote le ho già montate con altri tubeless e non mi hanno dato problemi. Devo dire che nel montaggio i vittoria andavano molto più duri degli altri.... penso che per un cambio incorsa serve aspettare il cambio ruote. Provati un uscita la tenuta sembra migliore.... qualcuno ha avuto problemi? Consigli?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.522
Visita sito
Bici
disc
sono 1300 km che uso quei tubeless, nessun problema di montaggio, tallonato messo il lattice e tengono, li ho lasciati montati tutto l'inverno senza usarli, ogni mese andavo in garage e li trovavo a 4 bar, li riportavo a 7 bar e poi per un mese non li toccavo, ora tra un giorno e l'altro perdono mezzo bar, tubeless ottimi per me, nettamente superiori agli altri di pari misura come comodita', la scorrevolezza e' una cosa aleatoria con le strade che abbiamo, comunque rolling resistance lo mette al 1o posto