Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
68
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Ho fatto una rapida ricerca per verificare se a ridosso dell'inizio del giro d'italia ci fosse qualche aggiornamento sulla nuova R5 ma, non ho trovato nulla.
Devo dire che l'interesse generale attorno a questa "news" e' sconfortante.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho fatto una rapida ricerca per verificare se a ridosso dell'inizio del giro d'italia ci fosse qualche aggiornamento sulla nuova R5 ma, non ho trovato nulla.
Devo dire che l'interesse generale attorno a questa "news" e' sconfortante.

al limite arriverebbe al Tour De France... anzi sicuraemnte visto che gia c'erano delle spyshot di un telaio camuffato.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
68
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao ragazzi, dalla mail di Cervelo news ho estrapolato questo:
Amstel Gold Race
Nathan Haas finished fourth on a prototype model of the new R Series. After extensive testing with the team and conquering the “hell” of the Classics, the completely re-engineered bike is now ready to prove itself in a Grand Tour — the 100th Giro d’Italia — before its official launch this summer.​
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.432
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non è strano, è semplicemente....illegale!è un telaio cinese....di copie di specialized,di cervelo e di pinarello i mercatini sono pieni....occhio a quello che comprate



Non è per me...un mio amico vuole una cervelo e mi ha girato il Link..ed io a voi senza soffermarmi.

Detto ciò, da dove ti accorgi che è cinese?

E poi,anche se lo è,a 1000 col da elettronico è comunque regalato...o no?
 

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
61
2
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
[MENTION]n mi[/MENTION]
Non è per me...un mio amico vuole una cervelo e mi ha girato il Link..ed io a voi senza soffermarmi.

Detto ciò, da dove ti accorgi che è cinese?

E poi,anche se lo è,a 1000 col da elettronico è comunque regalato...o no?
Già il prezzo dovrebbe insospettiti, inoltre ha pubblicato lo stesso annuncio anche su alcuni gruppi Facebook e lo ha detto(dopo molto domande).in ogni caso,senza documenti e certificati....io non comprerei
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.432
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
[MENTION]n mi[/MENTION]

Già il prezzo dovrebbe insospettiti, inoltre ha pubblicato lo stesso annuncio anche su alcuni gruppi Facebook e lo ha detto(dopo molto domande).in ogni caso,senza documenti e certificati....io non comprerei



Certo,nemmeno io..
Curiosavo per capire se oltre al prezzo c'era qualche dettaglio in cui si capiva che non era originale.
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Buonasera a tutti
Con l'acquisto della Cervélo cosa avete ricevuto come documentazione?
Io, ad esempio, oltre alla Fattura ho la mail stampata per la garanzia e qualche libricino. Non mi sembra, però, di aver ricevuto il libretto per la manutenzione che mi ha rilasciato la Scott quando ho preso la MTB.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cavaleri71

Pignone
7 Ottobre 2008
140
3
Breganze
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Team (Rotor-Ultegra-R0) - Specialized Epic Expert - Cinelli Dos Rats Tandem - Brompton
Possiedo una R3 Team 2012 con fulcrum R0 two way , attualmente monto Schwalbe Ultremo ZX tubeless da 23c, dovrei sostituirli poiche' presentano delle piccole crepe longitudinali sui fianchi (hanno 4 anni)vi chiedo se qualcuno ha installato un 25c e se ha avuto problemi di strisciamento della forcella o carro.
Vorrei prendere i nuovi Pro one tubeless ma sono indeciso fra 23 o 25 il 28 penso proprio che non ci passa.....
Grazie.