Acquisto prima bici Cube Curve Pro

Pixx

Novellino
29 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum,mi chiamo Luca e vivo a MIlano, possiedo un mtb Bianchi da diversi anni che usavo soltanto nei mesi estivi in vacanza, visto che adesso ho deciso di usarla tutti i giorni per andare al lavoro e nel week-end per qualche uscita pensavo di acquistare una bicicletta un pò più accessoriata, ho messo gli occhi su una ibrida CUBE CURVE PRO con forcella ammortizzata cambio shimano deore e doppio freno a disco, secondo voi per €.599,00 è un'ottima scelta o , a parità di budget, esiste qualcosa di meglio?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno eventualmente darmi buoni consigli.

http://www.chainreactioncycles.com/...R_dc|pcrid|59455582792|pkw||pmt||prd|564468IT
 

gpoler

Pignone
26 Ottobre 2011
208
3
Legnano
Visita sito
Bici
cannondale caad9 shim105 '11
ciao,
per l'uso che ne dovrai fare va benissimo, ioperò eviterei la forcella ammortizzata, preferendo magari componentistica migliore, alla fine è solo peso e sbattimento , al prossimo cambio di copertoni al limite ne monterai unpo' maggiorati e vedrai che il confort non ne risentirà.

occhio a Milano perchè le bici le mangiano!
 

Pixx

Novellino
29 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
bdc
Ciao grazie mille per i consigli, la forcella ammortizzata pensavo fosse utile per attutire un pò i colpi in situazioni tipo pavè e sali scendi dai marciapiedi,inoltre qualche volta la userò in collina in situazione diverse tipo sterrato, ad ogni modo è possibile bloccarla, non sono un esperto, cosa intendi per componentistica migliore?e per copertoni maggiorati?
Eheh hai perfettamente ragione, ho già avuto modo di capire come girano le cose quì a Milano, in questo caso avrei la possibilità di tenerla in un cortile interno al lavoro e la userei inoltre solo per qualche escursione nel fine settimana, per girare in città ho acquistato un abbonamento al BikeMI.