Manubrio integrato H31 e ciclocomputer

STEVU61

Novellino
18 Ottobre 2009
29
0
Visita sito
Ciao, leggendo la recensione della Endurace SLX su BDC MAG ho notato che si dice che per la particolare forma del manubrio integrato h31 si possono solo montare ciclo computer Garmin dedicati. Mi sembra molto strano in quanto anche vedendolo sembra proprio bello piatto e quindi facilmente gestibile.
Qualcuno ha riscontrato questo problema ?
Ciao, grazie
 

Tizior

Novellino
29 Aprile 2012
2
0
Visita sito
Bici
Corratec CCT Team
Problema risolvibile con un minimo di accortezza usando fascette da elettricista o con gli elastici in dotazione con il ciclocomputer se abbastanza lunghi.
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ciao, leggendo la recensione della Endurace SLX su BDC MAG ho notato che si dice che per la particolare forma del manubrio integrato h31 si possono solo montare ciclo computer Garmin dedicati. Mi sembra molto strano in quanto anche vedendolo sembra proprio bello piatto e quindi facilmente gestibile.
Qualcuno ha riscontrato questo problema ?
Ciao, grazie

Sebbene io monti il manubrio H36, ho inizialmente avuto le stesse perplessità' circa il montaggio del mio ciclo computer (i.e. Wahoo Bolt Elemnt). Il tutto e' stato facilmente risolto praticando due fori orizzontali sulla staffa Garmin e ruotando il cilindrato di attacco di 90 gradi. Siccome l'innesto Wahoo e' leggermente più largo del Garmin e' inoltre necessario limare via un angolino. Si tratta di un lavoro di 5 minuti e il risultato e' più che soddisfacente.

Il principio dovrebbe essere applicabile anche alla staffa Garmin proposta per i manubri H31.

Ecco una foto che ho trovato sul cellulare dalla quale si può intravvedere il risultato.
IMG_2401.jpg
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
Io ho il bryton 530, preso la staffa canyon per l'h36 e sostituito l'attacco rotondo di serie che e' per garmin con quello smontato da una barra bryton, ci va perfettamente.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk