Abbigliamento Decathlon

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
oppure puoi ordinarlo sui computer che si trovano al decatlon, pagare alla cassa e farselo spedire li al deca (arriva in un paio di giorni).
Non paghi la spedizione e in più se non ti piace fai il reso e ti ridanno i soldi oppure ti danno un buono che puoi usare per quello che vuoi.

Daccordo!
Ma qui si parlava di acquistare capi in sconto (vergognoso) presenti in altri negozi Decathlon.
Ieri negozio di Padova e di Marghera il 520 era a 49 euro (ovvero prezzo pieno).

Quello che RoBart non ha specificato è che facendo un ordine plus (così si chiamano) tu acquisti pagando in negozio un prodotto disponibile da sito. Se il prezzo applicato in negozio è inferiore a quello del sito (ad esempio con questi sconti, ma manca la tua taglia) in cassa lo paghi il prezzo del sito, ma ti fanno una carta reso per la differenza (oppure ti danno la differenza in contante al momento del ritiro, non mi ricordo più bene). Queste pratiche poi però vanno un pò da negozio a negozio.
Ti consiglio di chiedere eventualmente prima di farlo, per non avere sorprese... Però se già gli dici che la prassi sarebbe quella non credo si tirino indietro. o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ieri penso di aver fatto il record di utilizzo continuativo per un fondello decathlon in spugna (quello arancio, mi pare costasse 25-29€ un anno fa).
8h e 50 minuti in sella (200km con sestriere e colle delle finestre, 3620m d+), su sella cinese in carbonio da 98 grammi, e non ho avuto il minimo fastidio o-o

per la cronaca ho avuto modo di provare anche il gilet aerofit antivento e la giacca antivento della serie 500...entrambi ottimi prodotti.

Dicesi "culo di marmo". :mrgreen:
Sono contento che ti trovi bene con i prodotti di cui avevi chiesto info, almeno non puoi dire che ti ho consigliato male :rosik:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
ieri penso di aver fatto il record di utilizzo continuativo per un fondello decathlon in spugna (quello arancio, mi pare costasse 25-29€ un anno fa).
8h e 50 minuti in sella (200km con sestriere e colle delle finestre, 3620m d+), su sella cinese in carbonio da 98 grammi, e non ho avuto il minimo fastidio o-o

per la cronaca ho avuto modo di provare anche il gilet aerofit antivento e la giacca antivento della serie 500...entrambi ottimi prodotti.

Alla faccia dei fondelli ASSOS !!!:-x
Comunque io ho fatto 7,5H con il fondello migliore di deca (quello da circa 50eu per capirsi) e con un brufolo sottocutaneo sul lato sx che ancora si ostina a rimanere e quasi quasi mi piaceva "strusciarlo" sulla sellao-o.
Stavo per comprare ASSOS ma aspetto ancora finché c'è DECA.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Quello che RoBart non ha specificato è che facendo un ordine plus (così si chiamano) tu acquisti pagando in negozio un prodotto disponibile da sito. Se il prezzo applicato in negozio è inferiore a quello del sito (ad esempio con questi sconti, ma manca la tua taglia) in cassa lo paghi il prezzo del sito, ma ti fanno una carta reso per la differenza (oppure ti danno la differenza in contante al momento del ritiro, non mi ricordo più bene). Queste pratiche poi però vanno un pò da negozio a negozio.
Ti consiglio di chiedere eventualmente prima di farlo, per non avere sorprese... Però se già gli dici che la prassi sarebbe quella non credo si tirino indietro. o-o
Ho capito il meccanismo dell'ordine plus.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
oggi ho visto dal vivo le nuove salopette 700 aerofit e la giacca pesante 520.

http://www.decathlon.it/giacca-ciclismo-uomo-520-id_8343988.html[url]http://www.decathlon.it/giacca-ciclismo-uomo-520-id_8343988.html[/URL]

davvero belli entrambi, certo che 100€ per la giacca non sono pochi, ma è molto ben fatta.

la salopette sul sito la portano 99,95

http://www.decathlon.it/salopette-uomo-aerofit-700-id_8343083.html[url]http://www.decathlon.it/salopette-uomo-aerofit-700-id_8343083.html[/URL]

ma in negozio stava 70,95.

Di solito i prodotti Aerofit sono ben fatti, quella salopette potrebbe non essere malvagia...

Io avevo preso il giubbotto ciclismo 700
Quello che hai linkato sarebbe l'evoluzione diciamo? O tutta un'altra roba? ;nonzo%
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Di solito i prodotti Aerofit sono ben fatti, quella salopette potrebbe non essere malvagia...

Io avevo preso il giubbotto ciclismo 700
Quello che hai linkato sarebbe l'evoluzione diciamo? O tutta un'altra roba? ;nonzo%
no quella che ho visto è 520, ma era fatta benissimo, ottimi materiali e finiture chic.
mi ha fatto una gran buona impressione.

p.s.: ora sto vedendo che online la giacca + la salopette €139,90 invece di 170, però entrambi 520.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
no quella che ho visto è 520, ma era fatta benissimo, ottimi materiali e finiture chic.
mi ha fatto una gran buona impressione.

p.s.: ora sto vedendo che online la giacca + la salopette €139,90 invece di 170, però entrambi 520.
provandola al deca non sono riuscito a capire cosa cambi rispetto alla ex700, che pure costava 14€ in meno. mi son sembrati diversi i materiali delle maniche e basta l'interno mi è parso uguale e ottimo. sembra molto leggera, ma tiene molto caldo. io l'ho presa in saldo l'anno scorso a 39€ e l'ho usata da gennaio a marzo. devo dire che mi ci sono trovato subito molto bene da 0° a 10°, non ho avuto problemi di traspirazione anche grazie alle cerniere sotto le ascelle che aiutano in una maggior ventilazione (direi un ottima trovata rispetto ad altre giacche che ho). chiusa si puo usare fino a temperature prossime allo 0 (chiaramente dipende da come ci si veste sotto) , e man mano che sale lantemparatura ci si puo gestire aprendola o aprendo solo le cernire sotto le ascelle. mi sono trovato molto bene nelle condizioni piu critiche con lo scaldacollo integrato, una vera figata. ottima anche la tasca davanti comoda per il telefono o i documenti. per me ottima, non la comprerei a prezzo pieno soprattuto adesso che hanno hanno aumentato il prezzo, ma in saldo è un vero affare.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
provandola al deca non sono riuscito a capire cosa cambi rispetto alla ex700, che pure costava 14€ in meno. mi son sembrati diversi i materiali delle maniche e basta l'interno mi è parso uguale e ottimo. sembra molto leggera, ma tiene molto caldo. io l'ho presa in saldo l'anno scorso a 39€ e l'ho usata da gennaio a marzo. devo dire che mi ci sono trovato subito molto bene da 0° a 10°, non ho avuto problemi di traspirazione anche grazie alle cerniere sotto le ascelle che aiutano in una maggior ventilazione (direi un ottima trovata rispetto ad altre giacche che ho). chiusa si puo usare fino a temperature prossime allo 0 (chiaramente dipende da come ci si veste sotto) , e man mano che sale lantemparatura ci si puo gestire aprendola o aprendo solo le cernire sotto le ascelle. mi sono trovato molto bene nelle condizioni piu critiche con lo scaldacollo integrato, una vera figata. ottima anche la tasca davanti comoda per il telefono o i documenti. per me ottima, non la comprerei a prezzo pieno soprattuto adesso che hanno hanno aumentato il prezzo, ma in saldo è un vero affare.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
grazie per il feedback, omonimo...ho giusto un buono da spendere da Deca.
o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
anch'io ho usato tutto lo scorso inverno la giacca 700 (azzurra e nera), e confermo che è veramente ottimo, molto meglio di marche decisamente più blasonate.
vale decisamente più di quello che costa.
 

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
109
45
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
Quello che RoBart non ha specificato è che facendo un ordine plus (così si chiamano) tu acquisti pagando in negozio un prodotto disponibile da sito. Se il prezzo applicato in negozio è inferiore a quello del sito (ad esempio con questi sconti, ma manca la tua taglia) in cassa lo paghi il prezzo del sito, ma ti fanno una carta reso per la differenza (oppure ti danno la differenza in contante al momento del ritiro, non mi ricordo più bene). Queste pratiche poi però vanno un pò da negozio a negozio.
Ti consiglio di chiedere eventualmente prima di farlo, per non avere sorprese... Però se già gli dici che la prassi sarebbe quella non credo si tirino indietro. o-o
sul sito non ho trovato nulla del genere...

ho visto che c'è la possibilità di prenotare in negozio capi presenti in negozio al prezzo del negozio, che a volte è inferiore anche agli sconti ufficiali del sito (ricordo a memoria dei passamontagna da 15.95 in vendita a 2 euro....)
io quando scorro oggetti e offerte li guardo sempre "entrando" nei negozi a me più vicini (sono due), sia mai che qualcosa costi molto molto meno....

però se, ad esempio, al deca di pisa c'è una meravigliosa maglia a 20 euro, che sul sito e a milano sta a 40 euro, non penso che se vado a milano me la fanno a 20....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
sul sito non ho trovato nulla del genere...

ho visto che c'è la possibilità di prenotare in negozio capi presenti in negozio al prezzo del negozio, che a volte è inferiore anche agli sconti ufficiali del sito (ricordo a memoria dei passamontagna da 15.95 in vendita a 2 euro....)
io quando scorro oggetti e offerte li guardo sempre "entrando" nei negozi a me più vicini (sono due), sia mai che qualcosa costi molto molto meno....

però se, ad esempio, al deca di pisa c'è una meravigliosa maglia a 20 euro, che sul sito e a milano sta a 40 euro, non penso che se vado a milano me la fanno a 20....

Io infatti non ho detto nulla del genere. :rosik:

Ordine plus (è un'ordine fatto dai "tablettoni" presenti in Decathlon, che rimandano al sito internet).
Una volta visionato un prodotto e possibile acquistarlo dalla postazione con il supporto di un dipendente Decathlon. Terminata la procedura sul display compare un QR Code, che può essere "scannerizzato" con l'app Scan degli smartphone, oppure se non si ha uno smartphone lo scan viene fatto dal dipendente con il telefono di Decathlon. Il telefono viene portato in cassa e alla cassa si paga direttamente tramite il QR Code. (Perciò si paga alla prenotazione).
Pagamento: SE il prezzo applicato dal negozio dove è stato fatto il plus è inferiore al prezzo del sito, l'utente paga il prezzo applicato dal negozio. SE il prezzo applicato da tale negozio è superiore a quello del sito (cosa che non dovrebbe mai succedere in teoria) il cliente paga il prezzo del sito. In poche parole il cliente paga sempre il prezzo minore tra negozio e sito.

Questo non vuol dire che se io che sono di Cuneo prendo un pantaloncino lo devo pagare il prezzo applicato a Milano (non ho assolutamente detto questo, mi pare chiaro). Significa che se a Cuneo vedo un pantaloncino in super iper mega offerta a 3 € ma non c'è più la mia taglia, posso chiedere ai dipendenti se facendo un'ordine plus per la mia taglia me lo faranno pagare 3 € sempre (in linea di principio dovrebbe essere così, ma è anche vero che la disciplina dei saldi è un pò borderline, quindi potrebbe essere che questo trattamento sia fatto "saldi esclusi").

Spero di essere stato chiaro o-o