Gare Amatoriali in Friuli V.G.

asd.teamlenox

Pignone
4 Dicembre 2010
167
9
Salzano (VE)
teamlenox.blogspot.com
Bici
Tabarin
Il CP Udace di VE esegue affiliazione e tesseramento in via telematica, senza spostarsi dalla propria sede e/o abitazione. I pagamenti tramite bonifico bancario.
Ciao Emanuele,
sono l'Amministratore del Blog http://teamlenox.blogspot.com/. Posso pubblicare un post dove faccio questo appello:

"Il CP Udace di VE esegue affiliazione e tesseramento in via telematica, senza spostarsi dalla propria sede e/o abitazione. I pagamenti tramite bonifico bancario.

l tesseramento e l'affiliazione sarebbe opportuno eseguirlo con validità dal 01/01/2011.

Costo affiliazione €150,00
Costo cartellino base € 37,00
Costo cartellino extra 52,00

I cartellini (tessera) si distinguono in due tipi:
Amatore e cicloturista, il primo per partecipare alle gare e GF e deve essere accompagnato da certificato medico rilasciato presso gli ambulatori di medicina sportiva, mentre il secondo per partecipare a raduni non competitivi ed è sufficiente il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito www.Udace.it e consultare la circolare N°1 del 2010.

Per ulteriori chiarimenti [email protected] "


Attendo riscontro.
Grazie!
 
31 Maggio 2009
63
3
Visita sito
Ciao Emanuele,
sono l'Amministratore del Blog [url]http://teamlenox.blogspot.com/[/URL]. Posso pubblicare un post dove faccio questo appello:

"Il CP Udace di VE esegue affiliazione e tesseramento in via telematica, senza spostarsi dalla propria sede e/o abitazione. I pagamenti tramite bonifico bancario.

l tesseramento e l'affiliazione sarebbe opportuno eseguirlo con validità dal 01/01/2011.

Costo affiliazione €150,00
Costo cartellino base € 37,00
Costo cartellino extra 52,00

I cartellini (tessera) si distinguono in due tipi:
Amatore e cicloturista, il primo per partecipare alle gare e GF e deve essere accompagnato da certificato medico rilasciato presso gli ambulatori di medicina sportiva, mentre il secondo per partecipare a raduni non competitivi ed è sufficiente il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito [url]www.Udace.it[/URL] e consultare la circolare N°1 del 2010.

Per ulteriori chiarimenti [email protected] "

Attendo riscontro.
Grazie!

Con molto piacere. Grazie ciao emenuele
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Il CP Udace di VE esegue affiliazione e tesseramento in via telematica, senza spostarsi dalla propria sede e/o abitazione. I pagamenti tramite bonifico bancario.
Chiedo due delucidazioni sull'argomento trattato:
1) la società (slovena) in questione per affiliarsi all'UDACE deve o non deve avere una sede sociale in territorio italiano?
2) tesseramento per via telematica significa che dalla Slovenia spediscono le tessere, vengono timbrate dal comitato di appertenenza e poi rispedite al mittente?

Mi interessa in modo particolare il discorso sulla sede sociale perchè quest'anno nella classifica finale dell'Alpe Adria Tour la prima e la quarta squadra classificata ([url]http://www.alpeadriatour.it/classifiche/classifica_societa.html[/URL]) hanno due codici di affiliazione diversi (per me, in termini pratici, è come se avessero sommato i risultati di due società diverse il che non mi pare corretto. Sempre che io non abbia capito un'acca dei regolamenti vari per cui mi scuso eventualmente in anticipo).
Grazie, ivan
 
31 Maggio 2009
63
3
Visita sito
Chiedo due delucidazioni sull'argomento trattato:
1) la società (slovena) in questione per affiliarsi all'UDACE deve o non deve avere una sede sociale in territorio italiano?
2) tesseramento per via telematica significa che dalla Slovenia spediscono le tessere, vengono timbrate dal comitato di appertenenza e poi rispedite al mittente?

Mi interessa in modo particolare il discorso sulla sede sociale perchè quest'anno nella classifica finale dell'Alpe Adria Tour la prima e la quarta squadra classificata ([URL="http://www.alpeadriatour.it/classifiche/classifica_societa.html"][url]http://www.alpeadriatour.it/classifiche/classifica_societa.html[/URL][/URL]) hanno due codici di affiliazione diversi (per me, in termini pratici, è come se avessero sommato i risultati di due società diverse il che non mi pare corretto. Sempre che io non abbia capito un'acca dei regolamenti vari per cui mi scuso eventualmente in anticipo).
Grazie, ivan

- Per quanto riguarda la società in questione può avere la sede in territorio sloveno, peraltro non è la prima.

- Le tessere le stampa, le timbra e le invia il CP che le emmette e cmq è una ns. procedura amministrativa da anni consolidata.

- Per le classifiche bisogna conoscere il regolamento dell'Alpe Adria che potrebbe essere previsto quanto hanno fatto.

Ciao emenuele
 

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
Grazie per le risposte.
Quindi se capisco bene: Spediamo i formulari per l Afiliazione e li spediamo al comitato provinciale. Poi paghiamo la affiliazione e spediamo i formulari per le tessere e ovviamente paghiamo le tessere. Il commitato prepara le tessere e ce li manda.
Corregetemi se non e cosi.
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Grazie per le risposte.
Quindi se capisco bene: Spediamo i formulari per l Afiliazione e li spediamo al comitato provinciale. Poi paghiamo la affiliazione e spediamo i formulari per le tessere e ovviamente paghiamo le tessere. Il commitato prepara le tessere e ce li manda.
Corregetemi se non e cosi.
Credo che Emanuele ti risponderà al più presto.
Essenzialmente credo possa andare così.
Quote di affiliazione e tesseramento si possono fare anche on line.
Affiliazione: il comitato ti spedisce la documentazione, la compili, la spedisci e poi ti restituiscono tutto.
Tessere: il comitato ti spedisce le tessere, tu le stampi e le fai firmare, le invii al comitato che te le timbra e si tiene una parte e poi te le rispedisce.
 
31 Maggio 2009
63
3
Visita sito
Ciao Emanuele,
pubblicati sia i tuoi consigli e suggerimenti sia tutte le condizioni e costi assicurativi previsti per il tesseramento UDACE 2011.
Ecco il link al post:
[url]http://teamlenox.blogspot.com/2010/12/07122010-condizioni-e-costi.html[/URL]
Grazie!

Grazie e complimenti per la divulgazione spero che i ciclististi siano in grado di confrontare le ns. condizioni assicurative con quelle offerte dagli altri enti di promozione sportiva. Non ci sono confronti.

Ciao grazie emanuele
 
31 Maggio 2009
63
3
Visita sito
Credo che Emanuele ti risponderà al più presto.
Essenzialmente credo possa andare così.
Quote di affiliazione e tesseramento si possono fare anche on line.
Affiliazione: il comitato ti spedisce la documentazione, la compili, la spedisci e poi ti restituiscono tutto.
Tessere: il comitato ti spedisce le tessere, tu le stampi e le fai firmare, le invii al comitato che te le timbra e si tiene una parte e poi te le rispedisce.

Se decidi di affiliare società ciclistica al CP Udace di VE avrei il piacere di conoscerTi di persona.

Per le tessere dallo scorso anno utilizziamo un supporto web dove vengono caricati tutti i dati degli atleti (naturalmente il CP di VE realizzerà una pagina dedicata alla società e fornirà us e pw per accedere) noi stampiamo le tessere, quando prendiamo in carico il bonifico bancario da Voi predisposto inviamo tramite posta ordinaria le tessere datate e timbrate. Nello stesso tempo Voi dovete inviare lo stampato di affiliazione compilato in tutte le sue parti.

Ripeto se questa è la prima volta ritengo opportuno incontrarci ad esempio a Palmanova oppure a Gorizia sentiamoci.

Saluti mazzarotto

ps non vorrei preparate tutto e poi scegliete un altro comitato
 
31 Maggio 2009
63
3
Visita sito
Grazie per le risposte.
Quindi se capisco bene: Spediamo i formulari per l Afiliazione e li spediamo al comitato provinciale. Poi paghiamo la affiliazione e spediamo i formulari per le tessere e ovviamente paghiamo le tessere. Il commitato prepara le tessere e ce li manda.
Corregetemi se non e cosi.

Se decidi di affiliare società ciclistica al CP Udace di VE avrei il piacere di conoscerTi di persona.

Per le tessere dallo scorso anno utilizziamo un supporto web dove vengono caricati tutti i dati degli atleti (naturalmente il CP di VE realizzerà una pagina dedicata alla società e fornirà us e pw per accedere) noi stampiamo le tessere, quando prendiamo in carico il bonifico bancario da Voi predisposto inviamo tramite posta ordinaria le tessere datate e timbrate. Nello stesso tempo Voi dovete inviare lo stampato di affiliazione compilato in tutte le sue parti.

Ripeto se questa è la prima volta ritengo opportuno incontrarci ad esempio a Palmanova oppure a Gorizia sentiamoci.

Saluti mazzarotto

ps non vorrei preparate tutto e poi scegliete un altro comitato
 

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
Grazie ancore per le spiegazioni.

Penso che la nostra squadra scegliera il commitato di Udine, perche e il piu vicino, e preferiamo attendere le gare che sono piu vicine a noi.

Nonostante, grazie ancora una volta per le siegazioni su le procedure di affiliazione e tesseramento.

saluti,
Nejc

ps. forse ci incontriamo a qualche gara o granfondo (pordenone)
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Grazie ancore per le spiegazioni.

Penso che la nostra squadra scegliera il commitato di Udine, perche e il piu vicino, e preferiamo attendere le gare che sono piu vicine a noi.

Credo che la distanza dalle gare non influisca sulla scelta del Comitato, soprattutto se opera in via telematica :mrgreen:
Magari vi fa anche lo sconto
o-o

Andy
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Grazie ancore per le spiegazioni.

Penso che la nostra squadra scegliera il commitato di Udine, perche e il piu vicino, e preferiamo attendere le gare che sono piu vicine a noi.

Nonostante, grazie ancora una volta per le siegazioni su le procedure di affiliazione e tesseramento.

saluti,
Nejc

ps. forse ci incontriamo a qualche gara o granfondo (pordenone)
Se vai al link seguente [url]http://www.udace.it/download/modulistica/Circolare01-2010.pdf[/URL]
alla pagina 24 (la prima a sinistra) ci sarebbe anche il comitato sloveno ma quelli stranieri mi sembra che attualmente siano solo quello svizzero/lucerna e san marino...per cui udine credo sia il posto più vicino.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Grazie ancore per le spiegazioni.

Penso che la nostra squadra scegliera il commitato di Udine, perche e il piu vicino, e preferiamo attendere le gare che sono piu vicine a noi.

Nonostante, grazie ancora una volta per le siegazioni su le procedure di affiliazione e tesseramento.

saluti,
Nejc

ps. forse ci incontriamo a qualche gara o granfondo (pordenone)

Anche io faccio tutto via internet con il comitato di Venezia, sono altamente professionali, rispondo velocemente e sono sempre disponibili, prendile in considerazione queste cose prima di scegliere.

P.s. il fatto che ti abbiano risposto subito qui vorrà pur dire qualche cosa no ?
o-o
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Anche io faccio tutto via internet con il comitato di Venezia, sono altamente professionali, rispondo velocemente e sono sempre disponibili, prendile in considerazione queste cose prima di scegliere.

P.s. il fatto che ti abbiano risposto subito qui vorrà pur dire qualche cosa no ?
o-o

In effetti "TUTTI" leggono ma solo Emanuele ha risposto....
o-o

Andy
 

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
Ma, quindi se capisco bene, possiamo gareggiare in qualsiasi gara UDACE (in friuli, veneto...), nonostante la scelta del comitato? Le tesere sono tutte uguali? Perche non vogliamo fare le tessere in Veneto per pui viaggare 2-3 ore alle gare, se le abbiamo a distanza di una ora.