Gare Amatoriali in Friuli V.G.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ciao, magari non ne farò nemmeno una ma se dovesse saltarmi il matto di iscrivermi ad una gara ACSI c'è qualcuno che sappia dirmi se posso farlo con una tessera "UISP x ciclismo attività promozionale"? o in alternativa con tessera FITRI?
Grazie

Alle gare ACSI puoi partecipare con qualsiasi Tessera di Federazione o Ente che rientri nella consulta nazionale del ciclismo.
UISP ne fa parte, FITRI no.
Resta inteso che la tessera deve essere rilasciata per uso ciclistico agonistico, che sottintende una visita sportiva agonistica.
Viste le ultime norme ACSI è consigliabile avere a seguito (per i non tesserati ACSI e per quelli nella cui tessera non vi è riportata la data di scadenza della visita medica, tipo quella FCI), copia del Certificato Medico da esibire a richiesta.

Andy
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Allora ci penso.
o-o

Vale 1000 volte più di Abano è una delle mie gare preferite in assoluto, se non fossero concomitanti la farei come ho sempre fatto ogni anno .....
Si parte J+S+V e può succedere di essere in parecchi quindi si deve limare parecchio, è in pratica una mini Granfondo tanto per capirci come stile di corsa.

o-o
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
No no Stela, è quello solito, cavalcavia sulla ferrovia all'ultimo km e poi tutto quasi dritto.
Beh, effettivamente salita c'è, ma sarà si e no 1% gli ultimi 300 metri. :mrgreen:

Andy

attenzione!!! il percorso è cambiato quest'anno. il tracciato è molto più duro: 4 giri da 72 km e 150-160 metri di dislivello a giro con tre strappi di 500m abbastanza tosti (da 53x21 diciamo). per chi ha fatto l'anno scorso la gara di Branco di Tavagnacco il 25 aprile è in pratica quasi identico.

il percorso era stato postato giustamente da caporetto ed è questo
http://www.bikemap.net/route/126506...ng=13.181880687866&zoom=13&maptype=ts_terrain

l'arrivo è posto in cima allo strappo che porta all'hotel belvedere che è quello che si fa per andare alle iscrizioni.
 

Officelandia

Novellino
7 Aprile 2011
16
0
47
Valvasone
www.officelandia.com
Bici
BND
No no Stela, è quello solito, cavalcavia sulla ferrovia all'ultimo km e poi tutto quasi dritto.
Beh, effettivamente salita c'è, ma sarà si e no 1% gli ultimi 300 metri. :mrgreen:

Andy
ouh Andy ma hai visto la cartina quest'anno !! Hanno cambiato giro. Non si fà piu Monte Croce..

AZZ Anekim mi ha anticipato...
 
Ultima modifica:

coccinella

Pignone
28 Maggio 2008
174
2
Visita sito
attenzione!!! il percorso è cambiato quest'anno. il tracciato è molto più duro: 4 giri da 72 km e 150-160 metri di dislivello a giro con tre strappi di 500m abbastanza tosti (da 53x21 diciamo). per chi ha fatto l'anno scorso la gara di Branco di Tavagnacco il 25 aprile è in pratica quasi identico.

il percorso era stato postato giustamente da caporetto ed è questo
[url]http://www.bikemap.net/route/1265068#lat=46.147387767446&lng=13.181880687866&zoom=13&maptype=ts_terrain[/URL]

l'arrivo è posto in cima allo strappo che porta all'hotel belvedere che è quello che si fa per andare alle iscrizioni.
o-oMe lo immaginavo...quanti metri è l'ultimo strappo prima dell'arrivo??