Motorino elettrico e relativo controllo alle Granfondo

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
a me non frega molto

corro sui lunghi e arrivo parecchio dietro, ma non cerco scuse
mi diverto e stop, mi diverto pure ad arrivare scoppiato con la lingua tra i raggi dell'anteriore, non è un problema

se voglio provare il risultatino sto sui dislivelli meno importanti o sulle mediofondo

so esplosivo.... nel senso che implodo :mrgreen:
si,tu saresti da circuito infatti:rosik:(gia detto),ma io ti conosco di persona....:eek::eek:
:secondo me però,
i tuoi post ripetitivi sui rosiconi davano un immagine non vera di te,sembravi un invasato tutto proteso alle gare ed al risultato......
mo se pensano che a rosicà sò io:rosik:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
i tuoi post ripetitivi sui rosiconi davano un immagine non vera di te,sembravi un invasato tutto proteso alle gare ed al risultato......

Hai ragione...

in settimana ho chiacchierato di sport col padre di una compagna di mia figlia...

Lui fa palestra io ciclismo...e subito mi dice..."che ti prendi per gareggiare?" :bua:

Non è la prima volta. E' brutto....


Prossima volta gli rispondo che ho risolto col motorino nel movimento centrale :-x
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
scusa se mi sono spiegato male ma non era una accusa la mia
o-o

È quello che chiedevo pure io all' inizio della discussione e con puma e altri siamo diventati rosiconi. ....A me sembra che i furbi impuniti siano sempre tanti al netto dei motorini che forse arriveranno.

Non è questione di rosicare..., tra malattia grave con varie operazioni, università e anni all' estero, i limiti sono tanti x me come x tanti altri (forse la maggioranza dei partecipanti e paganti), fare le gf al proprio Max ben consapevoli dei propri limiti non è invidiare i primi o dare x scontato che dal primo al 30 sono tutti dopati. Sicuramente ci sono ma sono la minoranza...

Fare le gf senza dare troppa importanza alla classifica però non significa ristori, foto e chiacchiere. ..se no uno si fa il giro con gli amici e no una gf ma significa dare tutto e arrivare al proprio limite. La priorità è divertirsi e non rischiare troppo, in mezzo al gruppo o in discesa. Poi magari si arriva pure abbastanza avanti in classifica, dipende da vari fattori, ma le cose importanti sono altre (e il ciclismo di livello è altro ).

Sono gli organizzatori che x business a volte fanno percorsi più semplici e corti x avere più partecipanti ma mischiando troppo i partecipanti di livelli completamente diversi si fa solo confusione e disagi x tutti.

Per esempio, alla gf Avesani a Verona si partiva divisi in 3 gruppi, lungo medio e corto. Era un modo x limitare i disagi e furbi..(il lungo erano 180 km x 4000 disl a settembre ) da quest'anno faranno un percorso unico di 120 km e 2000 disl a maggio...non mi sembra un cambiamento positivo.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Su questo ci siamo.....
ricordo il problema.....
-sai che ci sono i problemi e nel tuo elenco i motorini non sono al primo....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Hai ragione...

in settimana ho chiacchierato di sport col padre di una compagna di mia figlia...

Lui fa palestra io ciclismo...e subito mi dice..."che ti prendi per gareggiare?" :bua:

Non è la prima volta. E' brutto....


Prossima volta gli rispondo che ho risolto col motorino nel movimento centrale :-x
quello te voleva vende qualcosa:mrgreen:
devi stà tranquillo,prima i prof(ma anche adesso) poi giu giu fino agli amatori hanno dato adito.............ognuno dorme nel letto che si è rifatto..........:bua:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Hai ragione...

in settimana ho chiacchierato di sport col padre di una compagna di mia figlia...

Lui fa palestra io ciclismo...e subito mi dice..."che ti prendi per gareggiare?" :bua:

Non è la prima volta. E' brutto....


Prossima volta gli rispondo che ho risolto col motorino nel movimento centrale :-x

Probabilmente si riferiva soltanto agli integratori...