Novecolli 2016

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie!


Cmq bella fregatura che ho preso, con 8.35 sul lungo, con il diluvio dello scorso anno, speravo con gli avanzamenti di trovarmi in griglia blu e invece compaio nella griglia nera, cioè la penultima.
:angrymod::angrymod:

Più che altro l'allegra distrazione sul rettilineo d'arrivo!! :cry:
Dai che gli avanzamenti ci saranno più avanti...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Più che altro l'allegra distrazione sul rettilineo d'arrivo!! :cry:
Dai che gli avanzamenti ci saranno più avanti...

Se ho capito bene, con il nuovo modo di fare le griglie, anche se non avessi perso quei 10 minuti abbondanti, non sarebbe cambiato nulla.
Vabbè ... parto sempre per fare il lungo e sarà piu bello e avvincente provare a migliorarmi. o-o
E aggiungo - ma già lo avevo anticipato a te e a qualcun altro, visto che siamo li per il mio compleanno, il piacere di poterlo festeggiare insieme mi fa passare in secondo piano anche la griglia.
o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Per quanto riguarda il ranking ho scritto due settimane fa o poco più all'organizzazione, e mi hanno scritto che lo stavano stilando in questi giorni, spero venga pubblicato a breve. o-o

E' arrivata la mail, se ci cliccate sopra entrate in una pagina e poi c'è anche un link alla spiegazione. Il tempo impiegato non è più l'unico fattore di cui tengono conto, ma per esempio assegnano i coefficienti al percorso portato a termine e lo moltiplicano per gli anni di partecipazione.
Lo dicono espressamente che la griglia tende a premiare i fedelissimi con un occhio anche ai tempi per creare griglie omogenee per quelli veloci (presumo le prime due o tre griglie).

Edit: dal regolamento, dove ci sono le griglie, mi sembra addirittur adi capire che il ranking vale solo per formare la prima griglia, non le altre.
 
Ultima modifica:

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Se ho capito bene, con il nuovo modo di fare le griglie, anche se non avessi perso quei 10 minuti abbondanti, non sarebbe cambiato nulla.
Vabbè ... parto sempre per fare il lungo e sarà piu bello e avvincente provare a migliorarmi. o-o
E aggiungo - ma già lo avevo anticipato a te e a qualcun altro, visto che siamo li per il mio compleanno, il piacere di poterlo festeggiare insieme mi fa passare in secondo piano anche la griglia.
o-o

Ros, ci si vede a Cesenatico per gli auguri allora o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Farò il lungo anche io ma col solo scopo di finirlo....vivo.
In pratica farò la Nove Ristori :mrgreen:

Ale, dopo aver partecipato lo scorso anno per la prima volta, ho trovato trovato proprio in questo il bello del circo della 9colli. Puoi scegliere di vivere il fine settimana come vuoi (w.e. lungo, w.e. corto, dall'estremo della testa completamente alla gara oppure all'estremo opposto di spensieratezza e cazzeggio totale, dandoti l'obiettivo che vuoi o che senti, che, per noi che non vinciamo nulla, può anche essere finire i 200 km con 1 kilgrammo di peso in più rispetto al peso che avevamo in partenza. Tutti trovano il loro spazio/obiettivo.
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Ok.arrivo io dopo 2 edizioni questa e la terza.l'anno scorso dalla rosa ,griglia partita per ultima .gara in solitaria tutta in rimonta,questo anno però la bianca.finalmente qualche treno buono da prendere. Provvisoriamente in nera.e cosa ti arriva il ranking con la formula magica .mi sa che mi lasciano in nera .che gran rottura di scatole.........😡😡😡😡😡
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ale, dopo aver partecipato lo scorso anno per la prima volta, ho trovato trovato proprio in questo il bello del circo della 9colli. Puoi scegliere di vivere il fine settimana come vuoi (w.e. lungo, w.e. corto, dall'estremo della testa completamente alla gara oppure all'estremo opposto di spensieratezza e cazzeggio totale, dandoti l'obiettivo che vuoi o che senti, che, per noi che non vinciamo nulla, può anche essere finire i 200 km con 1 kilgrammo di peso in più rispetto al peso che avevamo in partenza. Tutti trovano il loro spazio/obiettivo.
Esatto o-o
L'unica cosa che mi dispiace è che dovrò farlo da solo perchè i miei amici o fanno il corto o vanno troppo per il mio passo, ma sono certo che conoscerò molti compagni di viaggio nelle mie stesse condizioni.
W la Nove Colli !!! :ola: