Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
prima uscita dell' anno 60km pianeggianti, ma che servivano visto lo stress psico fisico dei giorni scorsi e visto anche i problemi idrici di ieri mi sono dovuto munire di questo accessorio

images
 

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Anche per me stamattina primi 51 km dell'anno, pianeggianti e in solitaria ( che novità )...media 28,4 km/h...più che in linea con la stagione...anzi, mi sono rincuorato perché a dicembre facevo fatica a stare poco sopra i 27...ma non sono stato bene, ben due raffreddori in 15 giorni evidentemente mi avevano debilitato non poco...speriamo sia un buon auspicio per un'annata migliore di quella appena trascorsa, mediocre sotto ogni aspetto.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche stamattina, approfittando di temperature ancora in rialzo, ho avuto voglia di salire ancora in bici e di andare a prendere il caffè in un paesino della Sabina ad una certa distanza da casa mia.
Alla fine fra andata e ritorno 53 km prevalentemente pianeggianti accompagnati sempre da una buona condizione fisico-atletica.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
quest'anno 0 km dato che sono malato dal 1 gennaio ma ormai sono in guarigione, per sabato prox sarò ok certo con queste feste mi sono perso almeno 2/3 giri pazienza mi rifarò
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi un novantino assieme a due morti della mia squadra :mrgreen:
Gli altri erano partiti prima senza avvisare nessuno. 600D+ e 29 di media. Vento terribile al rientro. Meglio uscire col cagnaccio, vero [MENTION=55451]Rottweiler[/MENTION]?
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Oggi prima giornata di "primavera":mrgreen:
Bisognava approfittare di questa pausa, quindi un bel 110km 610d+ con la salita della Roncola,prima salita dell'anno ;-)
Nella bergamasca,si stava veramente bene,l'unica pecca,un vento forte:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.