cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Si, beh, sono crollato all'ultimo come dicevo, mi hanno superato due scacciacani che non ti dico, a quel punto ho capito di essere cotto, la media è stata buona, mai vento a favore tralaltro. Dalla prossima volta mi preparo una ciotola con yogurt, cereali, frutta secca e me lo mangio in garage piuttosto che partire quasi a secco[emoji14] [emoji14]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ahahah eh dai... Cosa potrà mai farti tua moglie?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per me sarebbe improponibile. Probabilmente avevi riposato nei giorni precedenti, quindi avevi i muscoli belli "carichi ", non è così?
Boh,la scorsa settimana 480 km con we tirato,questa settimana 50 mer,100 sabato e 125 domenica+ lavoro( ovvio)..
Diciamo che da giugno( quando ho ripreso la bici) faccio colazione regolarmente,cosa che non facevo nemmeno da piccolo,poi se c'è da mangiare io mangio,mica scherzo 😊😊😀

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi,
frullato 100 gr. Gainer, 500 ml. latte scremato, 50 gr. avena

palestra (petto+richiamo bicipiti)
10 gr. BCAA, 10 gr. creatina, 10 gr. Glutammina, HMB

post: 500 gr. Fage 0%, 50 gr. Whey, 100 gr. gallette di riso

pranzo: 300 gr. petto di pollo, 150 gr. riso basmati, fagiolini con cipolla

pomeriggio: 100 gr. Gainer, 500 gr. Fage 0%

cena: 100 gr. pasta di grano saraceno con 200 gr. petto di pollo (avanzo dal pranzo....ne ho comprato mezzo kg in offerta e non mi sembrava il caso di mangiarlo tutto in un colpo....sto diventando seguace di Berrino & Co. :asd: )
e per finire 200 gr. carpaccio di manzo con rucola e limone

pre-nanna: 200 gr. fiocchi di latte e 50 gr. caseine al cioccolato
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Da oggi ho ricominciato ad uscire in bici fuori dopo mesi di spinning per l'operazione. 70 kg in inverno non li ho mai visti, stavolta si. Ottimo

Voi tutto bene?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] i richiami per i natural sono controproducenti (sono nati quando non si sapeva molto ma ci si bombava tanto e quindi si aiutava chimicamente il recupero), ormai lo dicono tutti. Sfiancali e poi lasciali riposare, tra l altro non sono quadricipiti che magari sopporterebbero un ulteriore shock ma dei bicipiti che sono tra i muscoli piu disgraziati che madre natura ci ha messo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] i richiami per i natural sono controproducenti (sono nati quando non si sapeva molto ma ci si bombava tanto e quindi si aiutava chimicamente il recupero), ormai lo dicono tutti. Sfiancali e poi lasciali riposare, tra l altro non sono quadricipiti che magari sopporterebbero un ulteriore shock ma dei bicipiti che sono tra i muscoli piu disgraziati che madre natura ci ha messo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

mah, non credo proprio che i miei bicipiti vanno in sovrallenamento con 6 serie di Curl (3 con bil.+3 con manubri seduto) a medie/alte rep. con basso peso dopo 3 giorni che li ho fatti riposare.
poi i bicipiti, rispetto ai quadricipiti, sono dei muscoli piccoli perciò' recuperano molto più in fretta o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sisi ma di meno..Mi sto abituando con le five finger..Tu?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Stasera pollo peperoni e olive...
Io faccio un po' di tutto, male😂
Faccio 30 settimanali vallonati...sulla discussione running c'è il solo sovrasterzo che corre su strada e mi fa da concorrenza... Ho bisogno di qualche utente che mi stimoli un po'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.