Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ah ti credo fossi stanco [emoji1] se non mi sbaglio mi sembra di ricordare che non hai cominciato da tanto, eppure fai già dei bei giri [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ho comprato la bdc nel dicembre 2014, e da allora la malattia non fa altro che peggiorare....
Adesso che ho un minimo di resistenza sto facendo piu chilometri su google maps che su strada per studiare nuovi itinerari! Poi, quando capita la giornata libera, mollare tutto e mettersi in bici all'alba è una gioia!
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Dopo 5 mesi esatti e un'operazione seria alla testa torno dopo aver fatto migliaia di km su spinbike
Oggi 50 km, 500m disk, media 27.35 km/h

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi dopo una settimana di letto per bronchite 80 km ma piano piano, praticamente ho perso tutto quello che avevo, faticosamente, costruito nei primi due mesi dell'anno.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Oggi dopo una settimana di letto per bronchite 80 km ma piano piano, praticamente ho perso tutto quello che avevo, faticosamente, costruito nei primi due mesi dell'anno.

Coraggio vedrai che fra max 10 gg ti vedremo scrivere di nuovo che hai fatto un bel giro con un gruppo che andava forte e la gamba era buona o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.