Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Difficile non capire chi sono perché l' unica pazza del Triveneto con zainetto della figlia con l' orsetto sono io;););)Abbigliamento: maglia bianca e pantaloncini neri
Ho incrociato 2 donne su bdc ma nessuna delle due eri te allora. Buono da sapersi per la prossima volta, se incrocio una ciclista con un orsetto in spalla quella sei te :-)

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io ho fatto la strada inversa alla tua e forse ci siamo anche incrociati

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ieri sono quando sono arrivata ai piedi della salita che porta al Pianezze ho trovato strada chiusa per gara ciclistica. I primi dovevano ancora arrivare e io, prima di salire ho atteso per più di un'ora perché non volevo rischiare che qualcuno si facesse male per causa mia. Durante l' attesa ho potuto assistere a scene assurde. Molte persone partono da casa e lasciano lì la testa. Pochi automobilisti riescono a capire quanto un ciclista possa rischiare se gli automobilisti vanno contromano durante la gara. Ho assistito a scene pietose
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Ieri sono quando sono arrivata ai piedi della salita che porta al Pianezze ho trovato strada chiusa per gara ciclistica. I primi dovevano ancora arrivare e io, prima di salire ho atteso per più di un'ora perché non volevo rischiare che qualcuno si facesse male per causa mia. Durante l' attesa ho potuto assistere a scene assurde. Molte persone partono da casa e lasciano lì la testa. Pochi automobilisti riescono a capire quanto un ciclista possa rischiare se gli automobilisti vanno contromano durante la gara. Ho assistito a scene pietose

Hai incrociato la Mediofondo di Primavera.....rischiavi di fare un frontale con [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] & C.:cassius::cassius::cassius:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ieri sono quando sono arrivata ai piedi della salita che porta al Pianezze ho trovato strada chiusa per gara ciclistica. I primi dovevano ancora arrivare e io, prima di salire ho atteso per più di un'ora perché non volevo rischiare che qualcuno si facesse male per causa mia. Durante l' attesa ho potuto assistere a scene assurde. Molte persone partono da casa e lasciano lì la testa. Pochi automobilisti riescono a capire quanto un ciclista possa rischiare se gli automobilisti vanno contromano durante la gara. Ho assistito a scene pietose
Se ti ricordi anni fa è successo a Pantani di finire contro un auto che viaggiava contromano durante una gara, si era fatto anche molto male se non erro

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi 60 km con un bel tempo primaverile, cielo coperto, sole a sprazzi, poco vento e tanto relax nonostante la fatica. Continua la serie di uscite con una ottima gamba nonostante i madornali bagordi enogastronomici. Cigloio ruota sparito, la catena scatta ancora. Mi sa che toccherà metter mano al pacco pignoni...
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
8064b3fca6a1a0cb36b0f83864fb6487.jpg
purtroppo anche rispettando il codice della strada siamo sempre in pericolo e i più vulnerabili....

si parte piano e dopo si rallenta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.