Gf fi'zi:k 2016

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
purtoppo concordo con [MENTION=51782]downhill[/MENTION] organizzazione sempre peggio qua a lamentarmi non do più a loro soldi stop:cry

ma come si fa a fare una griglia dal 700 al 2000 da schierare in un posto stretto e con il pavè come la piazza degli scacchi? io invertirei partenza con arrivo, sarebbe molto meglio, e l'arrivo in piazza più scenografico.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.660
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Alla fine è andata bene, poco niente di pioggia, strade in parte anche asciutte, corno mistico in mezzo a nuvole basse e nebbia..fresco a scendere ma è discesa dove si pedala...poco più di 5:30 ma credo che l'arrivo sia triste anche perché il lungo è duro e in aprile lo fanno in pochi...mi è quasi dispiaciuto non prendere nulla al volo ai ristori dopo il bivio del lungo , era pieno di volontari che offrivano di tutto ma avevo ancora borraccia e tasche piene...prox volta non porto nulla che già di mio ci metto 80 kg....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
3200 circa, a te? anche io congelato dopo il corno, ho tremato x 10 min dopo l'arrivo.

Ho un banalissimo contakm...
No ho un riferimento per il dislivello.
Tremato un sacco anche io dopo l'arrivo, in discesa ho sofferto tantissimo, ed ero ben coperto, con guanti in neoprene, ma non sono serviti. Fino al bivio, (sono passato alle 12:30) ho trovato tutti gli incroci presidiati. Poi il nulla....
 

sailor

Novellino
19 Maggio 2014
20
1
Visita sito
Bici
wilier gtr
purtoppo concordo con [MENTION=51782]downhill[/MENTION] organizzazione sempre peggio qua a lamentarmi non do più a loro soldi stop:cry

non si puo far correre senza presidiare gli incroci troppo rischio, alla partenza 8 minuti per passare il traguardo sono troppi e non ero fra gli ultimi, bene il pasta party con i volontari disponibilissimi
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
non si puo far correre senza presidiare gli incroci troppo rischio, alla partenza 8 minuti per passare il traguardo sono troppi e non ero fra gli ultimi, bene il pasta party con i volontari disponibilissimi

io ho trovato non presidiato l'ingresso nello stradone dopo essere passati x il centro di caltrano, nessuno a regolare il traffico, ma come si fa?
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
non si puo far correre senza presidiare gli incroci troppo rischio, alla partenza 8 minuti per passare il traguardo sono troppi e non ero fra gli ultimi, bene il pasta party con i volontari disponibilissimi

Pasta party???
Ho fatto il lungo, che per le mie possibilità ha richiesto 7.01 ore. Non ho fatto doccia, cambiato e andato al pasta party... Non c'era più!
L'anno scorso impiegai lo stesso tempo (anche se c'era il Verenetta), ma almeno un po' di pasta c'era.
Segnalo pure l'arroganza del responsabile del pasta party: non sono queste le ore per arrivare...
Dico solo una cosa: se VOI non siete in grado di fornire l'assistenza per almeno 8 ore, riducete i percorsi, o percorso unico cancellando il lungo.
Altri (Prosecco Cycling Classic per ex) lo hanno fatto dimostrando intelligenza ed onesta'.
Non tutti sono MDD o Sportful o Charly Gaul.
Poi fate Voi, io vi conosco benissimo e non ho problemi a farmi GF senza ristori o presidi agli incroci. Non so quanto troverete seguito in futuro. In fondo chi ha memoria ricorda passate edizioni a Marostica con quattro gatti e anni di oblio.
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Alla fine è andata bene, poco niente di pioggia, strade in parte anche asciutte, corno mistico in mezzo a nuvole basse e nebbia..fresco a scendere ma è discesa dove si pedala...poco più di 5:30 ma credo che l'arrivo sia triste anche perché il lungo è duro e in aprile lo fanno in pochi...mi è quasi dispiaciuto non prendere nulla al volo ai ristori dopo il bivio del lungo , era pieno di volontari che offrivano di tutto ma avevo ancora borraccia e tasche piene...prox volta non porto nulla che già di mio ci metto 80 kg....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Ovvio che meriti complimenti, infondo sei nei primi 70.
Dopo Te altri 250 almeno, e quasi tutti hanno preso l'acqua (quella meteo, non quella dei ristori) e parecchio freddo.
Bravo ancora.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Pasta party???
Ho fatto il lungo, che per le mie possibilità ha richiesto 7.01 ore. Non ho fatto doccia, cambiato e andato al pasta party... Non c'era più!
L'anno scorso impiegai lo stesso tempo (anche se c'era il Verenetta), ma almeno un po' di pasta c'era.
Segnalo pure l'arroganza del responsabile del pasta party: non sono queste le ore per arrivare...
Dico solo una cosa: se VOI non siete in grado di fornire l'assistenza per almeno 8 ore, riducete i percorsi, o percorso unico cancellando il lungo.
Altri (Prosecco Cycling Classic per ex) lo hanno fatto dimostrando intelligenza ed onesta'.
Non tutti sono MDD o Sportful o Charly Gaul.
Poi fate Voi, io vi conosco benissimo e non ho problemi a farmi GF senza ristori o presidi agli incroci. Non so quanto troverete seguito in futuro. In fondo chi ha memoria ricorda passate edizioni a Marostica con quattro gatti e anni di oblio.

si è vero, quando sono arrivato io (6h30 dallo sparo) tutto tremante dal freddo, il tipo del ristoro finale mi apostrofa dicendo "ma siete gli ultimi vero, nn c'è altra gente?" ma dico io, sai che è una gara dura, il meteo ha falcidiato l'ultima parte, poi a causa della gara automobilistica la avete pure annullata, prevedete che ci si possa mettere di + o no? sennò accorciate il percorso o fate solo la medio fondo, che tanto i numeri li fate li.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.660
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ovvio che meriti complimenti, infondo sei nei primi 70.
Dopo Te altri 250 almeno, e quasi tutti hanno preso l'acqua (quella meteo, non quella dei ristori) e parecchio freddo.
Bravo ancora.
Ti ringrazio e condivido quello che dici sull' organizzazione. Da anni è così e non fanno nulla x migliorare... partenza, incroci, fine aprile (x fortuna hanno tolto il verenetta...), arrivo, pasta party...sembra che a loro interessino i prof, i tanti invitati da fizik e i primi 10.
Sarebbe una gf da eliminare ma è in Veneto, terra di ciclismo e ne trovi sempre tanti che partecipano e fizik che bada al marketing e pubblicità.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
la sensazione da non partecipante ma leggendo i vostri commenti e recensioni è che l'organizzazione curi i primi a spese degli ultimi peccato però che prenda gli stessi soldi da tutti, perchè uno che non trova nulla al pasta party, ristori vuoti, incroci deserti, beh dovrebbe pagare 5 euro e non come i primi che si trovano tutto

per il momento io le gf le seguo dal forum infatti :mrgreen:
 

dodinho

Novellino
17 Ottobre 2009
49
4
59
Tione di Trento (TN)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0
Ho un banalissimo contakm...
No ho un riferimento per il dislivello.
Tremato un sacco anche io dopo l'arrivo, in discesa ho sofferto tantissimo, ed ero ben coperto, con guanti in neoprene, ma non sono serviti. Fino al bivio, (sono passato alle 12:30) ho trovato tutti gli incroci presidiati. Poi il nulla....

E' la stessa storia che si ripete ogni anno in questa Granfondo. Dopo che sono passati i primi del medio, la struttura organizzativa sparisce, e quelli che fanno il lungo (primi a parte) sono abbandonati a loro stessi. Almeno diano i riferimenti chilometrici del percorso corretti.:cry
 

sailor

Novellino
19 Maggio 2014
20
1
Visita sito
Bici
wilier gtr
Pasta party???
Ho fatto il lungo, che per le mie possibilità ha richiesto 7.01 ore. Non ho fatto doccia, cambiato e andato al pasta party... Non c'era più!
L'anno scorso impiegai lo stesso tempo (anche se c'era il Verenetta), ma almeno un po' di pasta c'era.
Segnalo pure l'arroganza del responsabile del pasta party: non sono queste le ore per arrivare...
Dico solo una cosa: se VOI non siete in grado di fornire l'assistenza per almeno 8 ore, riducete i percorsi, o percorso unico cancellando il lungo.
Altri (Prosecco Cycling Classic per ex) lo hanno fatto dimostrando intelligenza ed onesta'.
Non tutti sono MDD o Sportful o Charly Gaul.
Poi fate Voi, io vi conosco benissimo e non ho problemi a farmi GF senza ristori o presidi agli incroci. Non so quanto troverete seguito in futuro. In fondo chi ha memoria ricorda passate edizioni a Marostica con quattro gatti e anni di oblio.

scusa io ho fatto il corto se le cose stanno così hai perfettamente ragione.
bravo comunque per aver affrontato il lungo con il freddo che c'erea
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.660
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
la sensazione da non partecipante ma leggendo i vostri commenti e recensioni è che l'organizzazione curi i primi a spese degli ultimi peccato però che prenda gli stessi soldi da tutti, perchè uno che non trova nulla al pasta party, ristori vuoti, incroci deserti, beh dovrebbe pagare 5 euro e non come i primi che si trovano tutto

per il momento io le gf le seguo dal forum infatti :mrgreen:
Prova a farne una vicino casa...potresti anche divertirti. Le critiche ci sono spesso su questa di Marostica, per esempio a Vicenza 2 settimane fa era molto meglio. ...poi se fai il medio non hai problemi ai ristori o x la pasta...
Alla fizik di solito quelli del lungo sono poche centinaia, fanno tanta fatica col meteo instabile e vengono poco considerati e serviti (a parte i primi 10 e la prima donna) perché arrivano dopo pranzo...e giustamente si lamentano [emoji2]
È così in tante gf, qualcuna peggio (questa di Marostica sicuramente ) altre meglio...quelle top sono 5-6 ma ne faccio poche, non sono un esperto!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ieri mattina, vista la situazione meteo, ho deciso di non partire, data l'intenzione di fare il lungo, e non me ne sono pentito. Adesso, leggendo questi ultimi messaggi, gioisco di NON essere partito.:mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
c'è poco da fare, marostica nn è e non sarà mai come feltre, forse dovrebbero abolire il lungo visto che nn hanno la voglia e le risorse x gestirlo decentemente. ed è un peccato xchè è un percorso bellissimo, e x il periodo decisamente sfidante, almeno x quelli come me che in questo periodo dell'anno nn hanno ancora grande autonomia sulle lunghe percorrenze.
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
c'è poco da fare, marostica nn è e non sarà mai come feltre, forse dovrebbero abolire il lungo visto che nn hanno la voglia e le risorse x gestirlo decentemente. ed è un peccato xchè è un percorso bellissimo, e x il periodo decisamente sfidante, almeno x quelli come me che in questo periodo dell'anno nn hanno ancora grande autonomia sulle lunghe percorrenze.

Condivido perfettamente quello che dici.
A livello di percorso e territorio è' per me tra le più belle GF (lungo).
La faccio da quando nacque a Schio. Ed è solo per questo motivo che la faccio e penso continuerò a fare.
Se poi domattina il C.O decidesse per il percorso unico (medio), penso sarebbe la cosa più saggia ed onesta che potrebbero fare.