GF Liotto 2016

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Pettorale 1220, ma che tempo di mer*a, domani nn danno pioggia ma le strade saranno bagnate e quindi pericolose. Alla prosecco 2015 hanno evitato la discesa dopo il Rolle per evitare problemi di "cadute"...

A domani... e "batterie cariche" (garmin e cambio intendo!!!!)
 
Ultima modifica:

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Ciao amico emiliano, hai ragione nn c' è traccia del luogo dove si noleggiano i chip sul sito per questo ho chiesto anch io tramite email all' organizzazione e mi hanno detto che è vicino al ritiro pacchi gara.

Ragazzi veneti scusate.... domanda stupida (ma nel sito - che non è esattamente prodigo di informazioni :angrymod:- non ne ho trovato traccia)... ma la postazione noleggio chip è dove consegnano i pacchi gara piuttosto che nelle immediate vicinanze? ;nonzo%

Speriamo, anche perchè se vengo giù la domenica mattina presto mi sa che ho i minuti contati per fare tutto (incognita parcheggio docet).
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao ragazzi con enorme dispiacere io domani non ci sarò perchè sono ancora a letto con la tonsillite:bua: non mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo a tutti!o-o divertitevi e mi raccomando full gas!!!!!:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao ragazzi con enorme dispiacere io domani non ci sarò perchè sono ancora a letto con la tonsillite:bua: non mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo a tutti!o-o divertitevi e mi raccomando full gas!!!!!:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

Acc...... ma non potevi scegliere qualcun' altra per restare a letto?
Bando alle battute, curati e ritorna presto in bici!:eek:
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Fatta anche questa MF. Con un po' di difficoltà MIA ma sono arrivato da Vi.
Un caro saluto a chi ha fatto da moto davanti io ero abbastanza al gancio lo ammetto, sono solo riuscito a fargli prendere fiato per pochi istanti.
L' organizzazione o pensa di rendere la corsa più "sicura" o è meglio non fare certe corse... gli incroci presidiati bene devo dire ma le curve pericolose per uno che non conosceva il percorso sono state una insidia di "voli" oltre la strada.
Peccato perchè a parte il giro turistico per la città alla partenza, assurdo e pericoloso, i paesaggi e la compagnia meritano veramente.
Appuntamento alla Gf fi'zi:k a fine mese
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Gia stamattina c'era conferma!!!

Confermo e aggiungo: questi devono imparare cosa vuol dire organizzare ua gara. Una partenza del genere è vergognosa e mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico.
Scusate ma in giro (non troppo vicino per la verità ma nemmeno si deve andare all'estero) c'è di meglio.