GF Liotto 2016

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Vi chiedo qualche dato ad chi ha provato il percorso la settimana scorsa, quanto ci avete messo?? da dove siete partiti??? Avete verificato la traccia gpx che è disponibile sul sito della MF???

Grazie
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=85825]milandro[/MENTION], la traccia disponibile credo sia corretta. Io ho caricato quella del 2015 ma hanno aggiunto una salita e il sito sembrerebbe aggiornato.
Per dovere di cronaca abbiamo percorso tutto il tracciato, partenza e arrivo, ci abbiamo messo (tempo pedalato) 4h20' andando a spasso....
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Grazie downhill, calcolo un po' di più nn conoscendo le strade. Per lasciare la macchina in un posto "sicuro" che consigli mi dai??? Ho avuto una spiacevole sorpresa due anni fa quando siamo andati a provare la prosecco a Valdobbiadene
 

random

Pignone
14 Gennaio 2011
161
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
Info,
Io ho fatto l'iscrizione all ale challenge x 5 gare compresa appunto la liotto essendo la prima a cui partecipo con ale challenge volevo sapere se devo fare qualcos'altro a livello di iscrizione poiché nel sito della liotto non vedo il mio nome nella lista iscritti
Grazie
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Info,
Io ho fatto l'iscrizione all ale challenge x 5 gare compresa appunto la liotto essendo la prima a cui partecipo con ale challenge volevo sapere se devo fare qualcos'altro a livello di iscrizione poiché nel sito della liotto non vedo il mio nome nella lista iscritti
Grazie

Ciao
Gli iscritti al circuito vengono aggiunti 3/4 gg prima all'elenco iscritti. Tu non devi fare altro che presentarti con tesserino per ritirare il pettorale.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ragazzi veneti scusate.... domanda stupida (ma nel sito - che non è esattamente prodigo di informazioni :angrymod:- non ne ho trovato traccia)... ma la postazione noleggio chip è dove consegnano i pacchi gara piuttosto che nelle immediate vicinanze? ;nonzo%

Speriamo, anche perchè se vengo giù la domenica mattina presto mi sa che ho i minuti contati per fare tutto (incognita parcheggio docet).
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ragazzi veneti scusate.... domanda stupida (ma nel sito - che non è esattamente prodigo di informazioni :angrymod:- non ne ho trovato traccia)... ma la postazione noleggio chip è dove consegnano i pacchi gara piuttosto che nelle immediate vicinanze? ;nonzo%

Speriamo, anche perchè se vengo giù la domenica mattina presto mi sa che ho i minuti contati per fare tutto (incognita parcheggio docet).

Damiano si è tutto li di solito nel tavolo accanto 😀