GF Liotto 2016

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Tu vedi di non mancare...
Anche perché, se non sbaglio, tra qualche giorno è il tuo compleanno.
E devi pagare da bere a tutti!!!:angrymod::angrymod::angrymod:

Ho avuto oggi il nulla osta se faccio il bravo fino al 19;nonzo%, ultimamente mi riesce difficile:mrgreen:

Sul secondo punto:azz, non per il bere , per gli anni giovanotto.:eek:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ho capito che alla prima salita vi vedo col binocolo... Siate umani e abbiate pieta' di me ciclopebeo ;) ahahah
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io ho la scusa che non conosco le strade... :asd:

...e poi sono un ragazzo timido.... :-x

Scherzi a parte abbiate pietà di me, adesso vanno tutti come dei levrieri.... io so già che soffrirò.

Speriamo solo che non ci sia quel vento di m... dell'anno scorso.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho letto ma ho capito poco o niente (ovviamente per colpa mia :-x)

La proposta di un giro in amicizia (ma quanto in amicizia?!;nonzo%) sarebbe per domenica 20 Marzo con ritrovo allo stadio Menti e partenza ore 9.00 per percorso della medio fondo.....giusto?!

Non conoscendo le zone amerei sapere se il giro lo si fa in compagnia aspettandosi in cima alle salite o-o oppure trattasi di una simulazione della GF e quindi coltello tra i denti e non si fanno prigionieri :cry?

Queste informazioni mi sarebbero utili per confermare la mia presenza (tempo ed impegni dell'ultimo minuto permettendo).

Grazie.

A.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ho letto ma ho capito poco o niente (ovviamente per colpa mia :-x)

La proposta di un giro in amicizia (ma quanto in amicizia?!;nonzo%) sarebbe per domenica 20 Marzo con ritrovo allo stadio Menti e partenza ore 9.00 per percorso della medio fondo.....giusto?!

Non conoscendo le zone amerei sapere se il giro lo si fa in compagnia aspettandosi in cima alle salite o-o oppure trattasi di una simulazione della GF e quindi coltello tra i denti e non si fanno prigionieri :cry?

Queste informazioni mi sarebbero utili per confermare la mia presenza (tempo ed impegni dell'ultimo minuto permettendo).

Grazie.

A.
Intanto benvenuto o-o

andatura tranquilla e se non lo fanno :angrymod: pedali con me che sono la più lenta di sicuro :wacko:

per l'orario c'era chi diceva anche 8.30
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] grazie per il benvenuto e per la risposta...oltre che per la garanzia di non lasciarmi solo nelle valli beriche.

Rimango aggiornato su orario di partenza ed eventuali sviluppi.

Ciao
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
E giù tutti a fare "pretattica"... neanche fosse la finale di CEMPIONS LIG :-x

Soliti ciclisti cialtroni e falsi come una moneta da 3 euro :mrgreen:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION], tu non sei la più lenta di sicuro cmq il giro lo facciamo a spasso. o-oo-oo-o
Niente coltello fra i denti, niente prigiornieri. In caso solo birra per tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Io ho la scusa che non conosco le strade... :asd:

...e poi sono un ragazzo timido.... :-x

Scherzi a parte abbiate pietà di me, adesso vanno tutti come dei levrieri.... io so già che soffrirò.

Speriamo solo che non ci sia quel vento di m... dell'anno scorso.

Tu sei un gran paraculo :-) :-) poverino soffrira' lui... Canaia. Cmq io sto a fianco della capitana [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ;) porto sopressa e durello per il ristoro a meta' percorso?