cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M_T

Novellino
17 Ottobre 2010
87
1
Visita sito
Bici
nessuna
Variare é sempre meglio secondo me, mantenendo sempre un corretto bilanciamento tra carbo, pro e fat.
Questo in linea teorica...in linea pratica, a livello di benessere e prestazioni fisiche, sono sottogliezze molto difficilmente apprezzabili (io non noto alcuna differenza)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Neanche il tempo di mangiare in questa mattinata di lavoro, salto direttamente al pranzo:

- 150 gr zuppa di farro, orzo, miglio, piselli, lenticchie rosse e nere, avena
- fagiolini lessi conditi con 2 cucchiaini di evo, succo di limone
- 125 gr sgombro grigliato al naturale
- caffè

Durante il pomeriggio:
- 2 caffè amari

Merenda:
- una banana
- the al limone, non dolcificato
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ieri ho preso anche i semi di lino,boni,mi sa che piglio dei cereali classici e provoa fare il muesli selfmade.
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] e [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION],se vi sentite così pimpanti dopo una fetta di torta o è il vostro sogno erotico mangiarvi una torta e andate forte perchè siete gasati:mrgreen:,o non è che siete un pò scarichi di glicogeno se avvertite sto boost?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Durante il pomeriggio:
- 2 caffè amari

Merenda:
- una banana
- the al limone, non dolcificato

Allenamento:
- 30' spin bike
- 30' tapis roulant

Cena:
- 250 gr orata in tegame con aglio, evo, pezzettoni di pomodoro
- insalata verde con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, sale, un cucchiaio di semi misti (lino,soia,sesamo,girasole,zucca)
- 40 gr zuppa di legumi mista (piselli,ceci,lenticchie rosse e nere,fagioli,orzo,farro,miglio) avanzata da pranzo
- 50 gr panino integrale
 

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
ecco l'essere ripetitivi secondo voi è cosa buona o sbagliata ?? perchè anche io a colazione vado sempre di muesli, te caldo e fette biscottate con la marmellata... cambio sempre marca dei vari prodotti ma la zuppa è sempre quella :-) ogni tanto quando ho reintegrare aggiungo 1 yogurt e/o frutti ma la mia colazione è standard per tutti i giorni della settimana...
Molti invece consigliano di variare la propria dieta e soprattutto la colazione...


Penso che non cambi più così tanto, io con lamia sto apposto, al massimo aggiungo una banana!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ieri ho preso anche i semi di lino,boni,mi sa che piglio dei cereali classici e provoa fare il muesli selfmade.
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] e [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION],se vi sentite così pimpanti dopo una fetta di torta o è il vostro sogno erotico mangiarvi una torta e andate forte perchè siete gasati:mrgreen:,o non è che siete un pò scarichi di glicogeno se avvertite sto boost?

ni,
scarichi di glicogeno e/o ipoglicemia senza necessariamente essere scarichi. La crostata è na bella botta.
A me capita quando ogni tanto durante qualche lungo mangio un krapfen alla crema...dopo un po' faccio i buchi per terra :mrgreen:
 

CAPONORD

Novellino
29 Luglio 2010
77
5
Visita sito
Bici
nera
Colazione: 130 gr muesli biologico con 350cc di latte
Merenda: mela
Pranzo: Pasta parmiggiano, insalatona con tonno
Merenda: mela + 2 biscotti
Cena: pane e formaggio, cotolette alla milanese con insalata, torta engadinese alle noci, 15 pan di stelle con latte, 50gr ciccolato fondente Novi....

Mi frega sempre la cena!!! Alla fine vedo che non influisce sul peso, però sento che non va bene...consigli su come avere meno fame di dolci alla sera???
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io devo ancora capire gli obiettivi...
Tanti allenamenti a che pro??
Parlavi di triatlhon, ma ha fatto gare??

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Io gli unici obiettivi che ho colto in questi mesi sono quelli di bruciare più Kcal possibili... ;-) vero [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]? o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
non credo proprio
ho iniziato ad allenarmi con criterio in tutte le discipline, tranne che in bici dove ormai adesso "riposo"
ho messo su 5kg da quando ho iniziato a scrivere qui e a confrontarmi con voi... direi che ho preso la giusta strada!
i miei obiettivi sono quelli di mettere su ancora un po di fisico e prepararmi al meglio per la prossima stagione :cassius:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Colazione: 130 gr muesli biologico con 350cc di latte
Merenda: mela
Pranzo: Pasta parmiggiano, insalatona con tonno
Merenda: mela + 2 biscotti
Cena: pane e formaggio, cotolette alla milanese con insalata, torta engadinese alle noci, 15 pan di stelle con latte, 50gr ciccolato fondente Novi....

Mi frega sempre la cena!!! Alla fine vedo che non influisce sul peso, però sento che non va bene...consigli su come avere meno fame di dolci alla sera???


Tra merenda e cena hai fatto attività? Hai consumato??? Se no dopo cena invece dei 15pan di stelle (che a kcal nn saranno tante ma in quanto ad olio di palma brrrr) prova con uno yogurt o con della frutta.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
15 pan di stelle sono una bella botta calorica (occhio e croce sulle 450/500 kcal)...ma probabilmente (nonostante l'olio/grasso di palma) hanno meno grassi saturi della torta engadinese...(non conosco la ricetta ma penso che non si lesini con il burro...) :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
non credo proprio
ho iniziato ad allenarmi con criterio in tutte le discipline, tranne che in bici dove ormai adesso "riposo"
ho messo su 5kg da quando ho iniziato a scrivere qui e a confrontarmi con voi... direi che ho preso la giusta strada!
i miei obiettivi sono quelli di mettere su ancora un po di fisico e prepararmi al meglio per la prossima stagione :cassius:

stagione di cosa? per cosa? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.