cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
[MENTION=70972]stambe[/MENTION] a me la pizza con la ricotta piace molto ;-)

stasera post lunghetto un bel risotto porri e zucca, quantità industriale di lenticchie e... tra poco inforno la crostata... senza dolcificanti ;-) ma con zucchero e marmellata fatta in casa!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Stasera pizza fatta in casa con ricotta di capra al posto della mozzarella (accetto insulti :mrgreen:) con birretta però o-o
Tazza di latte caldo pre nanna.

Stasera pizza fatta in casa, impasto preparato con il bimby, con farina integrale e di semola: farcita con provola affumicata di agerola e 250 gr salmone fresco affumicato a caldo, birretta anche per me mi sa, ancora devo scegliere nella riserva che ho in cantina :D
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione:
20 gr. Whey, 135 gr. fiocchi di avena con cacao e TIC, Fage Total 0% e tè verde


poi ''passeggiata'' in montagna (45 km e 2200 dsl.+ https://www.strava.com/activities/423806177 )....molto bello!

durante: pane di segale (300 gr. :wacko: ), busta di bresaola (70 gr.), barretta al sesamo/cocco Rapunzel

tornato a casa un bello shake composto da latticello (500 ml.), fiocchi di avena (60 gr.), cucchiaino di cacao amaro e TIC.....davvero buono :sbavon: 400 cal. senza sentirle!


60' dopo cena (foto sopra): merluzzo con aneto (200 gr.) e piattone di patate lesse (500 gr.) e broccoli condito con EVO e erba cipollina


più tardi seguirà il solito ''budino'' di fiocchi di latte (200 gr.), mandorle, TIC e cacao amaro ;-)

[MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] oggi sto a 65.000 passi....se ne hai fatti più di mè mi taglio le palle :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.439
22.276
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=28512]M_T[/MENTION]
se sei a dieta "ferrea" gli zuccheri "inutili" li elimini proprio. (non mangi la marmellata a merenda)
ma anche in quel caso se ne fai un uso pre o during WO (classico panino marmellata) utilizzarne una con dolcificante non mi sembra una gran strategia...poi ognuno può fare come crede. ;-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Comunque [MENTION=37809]talpa[/MENTION], 3000kcal sono poche oggi per te.... Cerca di mangiarle adesso sempre e di non scendere sotto questa quota... Vanno bene forse solo x compensare il lavoro in palestra e sperare di metter su un po di massa ;)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Comunque [MENTION=37809]talpa[/MENTION], 3000kcal sono poche oggi per te.... Cerca di mangiarle adesso sempre e di non scendere sotto questa quota... Vanno bene forse solo x compensare il lavoro in palestra e sperare di metter su un po di massa ;)
Un giro di 9 ore in montagna sono almeno 4000kcal quelle che mancano al conto.....

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.381
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri sera serata con amici finita con qualche birretta di troppo :bua:
Però quanto mi piace la weissbier, stanotte mi sarò alzato cinque volte per andare in bagno me tutto sommato stamattina non ho postumi. Colazione con qualche biscotto artigianale, ricotta, mela e arance, caffè.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- caffè
- panino integrale da 50 gr con 2 cucchiaini marmellata di limoni Rigoni

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- 125 gr yogurt magro con pezzi di ananas
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
uploadfromtaptalk1446378985636.jpg

pranzo-PWO di oggi: 500 gr. di yogurt magro con dentro 125 gr. di riso basmati, uvetta, canella e TIC....fantastico.

150 gr. di carbo 35 gr. di proteine e 0 grassi....il top per il PWO.

750 calorie che vanno giú come niente ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
stasera castagnata a casa mia con amici... accompagnata da polenta di grano saraceno e funghi, frico, montasio di 16mesi (ovviamente questi ultimi 2 non sono roba per me :)) e strudel!!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
....caspita io oggi il mio giro di 90km con 31di media ho avuto un disprdio di 2000kal e' attendibile il dato fonte Garmin?adesso al rientro ho integrato con 30g di proteine della Netintegratori(VB whey 104 + anabolic Recovery con glutamina e leucina)volevo sapere come integrate il resto e dopo quanto tempo? Nel pomeriggio,si puo aggiungere altre proteine,con snack o altro???a Voi!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Un giro di 9 ore in montagna sono almeno 4000kcal quelle che mancano al conto.....

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

macchè.....4000 cal. le brucio in 10 ore di bici non in 9 orette di passeggiata tranquilla.
avrò consumato al massimo 2000 cal. ieri

....caspita io oggi il mio giro di 90km con 31di media ho avuto un disprdio di 2000kal e' attendibile il dato fonte Garmin?adesso al rientro ho integrato con 30g di proteine della Netintegratori(VB whey 104 + anabolic Recovery con glutamina e leucina)volevo sapere come integrate il resto e dopo quanto tempo? Nel pomeriggio,si puo aggiungere altre proteine,con snack o altro???a Voi!

piuttosto che preoccuparti troppo delle proteine butta dentro carboidrati in abbondanza ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.