cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Devo mangiare di più :) ,la sera ho sempre molta fame :( ...mangio abbastanza ma forse non troppo avendo un AMR da 3000kcal

Eppure con l'avanzare dell'età dovrebbe diminuire anche il metabolismo
 

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Salve a tutti...volevo esporvi il mio piano alimentare tipo,per chiedervi se in linea di massima sia corretto e dove eventualmete correggerlo.
Tengo precisare che non ho problemi di peso e non ingrasso:mrgreen:!!(peso 60 kg) e volevo focalizzarmi sul giusto apporto di nutrienti.
Ore di allenamento settimanali : 8-12

Colazione (4 tipi diversi)
1) Yogurt Magro + mezza banana
2) 3-4 fette biscottate con marmellata + thè (con allenamento matttina)
3) 200 Latte + 3-4 biscotti integrali (1 -2 volte a sett)
4) Caffè + Brioche o panino alla nutella (sporadicamente)
Spuntino o Durante allenamento
-paninetto con marmellata o fruttino o banana (allenamento)
-Mezza Banana o 2 fette di pane con affettato(spuntino)
Pranzo
200 g(anche 250g dopo un bel allenamento) Pasta (al pomodoro/ evo+ parmigiano/con verdure di stagione e carne macinata)
Qualche Noce
2 scacchi cioccolata fondente
Caffè (1 ogni 2 gg....lo sto eliminando,in passato 3 al gg)
Merenda(2 tipi)
-Yogurt + Mezza banana + cucchiaino di nutella
love%5B1%5D.gif

-Frutto di stagione + qualche biscotto integrale
Cena(il pasto dove mangio di +)
-Carne bianca o rossa 150g minimo/3-5 uova frittata o occhio di bue(1 volta sett)/pesce 1 volta a sett(quanti grammi non saprei...)
- 3-4 fette di pane
- 30-50 g affettati (2-3 volte a sett)
-Insalata o qualche verdura di stagione (quantità a seconda di quanto ne ho voglia)
-Qualche noce
-2/3 Scacchi di cioccolata fondente
Dopocena
a volte qualche cibo spazzatura,cioccolatini ecc oppure paninetto con affettato (non sempre)

P.S. dopo l'allenamento se il pasto principale non è imminente mango 1-2 yogurt o 1 panino con affettato
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi
colazione:

-Omega 3+multivitaminico
-2 kiwi grandi
-tè verde
-22 gr. di Whey


durante la mattinata:
-3 kiwi

giretto con la single-speed (65 km)

-15 gr. Whey

pranzo (fame):

-insalata mista (pomodori,rucola) con EVO e origano
-abbondante riso con piselli,fave e carote
-una carota cruda
-un finocchio crudo
-qualche fragola

tra un po' vado a farmi un oretta di palestra.

pwo:
-yogurt greco Fage 2%
-un kiwi


poi si vedrà! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.168
1.683
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
In pratica nelle prime ore della giornata il nostro organismo è nelle mani di ormoni che sono rivolti al catabolismo quindi al consumo energetico piuttosto che all'accumulo. Una caloria assunta in quelle ore sarà quindi più facilmente depistata verso il consumo anziché per far scorte.
Nel pomeriggio e sera l'organismo è più propenso all'accumulo, disponendo maggior quantità di ormoni anabolici come insulina e GH.
Calorie serali verranno più facilmente indirizzate verso l'accumulo.

mi aggancio a questo riassunto per porre a tutti voi una mia questione..siccome che mi piace magnare, e tanto pure, ma tanto tanto :mrgreen: da un bel po' di tempo cerco di limitare le calorie assunte di giorno, sacrificando anche il pranzo (mi viene "psicologicamente" facile) per sbragare un po' di più a cena (dove contenermi mi verrebbe "psicologicamente" difficile).

Avevo presente da mò i concetti di cui sopra (con il corollario "carboidrati perlopiù a pranzo, proteine perlopiù a cena") ma li avevo parzialmente sovrascritti leggendo "qui sul forum" (non ricordo bene dove e come) che in fin di fiera era più importante la somma totale delle calorie e degli altri principi nutritivi, che non la loro distribuzione..

venendo al dunque, mediamente nei giorni di lavoro io faccio così :
- tazzona di latte scremato (circa 200ml.) + caffè doppio , 80-120 gr di fette biscottate integrali, a seconda del tempo disponibile e della voglia
- per la giornata, eccetto i cappuccini d'orzo della macchinetta poco o niente zuccherati, mi porto dietro 3-4 mele grosse (>1kg lavate a casa e mangiate con buccia) e 1-2 banane, che distribuisco abbastanza uniformemente nelle 8 ore d'ufficio, dove faccio vita abbastanza (ma non 100%) sedentaria
- se il giorno prima sono andato in bici, ci metto dentro anche un 20-25gr. di whey
- a cena, razione più che doppia di minestra di verdure (variabili, a volte ma in minoranza sono anche di cereali e/o legumi) razioni abbondandi di verdure a contorno, carne varia senza troppo contegno, cerco di limitarmi (senza riuscirci praticamente mai :cry:) con pane e formaggio, due miei grandi talloni d'achille, e ringraziare che sono riuscito a venire a patti col 3° diavolo, i dolciumi, pressochè eliminati..

considerando che ho un lasso di tempo +o- decente tra fine-cena e inizio-letto (5 ore, anche qualcosa di più) quanto sono lontano dalla retta via, tanto, tantissimo, +inf ?

ditemi che c'è una speranza anche per me :mrgreen: o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mi aggancio a questo riassunto per porre a tutti voi una mia questione..siccome che mi piace magnare, e tanto pure, ma tanto tanto :mrgreen: da un bel po' di tempo cerco di limitare le calorie assunte di giorno, sacrificando anche il pranzo (mi viene "psicologicamente" facile) per sbragare un po' di più a cena (dove contenermi mi verrebbe "psicologicamente" difficile).

Avevo presente da mò i concetti di cui sopra (con il corollario "carboidrati perlopiù a pranzo, proteine perlopiù a cena") ma li avevo parzialmente sovrascritti leggendo "qui sul forum" (non ricordo bene dove e come) che in fin di fiera era più importante la somma totale delle calorie e degli altri principi nutritivi, che non la loro distribuzione..

venendo al dunque, mediamente nei giorni di lavoro io faccio così :
- tazzona di latte scremato (circa 200ml.) + caffè doppio , 80-120 gr di fette biscottate integrali, a seconda del tempo disponibile e della voglia
- per la giornata, eccetto i cappuccini d'orzo della macchinetta poco o niente zuccherati, mi porto dietro 3-4 mele grosse (>1kg lavate a casa e mangiate con buccia) e 1-2 banane, che distribuisco abbastanza uniformemente nelle 8 ore d'ufficio, dove faccio vita abbastanza (ma non 100%) sedentaria
- se il giorno prima sono andato in bici, ci metto dentro anche un 20-25gr. di whey
- a cena, razione più che doppia di minestra di verdure (variabili, a volte ma in minoranza sono anche di cereali e/o legumi) razioni abbondandi di verdure a contorno, carne varia senza troppo contegno, cerco di limitarmi (senza riuscirci praticamente mai :cry:) con pane e formaggio, due miei grandi talloni d'achille, e ringraziare che sono riuscito a venire a patti col 3° diavolo, i dolciumi, pressochè eliminati..

considerando che ho un lasso di tempo +o- decente tra fine-cena e inizio-letto (5 ore, anche qualcosa di più) quanto sono lontano dalla retta via, tanto, tantissimo, +inf ?

ditemi che c'è una speranza anche per me :mrgreen: o-o

Speciani sottolinea che non è vero che conta l'intake calorico giornaliero... ovvero se sei sotto di 1500kcal devi per forza assumerle a cena e tutto va bene. NO!
Dice che bisogna rispettare il timing di assunzione delle calorie in base a quanto scritto sopra.
Ovviamente se ti alleni prima di cena, la tua cena dovrà essere più sostanziosa rispetto ad un atleta/amatore che si allena la mattina o nel primo pomeriggio (dato che si suppone faccia un post wo prima di cena) quindi puoi permetterti anche una bella razione di carboidrati per ricaricare il glicogeno speso!
Meglio colmare il deficit il giorno successivo tra colazione, spuntino e pranzo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.438
22.274
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Speciani sottolinea che non è vero che conta l'intake calorico giornaliero... ovvero se sei sotto di 1500kcal devi per forza assumerle a cena e tutto va bene. NO!
Dice che bisogna rispettare il timing di assunzione delle calorie in base a quanto scritto sopra.
Ovviamente se ti alleni prima di cena, la tua cena dovrà essere più sostanziosa rispetto ad un atleta/amatore che si allena la mattina o nel primo pomeriggio (dato che si suppone faccia un post wo prima di cena) quindi puoi permetterti anche una bella razione di carboidrati per ricaricare il glicogeno speso!
Meglio colmare il deficit il giorno successivo tra colazione, spuntino e pranzo.

IMHO nì, nel senso che se arrivi a cena con un deficit calorico di 1500 kcal hai sbagliato qualcosa prima...
in ogni caso io colmo il deficit a cena ;-)
mi alleno alla sera e non posso andare a letto affamato ed aspettare la colazione...

poi è logico che è meglio distribuire al meglio l'introduzione del cibo, per non affaticare troppo l'apparato digerente...
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 ml di latte di soia al cioccolato, 100 gr (penso) di pane con marmellata, una fetta di melone

Metà mattina: banana, manciata di frutta secca, pacco di cracker integrali, caffè

Nuoto 1600 m aerobici

Pranzo alle 15:30 (l'ho fatto coincidere anche con lo spuntino pomeridiano):

200 gr di penne con 100 gr di tonno, 1/2 panino integrale, mela, caffè.

Poco fa mi ha chiamato mia moglie...stasera a cena dagli amici pugliesi...vi lascio immaginare:mrgreen:
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Salve a tutti...volevo esporvi il mio piano alimentare tipo,per chiedervi se in linea di massima sia corretto e dove eventualmete correggerlo.
Tengo precisare che non ho problemi di peso e non ingrasso:mrgreen:!!(peso 60 kg) e volevo focalizzarmi sul giusto apporto di nutrienti.
Ore di allenamento settimanali : 8-12

Colazione (4 tipi diversi)
1) Yogurt Magro + mezza banana
2) 3-4 fette biscottate con marmellata + thè (con allenamento matttina)
3) 200 Latte + 3-4 biscotti integrali (1 -2 volte a sett)
4) Caffè + Brioche o panino alla nutella (sporadicamente)
Spuntino o Durante allenamento
-paninetto con marmellata o fruttino o banana (allenamento)
-Mezza Banana o 2 fette di pane con affettato(spuntino)
Pranzo
200 g(anche 250g dopo un bel allenamento) Pasta (al pomodoro/ evo+ parmigiano/con verdure di stagione e carne macinata)
Qualche Noce
2 scacchi cioccolata fondente
Caffè (1 ogni 2 gg....lo sto eliminando,in passato 3 al gg)
Merenda(2 tipi)
-Yogurt + Mezza banana + cucchiaino di nutella
love%5B1%5D.gif

-Frutto di stagione + qualche biscotto integrale
Cena(il pasto dove mangio di +)
-Carne bianca o rossa 150g minimo/3-5 uova frittata o occhio di bue(1 volta sett)/pesce 1 volta a sett(quanti grammi non saprei...)
- 3-4 fette di pane
- 30-50 g affettati (2-3 volte a sett)
-Insalata o qualche verdura di stagione (quantità a seconda di quanto ne ho voglia)
-Qualche noce
-2/3 Scacchi di cioccolata fondente
Dopocena
a volte qualche cibo spazzatura,cioccolatini ecc oppure paninetto con affettato (non sempre)

P.S. dopo l'allenamento se il pasto principale non è imminente mango 1-2 yogurt o 1 panino con affettato

Ciao posso dirti la mia con la premessa che non sono certo un nutrizionista [emoji6]

Colazione: scarsa, aumenta notevolmente portando a 700-800 cal

Pranzo: manca fonte proteica, da inserire a scapito dei carbo

Mi sembra poi scarseggi assai la verdura manchino legumi nel menu.

Post allenamento consiglio aumentare notevolmente spuntino con un rapporto carbo/pro 4/1

Buone pedalate!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Devo mangiare di più :) ,la sera ho sempre molta fame :( ...mangio abbastanza ma forse non troppo avendo un AMR da 3000kcal

Eppure con l'avanzare dell'età dovrebbe diminuire anche il metabolismo

E ci credo che hai fame, ti stai allenando praticamente ogni giorno tu! ;-) o-o E se hai fame magna, con il tipo di attività che fai, allenamenti costanti e quotidiani, endurance, ecc., il tuo metabolismo è di sicuro più veloce e 'potente' di quello di un sedentario o di uno sportivo 'più amatoriale' di te!

Anche io comunque in qusto periodo ho parecchia fame, mangio di conseguenza, non ingrasso, anzi... mantengo il peso (o calo di un pochino), ma scendo di massa grassa e non di magro.

Ora, appena tornato da 1200m di ripetute, mi sono mangiato una banana (per la gioia di @mardok80), due fette di ananas, tre fette di pane integrale home made e composta di mirtilli e 30g di whey... tra un po' due o tre noci e qualche mandorla! stasera cena fuori con amici e prima delle 21.30 non si mangia... non sarei arrivato vivo a quell'ora! :-)


IMHO nì, nel senso che se arrivi a cena con un deficit calorico di 1500 kcal hai sbagliato qualcosa prima...
in ogni caso io colmo il deficit a cena ;-)
mi alleno alla sera e se non posso andare a letto affamato ed aspettare la colazione...

poi è logico che è meglio distribuire al meglio l'introduzione del cibo, per non affaticare troppo l'apparato digerente...

condivido... poi, quello che dice Speciani, per quanto valido e interessante, non va preso come un testo saco (io per principio non prendo come sacri neppure quelli, figuriamoci un testo scientifico)
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
mi aggancio a questo riassunto per porre a tutti voi una mia questione..siccome che mi piace magnare, e tanto pure, ma tanto tanto :mrgreen: da un bel po' di tempo cerco di limitare le calorie assunte di giorno, sacrificando anche il pranzo (mi viene "psicologicamente" facile) per sbragare un po' di più a cena (dove contenermi mi verrebbe "psicologicamente" difficile).

Avevo presente da mò i concetti di cui sopra (con il corollario "carboidrati perlopiù a pranzo, proteine perlopiù a cena") ma li avevo parzialmente sovrascritti leggendo "qui sul forum" (non ricordo bene dove e come) che in fin di fiera era più importante la somma totale delle calorie e degli altri principi nutritivi, che non la loro distribuzione..

venendo al dunque, mediamente nei giorni di lavoro io faccio così :
- tazzona di latte scremato (circa 200ml.) + caffè doppio , 80-120 gr di fette biscottate integrali, a seconda del tempo disponibile e della voglia
- per la giornata, eccetto i cappuccini d'orzo della macchinetta poco o niente zuccherati, mi porto dietro 3-4 mele grosse (>1kg lavate a casa e mangiate con buccia) e 1-2 banane, che distribuisco abbastanza uniformemente nelle 8 ore d'ufficio, dove faccio vita abbastanza (ma non 100%) sedentaria
- se il giorno prima sono andato in bici, ci metto dentro anche un 20-25gr. di whey
- a cena, razione più che doppia di minestra di verdure (variabili, a volte ma in minoranza sono anche di cereali e/o legumi) razioni abbondandi di verdure a contorno, carne varia senza troppo contegno, cerco di limitarmi (senza riuscirci praticamente mai :cry:) con pane e formaggio, due miei grandi talloni d'achille, e ringraziare che sono riuscito a venire a patti col 3° diavolo, i dolciumi, pressochè eliminati..

considerando che ho un lasso di tempo +o- decente tra fine-cena e inizio-letto (5 ore, anche qualcosa di più) quanto sono lontano dalla retta via, tanto, tantissimo, +inf ?

ditemi che c'è una speranza anche per me :mrgreen: o-o

Quoto [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION] e [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION].
IMHO nella alimentazione di un fondista da 8 ore la settimana in su la propria giornata alimentare andrebbe "costruita " intorno all'allenamento quotidiano. Se mangi così poco durante la giornata non potrai che "sbracare" la sera. Il mio consiglio è di assumere molte più calorie nel post wko immediato privilegiando i carbo. Se poi a pranzo ti fai una bella minestra e un secondo magro con contorno ti sazi e non soffri la fame. [emoji482] .
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E ci credo che hai fame, ti stai allenando praticamente ogni giorno tu! ;-) o-o E se hai fame magna, con il tipo di attività che fai, allenamenti costanti e quotidiani, endurance, ecc., il tuo metabolismo è di sicuro più veloce e 'potente' di quello di un sedentario o di uno sportivo 'più amatoriale' di te!

Anche io comunque in qusto periodo ho parecchia fame, mangio di conseguenza, non ingrasso, anzi... mantengo il peso (o calo di un pochino), ma scendo di massa grassa e non di magro.

Ora, appena tornato da 1200m di ripetute, mi sono mangiato una banana (per la gioia di @mardok80), due fette di ananas, tre fette di pane integrale home made e composta di mirtilli e 30g di whey... tra un po' due o tre noci e qualche mandorla! stasera cena fuori con amici e prima delle 21.30 non si mangia... non sarei arrivato vivo a quell'ora! :-)




condivido... poi, quello che dice Speciani, per quanto valido e interessante, non va preso come un testo saco (io per principio non prendo come sacri neppure quelli, figuriamoci un testo scientifico)

Ma dai una soloooo :-) io non ci faccio neppure l'aperitivo.:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Speciani sottolinea che non è vero che conta l'intake calorico giornaliero... ovvero se sei sotto di 1500kcal devi per forza assumerle a cena e tutto va bene. NO!
Dice che bisogna rispettare il timing di assunzione delle calorie in base a quanto scritto sopra.
Ovviamente se ti alleni prima di cena, la tua cena dovrà essere più sostanziosa rispetto ad un atleta/amatore che si allena la mattina o nel primo pomeriggio (dato che si suppone faccia un post wo prima di cena) quindi puoi permetterti anche una bella razione di carboidrati per ricaricare il glicogeno speso!
Meglio colmare il deficit il giorno successivo tra colazione, spuntino e pranzo.

Ma secondo me il timing ce' solo quando ti alleni per il resto non ci credo piu di tanto..
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
E ci credo che hai fame, ti stai allenando praticamente ogni giorno tu! ;-) o-o E se hai fame magna, con il tipo di attività che fai, allenamenti costanti e quotidiani, endurance, ecc., il tuo metabolismo è di sicuro più veloce e 'potente' di quello di un sedentario o di uno sportivo 'più amatoriale' di te!

Anche io comunque in qusto periodo ho parecchia fame, mangio di conseguenza, non ingrasso, anzi... mantengo il peso (o calo di un pochino), ma scendo di massa grassa e non di magro.

Ora, appena tornato da 1200m di ripetute, mi sono mangiato una banana (per la gioia di @mardok80), due fette di ananas, tre fette di pane integrale home made e composta di mirtilli e 30g di whey... tra un po' due o tre noci e qualche mandorla! stasera cena fuori con amici e prima delle 21.30 non si mangia... non sarei arrivato vivo a quell'ora! :-)




condivido... poi, quello che dice Speciani, per quanto valido e interessante, non va preso come un testo saco (io per principio non prendo come sacri neppure quelli, figuriamoci un testo scientifico)
Hai ragione ho fatto un filotto di quasi 35gg consecutivi.....sento che ho un metabolismo a 1000...mangerò di più è l'unica altrimenti rischio di dimagrire troppo e questo non va bene per la tipologia di giri che di solito faccio

Ciao
Save
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sarà l'andropausa?:asd:
mi raccomando,bici pochissima e magna tanto tantoo-o,che devo vendicare il terminillo 2014:mrgreen:

Grazie per il conforto :mrgreen:, spero di riuscire a montare in sella per il giro, sono moooolto indietro con i km....ti vendicherai senz'altro, almeno non infierire troppo :cry:. o-o

Si lavora troppo, vero [MENTION=13729]mardok80[/MENTION], ma meno male lo sport [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] che riporta il buon umore :mrgreen::mrgreen:

Un saluto al sempre verde [MENTION=21324]never give up![/MENTION].
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione
50 fiocchi avena
50 fiocchi segale
250 yog magro
10 semi girasole

Spuntino
Mela
Tahin 10g
Fetta bisc
10g whey

Uscita di 2h45 lavori in salita, 1200 kcal burned.
Ps sottostima garmin, in 15 min di discesa bruciato 20kcal, sarebbero 80 in un'ora di discesa???!!!

Post wo
250ml succo prugna
10g whey
1 banana

Pranzo
100 orzo int. Con pomodorini e rucola
125 tofu
Zucchine
10g fondente

Spuntino 2
Fragole 250
10 whey
250 yog magro
10g noci

Spuntino 3
Mela
Galletta
10 tahin

Cena prevista
Pizza rucola e pomodorini
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione
50 fiocchi avena
50 fiocchi segale
250 yog magro
10 semi girasole

Spuntino
Mela
Tahin 10g
Fetta bisc
10g whey

Uscita di 2h45 lavori in salita, 1200 kcal burned.
Ps sottostima garmin, in 15 min di discesa bruciato 20kcal, sarebbero 80 in un'ora di discesa???!!!

Post wo
250ml succo prugna
10g whey
1 banana

Pranzo
100 orzo int. Con pomodorini e rucola
125 tofu
Zucchine
10g fondente

Spuntino 2
Fragole 250
10 whey
250 yog magro
10g noci

Spuntino 3
Mela
Galletta
10 tahin

Cena prevista
Pizza rucola e pomodorini

La stima del garmin dipende dalla frequenza cardiaca...se hai un ottima capacità di recupero in discesa ti si abbassa a livelli di quasi riposo e il consumo è minimo.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione
50 fiocchi avena
50 fiocchi segale
250 yog magro
10 semi girasole

Spuntino
Mela
Tahin 10g
Fetta bisc
10g whey

Uscita di 2h45 lavori in salita, 1200 kcal burned.
Ps sottostima garmin, in 15 min di discesa bruciato 20kcal, sarebbero 80 in un'ora di discesa???!!!

Post wo
250ml succo prugna
10g whey
1 banana

Pranzo
100 orzo int. Con pomodorini e rucola
125 tofu
Zucchine
10g fondente

Spuntino 2
Fragole 250
10 whey
250 yog magro
10g noci

Spuntino 3
Mela
Galletta
10 tahin

Cena prevista
Pizza rucola e pomodorini

Comunque ottima dieta ovvero ottimo modo di mangiare...magari nel post workout assumi più proteine se il pasto vero successivo non è vicino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.