Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Stamattina bel centello con l'allegra banda di Biciopoli, una ventina di pazzi alla Colma di Sormano, di cui 6/7 passando dal mitico MURO... porcaccia la miseria, mi sa che inizia a stare stretto anche il 36-30 [emoji33] 20190512_095813.jpeg 20190512_100416.jpeg

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Visto che il thread langue, che tutti scrivono le proprie prodezze anche bitumare solo sul MTB Forum, e che l’interessato è modesto, allora lo scrivo io qui:
DOMENICA uno dei nostri :roll: si cimenterà nella Mi-Sanremo.
Io prevedo, alla luce dei test effettuati, un tempo largamente inferiore alle 10 ore.
Vedremo se sarò stato buon profeta; intanto diciamo nei vari orifizi del lupo e della balena, e complimenti! o-o

(avevo scritto sabato, eh, le botte in testa... ;pirlùn^ - oh, comunque questo thread non lo caga veramente più nessuno! ;nonzo%)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Visto che il thread langue, che tutti scrivono le proprie prodezze anche bitumare solo sul MTB Forum, e che l’interessato è modesto, allora lo scrivo io qui:
DOMENICA uno dei nostri :roll: si cimenterà nella Mi-Sanremo.
Io prevedo, alla luce dei test effettuati, un tempo largamente inferiore alle 10 ore.
Vedremo se sarò stato buon profeta; intanto diciamo nei vari orifizi del lupo e della balena, e complimenti! o-o

(avevo scritto sabato, eh, le botte in testa... ;pirlùn^ - oh, comunque questo thread non lo caga veramente più nessuno! ;nonzo%)
Questo si definisce tecnicamente “fare il gay con il :cù: degli altri”.

Largamente meno di 10 ore? Ti assicuro che non hai idea di cosa richiede stare sotto le 10 ore largamente. Io non ce la posso fare.
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Forse si potrebbe puntare ad avvicinarsi alle 10 se si partecipasse con una squadra adeguata che collabora.
Il gruppo funziona fino a Ovada e riuscire a restarci è stato un miracolo. A ogni rotonda rilanciano a 50 km/h. Sono arrivato a Ovada stanco, ma il Garmin segnava 36 km/h di media.
Poi al Turchino si sgretola in mille pezzi. E da lì ho fatto 180 km a crono.
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Forse si potrebbe puntare ad avvicinarsi alle 10 se si partecipasse con una squadra adeguata che collabora.
Il gruppo funziona fino a Ovada e riuscire a restarci è stato un miracolo. A ogni rotonda rilanciano a 50 km/h. Sono arrivato a Ovada stanco, ma il Garmin segnava 36 km/h di media.
Poi al Turchino si sgretola in mille pezzi. E da lì ho fatto 180 km a crono.
Congratulazioni , ero certo che avresti portato a termine l'impresa....per me il < in quanto tempo >non é rilevante ..suppongo che il meteo non sia stato avverso e l'assistenza perfetta ( sei riuscito ad organizzare i punti ristoro indipendenti come programmato?)
saluti Divergici
blackvipergts
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Congratulazioni , ero certo che avresti portato a termine l'impresa....per me il < in quanto tempo >non é rilevante ..suppongo che il meteo non sia stato avverso e l'assistenza perfetta ( sei riuscito ad organizzare i punti ristoro indipendenti come programmato?)
saluti Divergici
blackvipergts
Tempo ufficiale dell'organizzazione 11h 23'

Il meteo non è stato il massimo: pioggia intensa per circa 20km verso Tortona. Sulla riviera vento al traverso costante intorno ai 15-20 km/h. Fastidioso.

Come pianificato, non ho usato i ristori ufficiali, ma mi sono fatto fare i rifornimenti in punti prefissati, così come ho visto hanno fatto anche molti altri. Reintegro in gara: 10 paninetti al latte con bresaola, 4 barrette carbo, 4 gel, maltodestrine, 50 gr sali minerali, 5 litri d'acqua.
Poi, finita la corsa, ho saltato il pasta party e sono andato a fare una bella cenetta con mia moglie (che mi ha fatto assistenza tutto il giorno) a Andora in un bel ristorantino che conosco.
Arrivo Sanremo.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pmassi

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao a tutti

Cerco qualcuno per uscite tranquille, contando di tornare in forma per la prossima primavera.

Io però sono ad Arcore

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il nostro baricentro è tra Vimercate e Monza (e c'è anche qualcuno di Arcore), tanto che spesso il punto di ritrovo è il parcheggio davanti al Bar Frisa di Arcore (incrocio tra via Gilera e via Grandi).

Ci sentiamo sicuramente per qualche uscita.

Cosa fai? Solo bdc? O anche mtb e/o gravel?
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Il nostro baricentro è tra Vimercate e Monza (e c'è anche qualcuno di Arcore), tanto che spesso il punto di ritrovo è il parcheggio davanti al Bar Frisa di Arcore (incrocio tra via Gilera e via Grandi).

Ci sentiamo sicuramente per qualche uscita.

Cosa fai? Solo bdc? O anche mtb e/o gravel?

Ciao,

faccio solo BDC.

Questo weekend qualcuno fa qualcosa? Io volevo andare verso il Lago di Pusiano, però c'è anche la Coppa Agostoni in giro, e volevo capire che giro fa e come evitarla
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao,

faccio solo BDC.

Questo weekend qualcuno fa qualcosa? Io volevo andare verso il Lago di Pusiano, però c'è anche la Coppa Agostoni in giro, e volevo capire che giro fa e come evitarla
Il percorso della Coppa Agostoni lo trovi qui:
https://www.coppaagostoni.it/percorso/

Io questo weekend vado ad Alassio a fare la Alassio-Sanremo e ritorno (per ricordarmi la mia Milano-Sanremo di qualche mese fa). Però stai collegato a questo thread ... uno dei prossimi weekend usciamo assieme.
Io per esempio vorrei fare un giro del Lago interno (Vimercate/Arcore-Como-Bellagio-Lecco e rientro da Robbiate); non è un giro durissimo ... 120 km e 1200 mt d+ ... se ti va, lo organizziamo.