Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2) - Pagina 178 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-09-2017, 20:15:02   #2125
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 139 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3851 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Pasqualedgv Visualizza messaggio
Vorrei sapere come poter acquistare un capo sul mercatino.
contatti il venditore con un messaggio e vi mettete d'accordo tra di voi...

Vecchio 29-09-2017, 08:51:18   #2126
Pasqualedgv
Novellino

Bici: Di Lorenzo
Mentioned: 48 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 25 Post(s)
Pasqualedgv Molto BuonoPasqualedgv Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da bradipus Visualizza messaggio
contatti il venditore con un messaggio e vi mettete d'accordo tra di voi...
ok ti ringrazio. provvederò. k o ch l'importante è capirsi a prescindere dal tempo
Pasqualedgv non è connesso  
Vecchio 01-10-2017, 07:53:38   #2127
CRAMPO
Apprendista Passista

Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 220 Post(s)
CRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO Stellare
Mescal ti ho mandato i giorni scorsi un mp per il mercatino ma non ho avuto risposta.. Puoi verificare se effettivamente te l'ho mandato? Se non ho mal interpretato sei tu che lo supervisioni vero?
CRAMPO non è connesso  
Vecchio 03-10-2017, 13:15:20   #2128
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 726 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6461 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da CRAMPO Visualizza messaggio
Mescal ti ho mandato i giorni scorsi un mp per il mercatino ma non ho avuto risposta.. Puoi verificare se effettivamente te l'ho mandato? Se non ho mal interpretato sei tu che lo supervisioni vero?
ciao, non ho ricevuto nulla, riesci a mandarmelo sulla messaggistica privata del forum?
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 05-10-2017, 20:35:05   #2129
CRAMPO
Apprendista Passista

Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 220 Post(s)
CRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO StellareCRAMPO Stellare
Per i MOD, giorni fa ho venduto sul mercatino e vorrei dare un feedback positivo ad IVOAVIDO ma pur cercando nelle faq non ci sono riuscito, inoltre se cerco sulle mie inserzioni per poter mettere il feedback non le trovo, vedo misteriosamente quelle di 4 anni fa... se potete voi MOD assegnarlo il voto + che positivo ne sarei felice anche perche' se lo merita tutto. grazie
CRAMPO non è connesso  
Vecchio 07-10-2017, 17:24:13   #2130
Farrar
Gregario

Bici: Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 228 Post(s)
Farrar LuminosoFarrar LuminosoFarrar LuminosoFarrar LuminosoFarrar LuminosoFarrar Luminoso
Più che una segnalazione faccio una constatazione di difficile risoluzione; oramai un numero sempre crescente di utenti,anche negozi, mettono inserzioni vendono la merce e tengono in bella vista l'annuncio per mesi .
Chiedi notizie ti rispondono e lasciano tutto come prima.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Farrar non è connesso  
Vecchio 07-10-2017, 21:33:05   #2131
mescal
Bioesorcista

mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Farrar Visualizza messaggio
Più che una segnalazione faccio una constatazione di difficile risoluzione; oramai un numero sempre crescente di utenti,anche negozi, mettono inserzioni vendono la merce e tengono in bella vista l'annuncio per mesi .
Chiedi notizie ti rispondono e lasciano tutto come prima.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
segnalale, ci dai una mano a tenere in ordine il mercatino. In questo periodo me ne sto occupando un po' di più (samuelgol invece ha la parte dove si prendono gli insulti), si spera di migliorare.
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 09-10-2017, 17:11:52   #2132
Mauro1988
Apprendista Cronoman

Bici: MCipollini RB1000
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 506 Post(s)
Mauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 Stellare
Perchè nel mercatino le foto caricate poi risultano capovolte nell'inserzione?

http://mercatino.bdc-forum.it/p-2016...ero-race-tg--M
Mauro1988 è connesso ora  
Vecchio Ieri, 11:56:03   #2133
aleali
Gregario

Bici: Bianchi Infinito CV Ultegra
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 392 Post(s)
aleali Luminosoaleali Luminosoaleali Luminosoaleali Luminosoaleali Luminoso
feed errato

ho assegnato a iMela nella fretta un feedback neutro anzichè positivo , ma non trovo la modalità di correggerlo... è possibile?
aleali non è connesso  
Vecchio Ieri, 12:07:12   #2134
mescal
Bioesorcista

Citazione:
Originalmente inviato da aleali Visualizza messaggio
ho assegnato a iMela nella fretta un feedback neutro anzichè positivo , ma non trovo la modalità di correggerlo... è possibile?
provvedo a cancellarlo così puoi assegnare quello voluto
mescal non è connesso  
Vecchio Ieri, 12:16:16   #2135
aleali
Gregario

Bici: Bianchi Infinito CV Ultegra
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 392 Post(s)
aleali Luminosoaleali Luminosoaleali Luminosoaleali Luminosoaleali Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da mescal Visualizza messaggio
provvedo a cancellarlo così puoi assegnare quello voluto
grazie
aleali non è connesso  
Vecchio Ieri, 16:43:35   #2136
bdt00
Pignone

Bici: Supersix
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 94 Post(s)
bdt00 Molto Buonobdt00 Molto Buono
ho ricevuto due feedback neutri nel mercatino, dovuti alla fretta dei due acquirenti. dopo aver fatto presente la "magagna" me ne hanno assegnato di positivi subito dopo, però i neutri rimangono lì..è possibile fare qualcosa? grazie mille

bdt00 non è connesso  
Rispondi

I tag
mercatino annunci

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55:42.