Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Nonostante abbiano corretto il "freeze" quando si utilizza la mappa, oggi ho provato ad inserire una meta, quando è partito il calcolo del percorso si è spento... uhmmmm.....
 

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO
Salve ragazzi forse ne avete già discusso ma non voglio rileggermi tutto:
In pratica quando finisco un'attività e premo il pulsante di interruzione, salvo la corsa ma, in automatico, me ne parte un'altra.
Con il 1000 invece se non premo il tasto avvio non riparte, grazie
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Grazie...mi pareva strano che 160 euro di luce non potesse essere alimentata con powebank......sarà il mio prossimo acquisto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
questa sera ho provato ad alimentare la ut800 mentre era accesa... beh si è spenta e messa in stato di ricarica... sia con un alimentatore che usando un Power bank... peccato

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bärele;6004457 ha scritto:
questa sera ho provato ad alimentare la ut800 mentre era accesa... beh si è spenta e messa in stato di ricarica... sia con un alimentatore che usando un Power bank... peccato

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Nooo brutta notizia.....spero cambino qualcosa nel firmware.....

Grazie della prova e del tuo tempo

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Nonostante abbiano corretto il "freeze" quando si utilizza la mappa, oggi ho provato ad inserire una meta, quando è partito il calcolo del percorso si è spento... uhmmmm.....

Ma è un problema diffuso? A me lo faceva l'810 e non sono mai riuscito a usarlo per bene come navigatore, ad un certo punto si spegnava...c'è chi lo usa senza questi problemi impostando una destinazione mentre si registra una traccia?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Bärele;6004457 ha scritto:
questa sera ho provato ad alimentare la ut800 mentre era accesa... beh si è spenta e messa in stato di ricarica... sia con un alimentatore che usando un Power bank... peccato

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Direi che è una stronzata,hanno toppato di brutto.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ma è un problema diffuso? A me lo faceva l'810 e non sono mai riuscito a usarlo per bene come navigatore, ad un certo punto si spegnava...c'è chi lo usa senza questi problemi impostando una destinazione mentre si registra una traccia?

Io ho provato sia la navigazione e percorso e ha funzionato alla grande molto veloce anche a fare il ricalcolo se sbagli strada. Poi se usi l'audio del telefono una figata ti da tutte le svolte come un navigatore da auto.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ma è un problema diffuso? A me lo faceva l'810 e non sono mai riuscito a usarlo per bene come navigatore, ad un certo punto si spegnava...c'è chi lo usa senza questi problemi impostando una destinazione mentre si registra una traccia?

Guarda, io ho un 1000 e in qualche occasione ho usato la navigazione mentre registravo l'uscita. Mai avuto un problema e ho trovato la navigazione molto chiara e precisa, sia nelle svolte che nel ricalcolo. o-o
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Io ho provato sia la navigazione e percorso e ha funzionato alla grande molto veloce anche a fare il ricalcolo se sbagli strada. Poi se usi l'audio del telefono una figata ti da tutte le svolte come un navigatore da auto.



Vero, non ricordandomi di averla attivata, oggi mi sono chiesto: ma chi c...o è che parla[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
1030 con sw 3.40 testato!
Inizio giro funziona tutto :
- si collega immediatamente al cell
- legge la temperatura correttamente
- cerco di provarlo su strada con pendenza. E già si capisce la he la pendenza è reale
- ricevo una telefonata e viene identificato il chiama
Dalla telefonata in poi nonostante sia connesso non trasferisce più nessun dato
- verifica pendenza ok
- Temp Ok
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Direi che è una stronzata,hanno toppato di brutto.
Confermato anche dallo sviluppatore di ipbike che collegandola mentre è accesa si spegne....

Looks like no. I just switched it on and then plugged in the usb charging cable and the light switched off. It want switch on when plugged in.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.