Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
finalmente (quasi) finita:

351iljr.jpg


mancano solo i dischi e poi è pronta per il salotto :-)
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
.....bellina? :-!
Direi spettacolare!
Io sono indeciso bianco vs nero fluo..... voglio prima vederli uno di fianco all'altro. Poi decido.....

Alla fine l'ho presa bianca ...
Forse settimana prox e' finita ,
Cominciava stamane a montarla ma mancano i freni e le ruote che arriveranno (si spera ) tra martedì e mercoledì ..,
o-o
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio. Vorrei prendere la nuova tarmac expert montata ultegra per sostituire la mia roubaix ma, dopo aver provato il cambio elettronico, mi sta prendendo la scimmia per il modello pro che monta l’ultegra di2. La mia indecisione nasce dal fatto che monta i cerchi roval in carbonio con profilo 50...forse un po’ troppo alti? Non cerco prestazioni estreme e un buon cerchio in alluminio sarà sempre meglio degli axis che uso adesso. Dite che posso chiedere al negoziante il cambio delle sole ruote? Grazie.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.452
204
Visita sito
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio. Vorrei prendere la nuova tarmac expert montata ultegra per sostituire la mia roubaix ma, dopo aver provato il cambio elettronico, mi sta prendendo la scimmia per il modello pro che monta l’ultegra di2. La mia indecisione nasce dal fatto che monta i cerchi roval in carbonio con profilo 50...forse un po’ troppo alti? Non cerco prestazioni estreme e un buon cerchio in alluminio sarà sempre meglio degli axis che uso adesso. Dite che posso chiedere al negoziante il cambio delle sole ruote? Grazie.
Certamente, ti fai scalare il prezzo di quelle che vuoi mettere. La maggior parte o fa'.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Auguri bianca è molto bella, ancora di più vista da vicino. Che ruote monterai?

Ciao grazie !! o-o
Allora ... premetto che la sl5 l'ho venduta per intero , quindi la nuova verrà montata per intero ..
Avevo optato per le ksyrium pro SL
, poi stamane quando sono andato in negozio per portargli i pedali , piega e sella ... mi ha dato la triste notizia che.... le pro SL non sono più in produzione ...
Quindi mi ha proposto le nuove deda Carbon profilo 38mm X copertoncino allo stesso prezzo ...
Mi ha detto che sono ruote abbastanza buone , non come le ligthweigth o simili ovviamente ma visto il prezzo le ho volute provare ..
;-)
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Alla fine l'ho presa bianca ...
Forse settimana prox e' finita ,
Cominciava stamane a montarla ma mancano i freni e le ruote che arriveranno (si spera ) tra martedì e mercoledì ..,
o-o

Complimenti!!! Bianca è bellissima.... il tuo rivenditore ha per caso quella nero/fluo già in negozio? Ho fatto un paio di telefonate, ma pare che non ne abbiano ancora consegnate di quel colore.....
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Complimenti!!! Bianca è bellissima.... il tuo rivenditore ha per caso quella nero/fluo già in negozio? Ho fatto un paio di telefonate, ma pare che non ne abbiano ancora consegnate di quel colore.....

o-o
No, da quel che so' mi sembra che almeno nella mia zona l'hanno ordinata tutti bianca , ho visto la sl4 sagan superstar , bel colore, credo migliore di quello sl6...
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Ragazzi vorrei chiedervi una info: secondo voi una Tarmac SL4 Sport (che trovo online a 1400€) può essere buona come prima bdc? Mi piace molto la giallo/arancio/nero.

E secondo voi per 169cm e 78cm di cavallo quale sarebbe la giusta taglia?
Grazie
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ragazzi vorrei chiedervi una info: secondo voi una Tarmac SL4 Sport (che trovo online a 1400€) può essere buona come prima bdc? Mi piace molto la giallo/arancio/nero.

E secondo voi per 169cm e 78cm di cavallo quale sarebbe la giusta taglia?
Grazie
Guarda la tabella che ti ho allegato [emoji6]
b39ec32c6ec22a1866c63b810cb81e8f.jpg


Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Grazie...dovrei essere una 52 quindi. (La prima riga della striscia grigia cosa indica?)

...pensate sia adatta per un neofita?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Altezza in pollici... Si va più che bene. Ad ogni modo andrebbe bene qualsiasi bici, l'importante é che sia la taglia giusta per te.

Che poi ti possa piacere Specialized o un'altra marca é oggettivamente relativo, la prima cosa la taglia.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.