Gf Tre Valli Varesine

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Quindi era ancora meglio, stando a ruota sfruttavi la scia ed il lavoro dei gregari e ti godevi il panorama...

Come un asino con la carota davanti 😜

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Ahahah...qualche cambio lho dato anche io ma loro volevano impostare l'andatura e la tendenza loro era stare sempre avanti. Diciamo che nn mi è dispiaciuto soprattutto per il panorama
😁😁😁😁. Lei è forte ma quelli che in quella gara son stati i suoi gregari sn veramente forti. Mi piacerebbe vederli fare gara da soli per vedere come si piazzano. Primi 30 sicuro
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
Se un "gregario" tira per il proprio capitano basta mettersi terzi e si beneficia del treno.

Certo che se non si hanno le gambe allora non è colpa del gregario che falsa le gare.

Discorso diverso se il gregario spinge il capitano, questo non è concesso da nessun regolamento.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
capitano? tra amatori? non voglio andare oltre :mrgreen:
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
Non vuoi andare oltre ma è così... Certe squadre non sono amatoriali.. Già dal nome
Ognuno ha la sua croce. 😂😂C'è chi parte come capitano e chi come gregario nella speranza di essere promosso un Giorno, magari quando passa di categoria 😁😁. Dai va bene il mondo e' bello perché e' vario. In fondo sani sani non siamo.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app