Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Salve a tutti.Vorrei Dei consigli su delle bici che mi interessano.Avrei trovato una Zero 9 usata con 2100 km a 2200 montata ultegra 11v,in alternativa avrei visto anche la gtr oppure anche bottecchia 8avio e t2 doppio corsa.Non faccio più di 2000 km annui per motivi di tempo e moglie😭.Dopo 11 anni cercherei una bici un pelo più comoda della mia.

Sent from my SM-J510FN using BDC-Forum mobile app

Azz 2200 è un furto! A quel prezzo trovi nuova di pacca la gtr sl. Lascia stare cambia negozio. La zero 9 va bene se te la lascia a 1400 solo se davvero nuova, di più no.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Devo ancora vedere per i prezzi ma la zero9 mi attira molto,ormai con la mia sono abbastanza sacrificato

Sent from my SM-J510FN using BDC-Forum mobile app

La zero 9 è stupenda ma io ho appena venduto la mia qualche giorno fa a 1200 euro ultegra 11v in ottime condizioni. Poi considera che adesso tutte le case hanno in sconto i modelli antecedenti al 2018 per far spazio a quelli nuovi. Quindi devi trattare.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Cque foto a parte😡
Ieri sono stato dal mio rivenditore e mentre ammiravo una 110 ed una nrd 😍 ho notato un attacco manubrio particolare che sarebbe una alternativa all' alabarda per passare i cavi internamente al tubo sterzo...
Qualcuno l'ho conosce?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

dovrebbero essere stemma, l'attacco, e barra, la curva.

il tuo ha una ndr? montata coi dischi? si notano quelle orride bullette a chiudere i fori dei caliper?
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Cque foto a parte😡
Ieri sono stato dal mio rivenditore e mentre ammiravo una 110 ed una nrd 😍 ho notato un attacco manubrio particolare che sarebbe una alternativa all' alabarda per passare i cavi internamente al tubo sterzo...
Qualcuno l'ho conosce?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Stemma e barra. Un manubrio di tipo tradizionale con passaggio completamente interno dei cavi

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Si ndr disc
Ma nn ricordo sinceramente

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

se ti va, e ti permette di fare delle foto, le faresti sul posto dove mancano i caliper, sia davanti che dietro (forse hanno messo un ponticello, non so se sia "obbligatorio" o si possa ovviare con altre due viti. sono i dettagli che mi fanno essere scettico su questo telaio: sono talmente brutti che penso che verranno prodotti presto un carro ed una forcella esclusivamente disc (dubito che di ndr caliper ne venderanno anche solo una), ma mi farebbe comodo che li producessero prima del prossimo autunno, quando vorrei cambiarla io...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
se ti va, e ti permette di fare delle foto, le faresti sul posto dove mancano i caliper, sia davanti che dietro (forse hanno messo un ponticello, non so se sia "obbligatorio" o si possa ovviare con altre due viti. sono i dettagli che mi fanno essere scettico su questo telaio: sono talmente brutti che penso che verranno prodotti presto un carro ed una forcella esclusivamente disc (dubito che di ndr caliper ne venderanno anche solo una), ma mi farebbe comodo che li producessero prima del prossimo autunno, quando vorrei cambiarla io...
24bbb23b479fc4dcd5fcd41c7a5169f2.jpg

80b758f277d957f4a51ba62baf42099d.jpg

Dalle foto sembra che non ci sia nulla

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
24bbb23b479fc4dcd5fcd41c7a5169f2.jpg

80b758f277d957f4a51ba62baf42099d.jpg

Dalle foto sembra che non ci sia nulla

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

uff. a me piacerebbe tanto rossa, ma vedo che nella nera i punti "critici" sono mascherati molto bene. temo nella rossa sia più complicato.
però grazie mille! il mio non so quanto ci metterà ad averle, mi sa che l'unico che la vuole sono io...o-o
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Bella davvero, bello anche il nuovo ultegra. Riesce a stare sotto i 7,5?

non l' ho mica pesata sai... ora ho montato portaborraccia, attacco manubrio garmin, sensori vari... posso pesarla cosi, ma penso sia più di 7.5.
Ma il peso in una bici aero non è il max. Inoltre anche le ruote (fulcrum racing zero non è che siano tra le più leggere)
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Dici?
E pure la sezione frontale è abbastanza accentuata
Penso sia possibile passare al suo interno il cablaggio

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

a me il meccanico spiegò che dipende dalla forma del tubo sterzo, che è "scavato" e lascia spazio al passaggio dei cavi tra lui e il telaio. dovrebbero averlo solo cento10 e ndr.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Dici?
E pure la sezione frontale è abbastanza accentuata
Penso sia possibile passare al suo interno il cablaggio

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



Chiesto oggi al mio venditore in ottica di mettere alabarda sulla 101. Si può mettere ma passaggio cavi esterno come un manubrio normale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.