Contiamoci Problemi oxic 1400

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Proviamo a contarci così magari si rendono conto, qs è l'invito che feci qualche settimana fa
Contiamoci.....
Possessore di 1400 da Aprile, dopo 3 mesi ruota posteriore completamente sgonfia mentre ero in Francia
Tornato in Italia sostituito il nastro.
P.s ho inviato a Service Dt Swiss come indicato
[MENTION=56080]service[/MENTION]dtswissitalia
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Io ho utilizzo queste ruote da fine febbraio.
Mi è scoppiata la camera d'aria appena iniziata la discesa del Passo Campolongo. Scoppiata anche quella di scorta. Tornato in hotel grazie ad una famiglia di tedeschi che mi ha caricato in auto.

Ho scritto al service DTSWISS e mi hanno risposto che non hanno avuto segnalazioni in merito a casi come il mio.

Mi hanno chiesto se ho conservato la camera d'aria rotta. Appena la smonto invio una foto.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Io non riesco a fare tallone tubeless schwalbe one tubeless ready. Ho provato in tutti i modi anche il meccanico niente da fare!

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
Prova a sostituire il nastro, vedrai che andrà a posto.
Io ho avuto lo stesso problema su entrambe le ruote: nastro paranipples originale lesionato in prossimità dei fori nel cerchio. Sostituito il nastro DT, sembra tutto ok. Forse, oltre agli spigoli vivi (forse troppo) dei fori, c'è anche una certa "leggerezza" del nastro montato in origine.
Vista la risoluzione piuttosto semplice ed immediata, non ho richiesto l'intervento dell'assistenza DT SWISS. In tutta sincerità però non ho per niente apprezzato l'atteggiamento tenuto dalla Società nel topic apposito, supponente e per nulla costruttivo. Lavoro in un settore differente, ma se dovessi rapportarmi in questo modo con la mia clientela...beh, durerei poco. Fortuna di DT SWISS che, evidentemente, non ha necessità di curare con attenzione il rapporto con i propri clienti attuali e potenziali... buon per loro. Ma le mie prossime ruote non saranno DT SWISS.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

glogi

Novellino
30 Novembre 2009
49
0
riccione
Visita sito
Bici
specy tarmac sl2
Prova a sostituire il nastro, vedrai che andrà a posto.
Io ho avuto lo stesso problema su entrambe le ruote: nastro paranipples originale lesionato in prossimità dei fori nel cerchio. Sostituito il nastro DT, sembra tutto ok. Forse, oltre agli spigoli vivi (forse troppo) dei fori, c'è anche una certa "leggerezza" del nastro montato in origine.
Vista la risoluzione piuttosto semplice ed immediata, non ho richiesto l'intervento dell'assistenza DT SWISS. In tutta sincerità però non ho per niente apprezzato l'atteggiamento tenuto dalla Società nel topic apposito, supponente e per nulla costruttivo. Lavoro in un settore differente, ma se dovessi rapportarmi in questo modo con la mia clientela...beh, durerei poco. Fortuna di DT SWISS che, evidentemente, non ha necessità di curare con attenzione il rapporto con i propri clienti attuali e potenziali... buon per loro. Ma le mie prossime ruote non saranno DT SWISS.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie proverò con nastro nuovo.

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
le mie sono ancore ferme ai box del muletto smontate e non ancora utilizzate. Però l'atteggiamento di DT di negare la problematica è vergognoso....aspettano solo che ci scappi il morto!
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Mi pare di capire che come la maggior parte delle aziende perdere 10-20 clienti non gli crei alcun problema. Anzi probabilmente al lancio di un nuovo prodotto lo mettono anche in conto come "danno collaterale".

Io devo ancora sostituire il nastro e spero di risolvere con 2 giri di quello Schwalbe