Ruote Puro Veleno x tubolare

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
A proposito di "fatte da DT", le syncross?
A me sembra di ricordare che siano fatte direttamente da DT per syncross (scott). O forse ora non è più così? ;nonzo%
Boh, addirittura su bike24 costano pure di più delle speculari DT....(ma non sono disp., le syncross)

A me un sivende aveva proposto delle Syncross RL1.1 se non erro...per capirci quelle montate di serie sulla addict team issue (IAM) del 2015. A vederle sono a tutti gli effetti delle DT RC28C. 700euro più le mie (fulcrum r1), ma non sono intose, hanno girato un po'....
 
Ultima modifica:

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Le syncross di cui sopra sono identiche alle DT rc28c ma se ricordo bene su bike24 costano un po' di più delle DT swiss rc28c.

non so se siano identiche, Syncros é una ditta come lo é DT e non credo proprio siano collegate.
I cerchi 38mm carbonio di solito sono in vendita dall'Asia dalle solite decine di aziende che si differenziano per peso e tipo di pista.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Ok però quelle di cui parlo io/ (syncross rl1.1) sono "full" DT. Del resto il mozzo, i raggi e il cerchio è DT. Le avranno assemblate in Canada o dove ha sede la syncross ma non credo ci molto.... 😁 (eccetto garanzia ed assistenza ovvio)


io invece credo che mozzo e raggi siano DT il cerchio é Asia, classico 38mm che utilizzano in molti.
Il fatto di utilizzare stessi componenti non significa che il prodotto sia uguale, tensioni raggi, progetto, garanzia ecc. ecc.
 

Alduz

Novellino
28 Ottobre 2013
5
1
Visita sito
Bici
corsa
No. Il cerchio è da 28 e ha su scritto Made by DT SWISS.
Cmq pensavo le conoscessi ecco perché chiedevo spiegazioni/conferme
:-D
Le RL 1.1 sono DT Swiss, non so dove vengano prodotte, ma DT Swiss a tutti gli effetti, con garanzia e assistenza Dt Swiss a Rozzano (MI).
Le ho in vendita sul mercatino se può interessare. :)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
ragazzi, vorrei cambiare i cuscinetti per renderle più scorrevoli, qualcuno ha già provato a farlo?
Perdonami ma hai un qualche problema con i cuscinetti? Perché se invece si tratta di un upgrade che dovrebbe migliorate la scorrevolezza, a mio giudizio, spendi soldi inutilmente.

inviato dal Voyager 1
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
si, upgrade...infatti sono molto indeciso...
forse mi conviene venderle adesso che sono praticamente nuove...
Sono scettico al riguardo della maggior scorrevolezza ma è una mia opinione e nulla più. Per intenderci: ho ruote fulcrum con cuscinetti industriali sigillati e altre col sistema USB. "IO" non riscontro differenze di sorta. Nemmeno un po dovuto alla suggestione del prodotto piu costoso.
Nada de nada...
[emoji6]

inviato dal Voyager 1